CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

troppo sofisticato il tuo ragionamento(giustissimo) x questo contesto:

LA CURVA NORD si lamenta di non avere piu voce in capitolo,di come l aveva con Moratti....questo è il punto principale....

Certe cose evidentemente a sto indonesiano non sono state spiegate........
thohir non credo abbia capito che ha acquistato l'inter e non il messina che può gestire dall'indonesia....lo scambio era un'operazione vantaggiosissima anche per l'inter, anche perchè se lo fai saltare devi gestire il dopo e cioè devi cedere guarin che a questo punto ha il diritto di scegliere la prossima destinazione e un potenziale acquirente ha un potere d'acquisto fortissimo.....questa decisione dell'inter è FOLLIA.

indubbiamente...ma secondo me il discorso curva è tutt altro che un discorso calcistico........
Mave
Moderatore
Moderatore

la follia é stata imbastire la trattativa su questo scambio...quale plusvalenza faceva l'Inter?? era una follia lo scambio alla pari e lo sarebbe stato anche finché il conguaglio non era di almeno 5 mln
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Mave ha scritto:la follia é stata imbastire la trattativa su questo scambio...quale plusvalenza faceva l'Inter?? era una follia lo scambio alla pari e lo sarebbe stato anche finché il conguaglio non era di almeno 5 mln
i cartellini li avrebbero valutati 15 milioni, generando plusvalenza,tanto era uno scambio ...il conguaglio di 2 milioni era accettabilissimo, ma non è stato quello il problema...a livello contabile un'operazione eccellente !! mazzarri tra l'altro voleva vucinic, guarin volevano cederlo dal momento che voleva anche più soldi..... tra l'altro fossi in guarin sarei furioso perchè la juve gli offriva pure più soldi allungandogli il contratto, è quello che ci perde di più tra tutti....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Mave
Moderatore
Moderatore

comunque far passare guarin per vittima per me è assurdo...sono una società ridicola e quindi staranno alle sue imposizioni ora, ma fossi io gli direi se non ti sta bene e rompi resti da noi altri 6 mesi, non giochi e arrivi al mondiale con 6 mesi di inattività...tutto sto potere ai calciatori è la rovina del calcio
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Mave ha scritto:comunque far passare guarin per vittima per me è assurdo...sono una società ridicola e quindi staranno alle sue imposizioni ora, ma fossi io gli direi se non ti sta bene e rompi resti da noi altri 6 mesi, non giochi e arrivi al mondiale con 6 mesi di inattività...tutto sto potere ai calciatori è la rovina del calcio

stai parlando della società e dell entouragè che pagò Cirillo 13 miliardi............
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Io pochi mesi fa dissi che l'Inter era al pari livello della lazio e mi sbagliavo è ancora sotto sul piano tecnico(se arrivano a fare pezzie per una sesta scelta della juve,si capisce bene in che condizione vertano),e sul piano dirigenziale sono da serie D.
Uno come Vucinic lo si trova dovunque,mentre uno col talento di Guarin è difficile trovarlo,e poi non è neanche quello che serve,a loro serve una prima punta di ruolo,avessero preso a parametro zero quest'estate uno come Bianchi piuttosto che spendere 20 mln tra Icardi e Belfoldil,oggi avrebbero qualche punto in più,e qualche esigenza,da colmare,in meno.
Altro che Guarin,Thoir,e cazzi vari,quello che ci ha perso è stato Mazzarri,che ha lasciato una squadra che avrebbe speso quanto e come avrebbe voluto,per una squadra con poche risorse gestite tra le altre cose da incompetenti.
E non c'è da sorprendesi che in mezzo a questa inettitudine,venga anche l'idea di esonerare Mazzarri,tutto è possibile!
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote

stai parlando della società e dell entouragè che pagò Cirillo 13 miliardi............
ma vabbè 13 miliardi,vista l'età e il campionato che face Cirillo,ci potevano anche stare.Considerato che c'è chi ha speso 100 miliardi per Mendieta e un anno dopo lo ha scaricato per pochi centesimi,non è una follia.Le cose oscene sono stati gli scambi:seedorf-coco e carini-cannavaro.Oltre il regalo per pochi di lire di pirlo al milan.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Mave ha scritto:comunque far passare guarin per vittima per me è assurdo...sono una società ridicola e quindi staranno alle sue imposizioni ora, ma fossi io gli direi se non ti sta bene e rompi resti da noi altri 6 mesi, non giochi e arrivi al mondiale con 6 mesi di inattività...tutto sto potere ai calciatori è la rovina del calcio
ma l'hanno messo loro sul mercato...che c'entra guarin ??? loro hanno chiesto vucinic e la juve ha proposto lo scambio con guarin ed hanno accettato ....guarin mica ha chiesto di essere ceduto prima....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

