CALCIOMERCATO gennaio 2014
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- _naka
- Ehi cosa bella!
vucinic-guarin aggiornato a domani....gli interisti di tutto il mondo in protesta, guarin che non vuole più tornare a milano e vucinic già a pavia che ha fatto le visite mediche.... se salta lo scambio voglio vedere come gestiscono guarin 

PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- _naka
- Ehi cosa bella!
è vero, altrimenti avrebbero dato già l'ufficialità con i giocatori che hanno già l'accordo, hanno fatto le visite mediche e svuotato gli armadietti....hanno fatto marcia indietro sullo scambio alla pari e ora vogliono il conguaglio....io penso che chiuderanno a 2 milioni...suonatore Jones ha scritto:se è vero quello che si dice, l'inter si conferma una "società" scandalosa.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Hurricane82
- Non c'è nenti!

- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
moderatore sei OT!!!!!!
poi a roma tifare juve deve essere brutto,eh.....
naka,visto chi ssssi tu u seriu du discorsu ti dico che il mio cuore,a confronto di Agnellieuro è solo amaranto.....
poi simpatizzo roma da sempre perchè amo totti....ma amerei qualsiasi squadra in cui totti giocasse....
come fino all anno scorso mi piaceva l udinese SOCIETà.......

poi a roma tifare juve deve essere brutto,eh.....

naka,visto chi ssssi tu u seriu du discorsu ti dico che il mio cuore,a confronto di Agnellieuro è solo amaranto.....
poi simpatizzo roma da sempre perchè amo totti....ma amerei qualsiasi squadra in cui totti giocasse....
- _naka
- Ehi cosa bella!
chiudiamo l'ot e comunque io simpatizzo cagliari per la sardegna e mi piace parecchio anche il genoa per storia e tifoseria.REGGIOVUNQUE ha scritto:moderatore sei OT!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi a roma tifare juve deve essere brutto,eh.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
ennu pacci... un ventenne per un trentenne spacca spogliatoio..suonatore Jones ha scritto:se è vero quello che si dice, l'inter si conferma una "società" scandalosa.

IL GIGANTE BUONO
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
_naka ha scritto:chiudiamo l'ot e comunque io simpatizzo cagliari per la sardegna e mi piace parecchio anche il genoa per storia e tifoseria.REGGIOVUNQUE ha scritto:moderatore sei OT!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi a roma tifare juve deve essere brutto,eh.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche il cagliari mi piace vedere,perchè mi piace anche Conti(un altro ragazzo che come Totti se fosse uscito da Cagliari,avrebbe vinto di piu).......ma lo stesso Cellino,che è meno "pazzo" di zamparini,mi sta simpatico.....
Tornando ot e parlando di Cagliari,pazza idea Julio Cesar .....dopo che Cellino ieri ha chiesto informazioni x comprarsi il LEEDS............(squadra inglese)
- _naka
- Ehi cosa bella!
pare che thohir abbia bloccato tutto....guarin incazzatissimo che vuole andare a tutti i costi via e vucinic che ha già fatto tutto....l'inter sempre più barzelletta d'italia.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
_naka ha scritto:pare che thohir abbia bloccato tutto....guarin incazzatissimo che vuole andare a tutti i costi via e vucinic che ha già fatto tutto....l'inter sempre più barzelletta d'italia.
sempre piu ridicola la situazione........
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Mave ha scritto:sono ufficialmente tornati ad essere la barzelletta del calcio italiano!
ora dovranno svendere guarin a qualche squadra inglese...lui, un gran bel mercenario, ma vabbè tutti così sono
che poi fondamentalmente non capiscia na cosa...
i tifosi dell inter....di chi cazzu si lamentunu

- _naka
- Ehi cosa bella!
a sto giro guarin non ha colpe....l'hanno scaricato e lui giustamente non vuole più tornare all'inter....prima lo scaricano e poi non lo vendono....thohir credo che abbia capito poco del calcio.Mave ha scritto:sono ufficialmente tornati ad essere la barzelletta del calcio italiano!
ora dovranno svendere guarin a qualche squadra inglese...lui, un gran bel mercenario, ma vabbè tutti così sono
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
_naka ha scritto:a sto giro guarin non ha colpe....l'hanno scaricato e lui giustamente non vuole più tornare all'inter....prima lo scaricano e poi non lo vendono....thohir credo che abbia capito poco del calcio.Mave ha scritto:sono ufficialmente tornati ad essere la barzelletta del calcio italiano!
sta facendo la figura dell ebete............ha solo assecondato quello che volevano i tifosi...ma a che pro visto che guarin non vuole piu restare

