Australian Open 2014
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- _naka
- Ehi cosa bella!
bella vittoria di nadal, federer doveva rischiare di più e accorciare gli scambi...alla lunga non poteva reggere...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Mave
- Moderatore
i suoi rischi se li è presi, per tutto il torneo scendeva a rete e faceva punto, oggi quando provava a scendere veniva passato incredibilmente, comincia a perdere certezze così e diventa complicato...a roger gli si può imputare l'errore sulla volee nel tie break che magari poteva farglielo vincere ma probabilmente avrebbe perso 3-1 lo stesso_naka ha scritto:bella vittoria di nadal, federer doveva rischiare di più e accorciare gli scambi...alla lunga non poteva reggere...
- Lilleuro
- Moderatore
Stavolta a Federer si può dire ben poco, a rischiato, lo ha fatto per tutto il torneo e anche oggi...forse l'andamento della partita sarebbe cambiato se avesse vinto quel tie break, ma rimane comunque un'ipotesi improbabile
Roger deve continuare a lavorare, il suo obiettivo principale (e più realistico) rimane sempre Wimbledon
Roger deve continuare a lavorare, il suo obiettivo principale (e più realistico) rimane sempre Wimbledon
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
grandissima Li Na!
non ho potuto vedere tutta la partita, ho visto solo il primo set. al solito, si stava perdendo in un bicchiere d'acqua, ma stavolta l'australia è sua. meritatissimo, anche se non ha giocato contro top-20 - mi pare - e la cibulkova era scarica da non reggere mentalmente tutta la partita. infatti, perso il primo set dopo aver recuperato 2 break, è scomparsa. adesso li na è al n°3, a 11 punti dal n°2
non ho potuto vedere tutta la partita, ho visto solo il primo set. al solito, si stava perdendo in un bicchiere d'acqua, ma stavolta l'australia è sua. meritatissimo, anche se non ha giocato contro top-20 - mi pare - e la cibulkova era scarica da non reggere mentalmente tutta la partita. infatti, perso il primo set dopo aver recuperato 2 break, è scomparsa. adesso li na è al n°3, a 11 punti dal n°2
ok. li na e wawrinka. lo slam non poteva andare meglio, vittoria di roger a parte. e non per la sconfitta di nadal, ma perchè wawrinka, come già scritto, mi piace troppo.
ha battuto 3 top ten, tra cui nadal e djokovic con cui non aveva mai vinto.
vogliamo parlare della scenggiata di nadal?
daje stam, numero 3 del mondo (del potro 4, murray 6, federer 8)
ha battuto 3 top ten, tra cui nadal e djokovic con cui non aveva mai vinto.
vogliamo parlare della scenggiata di nadal?
daje stam, numero 3 del mondo (del potro 4, murray 6, federer 8)
- _naka
- Ehi cosa bella!
quale sceneggiata di nadal ?? non riusciva servire oltre i 140 km/h ed era praticamente immobile...wawrinka comunque grandissimo, ha battuto numero 1 e numero 2
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Il time out medico lo chiami sul tuo turno di servizio, non su quello del tuo avversario. Interrompi quando tocca a te essere sotto pressione, non perché vuoi aggiungere pressione all'altro dopo che hai vinto il turno di servizio o hai preso un break. Regola equivoca usata in maniera vigliacca. Ma Nadal non è la prima volta che lo fa. Ricordo indian Wells 2012 dove, dopo un'interruzione per pioggia, andò in bagno sul match point con Federer al servizio. Campione significa anche questo
- _naka
- Ehi cosa bella!
a volte non vi capisco proprio, non c'entra nulla il discorso della pressione..... la schiena gli fa crac e deve aspettare il suo turno per chiamare il time out medico ???? campione significa onorare il torneo fino alla fine anche allo stremo, senza ritirarsi e nadal lo ha fatto ..... ha giocato 2 set e mezzo servendo a max 140 e non potendosi in pratica spostarsi lateralmente, sapeva già di aver perso ma ha continuato lo stesso per onorare anche la vittoria strameritata di wawrinka.......suonatore Jones ha scritto:Il time out medico lo chiami sul tuo turno di servizio, non su quello del tuo avversario. Interrompi quando tocca a te essere sotto pressione, non perché vuoi aggiungere pressione all'altro dopo che hai vinto il turno di servizio o hai preso un break. Regola equivoca usata in maniera vigliacca. Ma Nadal non è la prima volta che lo fa. Ricordo indian Wells 2012 dove, dopo un'interruzione per pioggia, andò in bagno sul match point con Federer al servizio. Campione significa anche questo