_naka ha scritto:[quote

ma l'hanno messo loro sul mercato...che c'entra guarin ??? loro hanno chiesto vucinic e la juve ha proposto lo scambio con guarin ed hanno accettato ....guarin mica ha chiesto di essere ceduto prima....
La juve ha una dirigenza straordinaria.Si è presa a costo zero pogba,pirlo e lorente,con i soldi della cessione di matri(matri!!),tevez,per poche lire bonucci,e un altro poco riusciva a prendersi per un pugno di noccioline anche Guarin.Chapeau!!
Ultima modifica di reggino il 21/01/2014, 19:39, modificato 1 volta in totale.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

la cosa piu grave è e sarà se tra oggi e domani non saltano teste nella società neroazzurra,o se non se ne vanno spontaneamente chi si occupa di mercato,almeno............anche se,se fossi in mazzarri,non starei sicuro in quella panchina.
Mave
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:
benissimo...c'hanno ripensato, non è la prima volta che succede anche se concordiamo che il modo e le motivazioni del ripensamento sono ridicole, ma una volta che resti da me siccome sono io che ti pago fai il professionista e stop...giusto che provino a cederlo da qui a fine mese ma per me le minacce del "non mi alleno" non esistono
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:
benissimo...c'hanno ripensato, non è la prima volta che succede anche se concordiamo che il modo e le motivazioni del ripensamento sono ridicole, ma una volta che resti da me siccome sono io che ti pago fai il professionista e stop...giusto che provino a cederlo da qui a fine mese ma per me le minacce del "non mi alleno" non esistono
io sarei furioso nella sua situazione, mi hanno fatto perdere un contratto più vantaggioso dopo che non mi volevano più .... non capisco perchè è lui che deve fare il professionista....fossi in guarin gli farei causa.... non puoi ripensarci dopo che coinvolgi totalmente i giocatori(pure vucinic sarà incaxxato visto che aveva fatto le visite mediche) e dopo che hai l'accordo su tutto....la dignità non puoi perderla...
Mave
Moderatore
Moderatore

vabbè la pensiamo diversamente :wink:
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ma a vucinic e alla juve non ci pensa nuddu????????? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

loro c hanno perso di piu(con lo stesso discorso che ora vucinic è svalutato)
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma a vucinic e alla juve non ci pensa nuddu????????? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

loro c hanno perso di piu(con lo stesso discorso che ora vucinic è svalutato)
piu che altro vucinic si sentiva ormai nerazzurro....però un suo reintegro credo sia più facile...sarà difficile per la juve venderlo e sostituirlo in 10 giorni, più probabile a giugno.
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Ultime notizie:

- Ora su Guarin c'è il Napoli, Pandev potrebbe andare al Tottenham
- L'infortunio di Ederson (6 mesi di stop) potrebbe bloccare Hernanes alla Lazio
- Duello Genoa-Fiorentina per Burdisso, Preziosi vuole anche Motta e Marquinho
- Il PSG offre alla Roma Pastore+5 milioni per Pjanic...offerta che rispedirei al mittente
- Ora pare che la Juve voglia soffiare D'Ambrosio all'Inter :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ma nel 4-2-3-1 guarin dove lo metti ?
Mave
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:ma nel 4-2-3-1 guarin dove lo metti ?
nei 2 dietro no? volendo ha le caratteristiche per fare le 2 fasi di gioco
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Mave ha scritto:
dubito, non ha caratteristiche cosi difensive, sopratutto se lo metti con inler che è una capra difensivamente.
Mave
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:
dubito, non ha caratteristiche cosi difensive, sopratutto se lo metti con inler che è una capra difensivamente.
e non ha nemmeno caratteristiche da regista per stare accanto a behrami...secondo me se gli si chiede di concentrarsi sulla fase difensiva è in grado di farlo, però si perde quello che è il suo punto forte

la collocazione giusta probabilmente sarebbe da vice-hamsik
Rispondi