- Mave
- Moderatore
questo è anche vero, ma di fronte a una tifoseria che si incazza per farti restare puoi anche non impuntarti..._naka ha scritto:a sto giro guarin non ha colpe....l'hanno scaricato e lui giustamente non vuole più tornare all'inter....prima lo scaricano e poi non lo vendono....thohir credo che abbia capito poco del calcio.Mave ha scritto:sono ufficialmente tornati ad essere la barzelletta del calcio italiano!
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Mave ha scritto:questo è anche vero, ma di fronte a una tifoseria che si incazza per farti restare puoi anche non impuntarti..._naka ha scritto:a sto giro guarin non ha colpe....l'hanno scaricato e lui giustamente non vuole più tornare all'inter....prima lo scaricano e poi non lo vendono....thohir credo che abbia capito poco del calcio.Mave ha scritto:sono ufficialmente tornati ad essere la barzelletta del calcio italiano!
ma se è il primo ad essere fischiato a San Siro appena sbaglia na palla.............
la curva nord si riunisce sotto la sede tra incertezze......:"chi cazzu simu ccca a fari"

- Tatanka123
- Forumino Malato
Per Guarin non arriveranno mai più offerte da 15-16 milioni per lui (reputate basse qualche settimana fa dall'inter), perché le altre squadre sanno della volontà del giocatore di cambiare aria. Questa vicenda ha dimostrato la totale incapacità della dirigenza interista di svolgere tale lavoro
Inoltre, si crea un precedente clamorosamente spaventoso: da ora in poi anche i tifosi fanno parte della dirigenza, e avranno l'ultima parola su ogni acquisto/cessione.
Inoltre, si crea un precedente clamorosamente spaventoso: da ora in poi anche i tifosi fanno parte della dirigenza, e avranno l'ultima parola su ogni acquisto/cessione.
- _naka
- Ehi cosa bella!
ma mica vogliono che guarin resti!!!! non vogliono che vada alla juve.... secondo me vorrebbero anche vucinic, ma l'importanche è che guarin non vada alla juve per gli interisti.....l'inter ha perso la possibilità di avere un buon attaccante in rosa che serviva come il pane e ha perso la plusvalenza....thohir ridicolo.Mave ha scritto:
questo è anche vero, ma di fronte a una tifoseria che si incazza per farti restare puoi anche non impuntarti...
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
_naka ha scritto:ma mica vogliono che guarin resti!!!! non vogliono che vada alla juve.... secondo me vorrebbero anche vucinic, ma l'importanche è che guarin non vada alla juve per gli interisti.....l'inter ha perso la possibilità di avere un buon attaccante in rosa che serviva come il pane e ha perso la plusvalenza....thohir ridicolo.Mave ha scritto:
questo è anche vero, ma di fronte a una tifoseria che si incazza per farti restare puoi anche non impuntarti...
troppo sofisticato il tuo ragionamento(giustissimo) x questo contesto:
LA CURVA NORD si lamenta di non avere piu voce in capitolo,di come l aveva con Moratti....questo è il punto principale....
Certe cose evidentemente a sto indonesiano non sono state spiegate........
- _naka
- Ehi cosa bella!
thohir non credo abbia capito che ha acquistato l'inter e non il messina che può gestire dall'indonesia....lo scambio era un'operazione vantaggiosissima anche per l'inter, anche perchè se lo fai saltare devi gestire il dopo e cioè devi cedere guarin che a questo punto ha il diritto di scegliere la prossima destinazione e un potenziale acquirente ha un potere d'acquisto fortissimo.....questa decisione dell'inter è FOLLIA.REGGIOVUNQUE ha scritto:
troppo sofisticato il tuo ragionamento(giustissimo) x questo contesto:
LA CURVA NORD si lamenta di non avere piu voce in capitolo,di come l aveva con Moratti....questo è il punto principale....
Certe cose evidentemente a sto indonesiano non sono state spiegate........