CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:Io penso che arriverà qualcun altro

ma lo spero x loro.....

a sto punto mi tenevo stretto De Sanctis,se sapevo già di non aver possibilità di trattenere Reina(anche se forse era proprio l ex portiere partenopeo a volersene andare)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

se Pandev dovesse partire,io vedrei Vucinic come sostituto......
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Lilleuro ha scritto:Il PSG sarebbe pronto ad offrire 70 milioni alla Juve per Pogba...non so se la cosa è reale, ma se lo fosse io accetterei

Il francese è già uno dei più forti centrocampisti del mondo, magari tra un paio d'anni sarà proprio il più forte...ma con 70 milioni prendi 3, forse anche 4 giocatori ottimo livello e sistemi la squadra per essere competitivo in Champions l'anno prossimo
io non saprei se venderlo o meno!! :roll:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Lilleuro ha scritto:La Juventus ora vuole Hernanes, stanno cercando la rissa :lol:
alla juventus urgono rinforzi in difesa.
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:

ma lo spero x loro.....

a sto punto mi tenevo stretto De Sanctis,se sapevo già di non aver possibilità di trattenere Reina(anche se forse era proprio l ex portiere partenopeo a volersene andare)
De Sanctis l'anno scorso è andato maluccio a Napoli, non era assolutamente lo stesso giocatore che sta facendo bene a Roma, per cui una sua cessione ci stava assolutamente :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

ma lo spero x loro.....

a sto punto mi tenevo stretto De Sanctis,se sapevo già di non aver possibilità di trattenere Reina(anche se forse era proprio l ex portiere partenopeo a volersene andare)
De Sanctis l'anno scorso è andato maluccio a Napoli, non era assolutamente lo stesso giocatore che sta facendo bene a Roma, per cui una sua cessione ci stava assolutamente :wink

...si giustissimo...ma non prendere Reina se non a titolo definitivo,secondo me.......
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

il colpaccio di mercato lo mette a segno il chelsea con salah del basilea...figghioli questo è 2 anni che fa faville col basilea, se i club italiani fossero lungimiranti l'avrebbero già preso l'anno scorso a 7-8 milioni
sono sicuro che farà grandi cose in futuro, deve migliorare nella finalizzazione perchè l'anno scorso si calava un sacco di gol, ma già quest'anno in champions ha sfruttato più spesso le occasioni
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

più che altro il colpaccio è la cessione di mata a 45 milioni...e se mata vale 45 milioni pogba ne vale + di 70 !
ps si è rotto il legamento falcao, addio mondiale.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto: ps si è rotto il legamento falcao, addio mondiale.
Perdita pesantissima per la Colombia
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto: ps si è rotto il legamento falcao, addio mondiale.
Perdita pesantissima per la Colombia
Concordo,avrei tifato per loro dopo l'Italia....senza el tigre perdono tante speranze, magari si sblocca Muriel......cmq fossi nel monaco prenderei vucinic per sostituirlo, lowcost e Ranieri lo conosce....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Salta il passaggio di Diamanti al Guangzohou, ora è duello con la Juventus per Biabiany, ma i bianconeri prima devono cedere Vucinic. Si parla anche di uno scambio Peluso-Armero con il Napoli

Il Borussia Dortmund soffia Berisha alla Roma

Dopo Schelotto, Mendes e Sansone, il Sassuolo ha preso anche Biondini
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il Milan ha trovato l'accordo con il Chelsea per Essien, domani le visite mediche
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Biabiany sta per trasferirsi in Cina, offerta irrinunciabile del Guangzhou (6 milioni per la metà)

Si riapre la trattativa per il passaggio di Vucinic, possibile che alla fine si arrivi ad un prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Sa qualche parte ho letto che si potrebbe anche riaprire il discorso Guarin alla Juve, ma faccio fatica a crederci...sarebbe veramente troppo :D

Maxi Lopez alla Samp in prestito
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

avivi raggiuni....

ma non penso che all estero ci sia la comproprietà!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

continuo a non capire perchè la juve dovrebbe regalare vucinic all'inter, avendo ancora un sacco di partite da giocare e con solo quagliarella e giovinco riserve che non danno nessuna garanzia.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:avivi raggiuni....

ma non penso che all estero ci sia la comproprietà!!!
Poi dovranno prelevare anche la seconda metà dalla Samp
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:continuo a non capire perchè la juve dovrebbe regalare vucinic all'inter, avendo ancora un sacco di partite da giocare e con solo quagliarella e giovinco riserve che non danno nessuna garanzia.
a quelle condizioni la juve fa un affare,altro che regalare.E si libera pure di un ingaggio non proprio leggero.
Considerarato che devono lottare "solo" su due fronti,quattro attaccanti,più pepe che ha caratteristiche offensive,per me bastano e avanzano.Poi parliamo di un over 30,che quest'anno ha trovato pochissimo spazio,figuriamoci il prossiamo anno,quando la juve potrà avere in squadra giocatori come:berardi e zaza.
Non capisco invece l'utilità che può avere nel gioco dell'inter.Quello che gli mancano sono i centrocampisti non gli attaccanti.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino ha scritto: Non capisco invece l'utilità che può avere nel gioco dell'inter.Quello che gli mancano sono i centrocampisti non gli attaccanti.

L'Inter sta per cedere Belfodil e ormai mi pare chiaro che Icardi è stato sopravvalutato...in queste condizioni, con un Milito ancora lontano dalla forma migliore, l'acquisto di Vucinic ci può stare
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

stando a quelle cifre si chiuderebbe per vucinic a 9mln totali...quindi o si è svalutato in sti giorni o i geni stavano valutando guarin 9 o al massimo 11 mln :roll:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

vucinic è passato in meno di un anno da top player a zavorra.......

forse uno dei limiti di conte,o forse sopravvalutato mirko.
Rispondi