Australian Open 2014

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatore: Dinamik

Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Un ottimo Fognini batte Querrey in tre set e si qualifica per gli ottavi di finale, dove affronterà Djokovic. Ieri eliminato a sorpresa Del Potro

Molto bene anche la Pennetta, che supera agevolmente la Barthel e ora se la vedrà con la Kerber
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ma io ho sentito oggi che la Pennetta ha vinto,ma ieri notte ho seguito in parte il primo set finito 6-1,mentre rtl oggi diceva che era finito 6-3....... :scratch :scratch :scratch :scratch
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma io ho sentito oggi che la Pennetta ha vinto,ma ieri notte ho seguito in parte il primo set finito 6-1,mentre rtl oggi diceva che era finito 6-3....... :scratch :scratch :scratch :scratch
6-1 7-5

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma io ho sentito oggi che la Pennetta ha vinto,ma ieri notte ho seguito in parte il primo set finito 6-1,mentre rtl oggi diceva che era finito 6-3....... :scratch :scratch :scratch :scratch
6-1 7-5

si ma 6-1 lo sapevo.......però su rtl portava tipo 6-3....6-4
Mave
Moderatore
Moderatore

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
6-1 7-5

si ma 6-1 lo sapevo.......però su rtl portava tipo 6-3....6-4
mandagli un'e-mail di protesta :lol:

comunque grande Flavia, ormai è una veterana e gioca di testa prima ancora che di braccio e con le giovanotte che tirano e basta dice la sua...le due chichi o comu si fannu chiamari invece sono andate malissimo uscendo al primo turno, la errani ce lo si poteva aspettare ma la vinci è uscita troppo presto

per quanto riguarda il fogna mi è piaciuto al secondo turno contro nieminen perché è partito male ma non è uscito pazzo come spesso gli capita

ultimo commento su camila giorgi e non è estetico (che la ragazza è molto carina l'ho già detto altre volte :mrgreen: ); deve cominciare a capire che non può sempre tirare tutto quello che le capita, nella sconfitta dell'altro giorno ha fatto un numero spropositato di errori, ormai non è più la 18enne sfrontata che si affaccia sul circuito, deve cominciare a superare qualche turno in più soprattutto se l'avversaria è alla sua portata

per quanto riguarda i big è ancora presto per parlare...nadal poteva avere un primo turno complicato ma tomic si è ritirato, per il resto tutti ordinaria amministrazione
suonatore Jones

per seguire bene questi ao, non volendo sky o mediaset, mi sono abbonato (a 6 euro) a eurosport in streaming, per un mese.

oltre a sport che mi interessano come cdm di sci, master di londra di snooker e mondiale di freccette, con gli ao si stanno superando. 7 canali dedicati più video on demand di partite, highlights e interviste e possibilità di guardare la diretta fino alle 3 ore precedenti. mi spiego: accendo il pc alle 16 e posso guardare la programmazione che c'è stata dalle 13 alle 15.59. inoltre, ad ogni fine set ci sono dei segnalibri per andare direttamente all'ultimo punto del set.

l'abbonamento mensile costa 6 euro, annuale 48. solo dal pc e non in full hd, ma solo hd720p

non avendo tv, sto seriamente valutando l'acquisto del carnet annuale, dato che trasmettono anche il wrc oltre 3 slam, qualche 1000, qualche 500, il biliardo e la cdm di sci
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

suonatore Jones ha scritto:per seguire bene questi ao, non volendo sky o mediaset, mi sono abbonato (a 6 euro) a eurosport in streaming, per un mese.

oltre a sport che mi interessano come cdm di sci, master di londra di snooker e mondiale di freccette, con gli ao si stanno superando. 7 canali dedicati più video on demand di partite, highlights e interviste e possibilità di guardare la diretta fino alle 3 ore precedenti. mi spiego: accendo il pc alle 16 e posso guardare la programmazione che c'è stata dalle 13 alle 15.59. inoltre, ad ogni fine set ci sono dei segnalibri per andare direttamente all'ultimo punto del set.

l'abbonamento mensile costa 6 euro, annuale 48. solo dal pc e non in full hd, ma solo hd720p

non avendo tv, sto seriamente valutando l'acquisto del carnet annuale, dato che trasmettono anche il wrc oltre 3 slam, qualche 1000, qualche 500, il biliardo e la cdm di sci
Non hai proprio un caxxo da fare :lol: :mrgreen:

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:per seguire bene questi ao, non volendo sky o mediaset, mi sono abbonato (a 6 euro) a eurosport in streaming, per un mese.

Non hai proprio un caxxo da fare :lol: :mrgreen:
non me li posso seguire live perchè la mattina lavoro.:(
quindi voglio avere un'offerta buona e 6 euro mi sono sembrati un prezzo equo
Mave
Moderatore
Moderatore

flavietta mi ha fatto fare le 3 ma ne è valsa la pena! Kerber battuta 7-5 al terzo e quarti di finale per la prima volta in carriera...grande Flavia!
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Un ottimo Federer batte Tsonga in 3 set e accede per la 41esima volta ai quarti di uno Slam (migliorato il record di Connors)...ora c'è Murray, che ha eliminato il francese Robert in 4 set. Avanzano anche Nadal (3 set combattuti con Nishikori) e Dimitrov (in 4 set su Bautista)

Tra le donne avanzano Halep, Azarenka, Radwanska e Cibulkova, che fa fuori la Sharapova ( :cheers )

Cit. Vadinho
suonatore Jones

secondo me vince la halep, anche se spero in una tra li e pennetta.

roger ok, ma tsonga inesistente. l'unico dato degno di nota, sono state le 39 discese a rete con 32 punti conquistati di federer. e che punti, tra l'altro. per il resto, la partita contro murray potrà dire di più. ad oggi, vedo nole favorito, seguito da nadal e federer non troppo lontani (anche se il confronto diretto eventuale finirà col solito 3-1 di nadal, figuriamoci) e poi murray, che ancora non ha giocato una partita seria (oggi, mentre federer giocava con tsonga, lui giocava con un qualificato)
Mave
Moderatore
Moderatore

come mai la halep e non vika? sulla ivanovic un nichelino lo puntereste?
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

No, io dico Vika

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Bouchard elimina ivanovic e li che distrugge pennetta. Spero vinca una di loro
Mave
Moderatore
Moderatore

ho trovato la ragazza per cui fare il tifo! :lol:
suonatore Jones

vittoria di wawrinka, con gli ultimi due punti molto fortunati, ma tutto sommato meritata.

l'unico problema è che nadal è superiore a tutti i rimasti, ma con il djokovic di oggi sarebbe stato ugualmente favorito.
suonatore Jones

Mave ha scritto:come mai la halep e non vika? sulla ivanovic un nichelino lo puntereste?
secondo me, azarenka 3 ao di fila non li vince. e la halep mi fa pensare ad una che ha i mezzi per vincere uno slam più delle altre.

peccato per l'infortunio della ivanovic.
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Nadal se l'è vista brutta, troppe le occasioni sprecate da Dimitrov...vince il maiorchino 3-6 7-6 7-6 6-2. Ora in campo Federer e Murray

Una grande Radwanska elimina la Azarenka in 3 set, mentre la Cibulkova asfalta la Halep in 2 rapidi set

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

na li strafavorita a questo punto...peccato per Dimitrov, ha avuto una grande occasione
suonatore Jones

Suicidio Roger nel terzo:(
Rispondi