Anch'io vivo lontano e anch'io tifo Reggina, direi che non sono questi i parametri che influiscono sulla diversità di veduteREGGIOVUNQUE ha scritto:il riprenderlo è stato un dramma x tutti,ma purtroppo e forse x me che vivo lontano è anche piu forte la cosa,ho sempre tifato reggina,odiando ogni inquadratura verso di lui.

Come tu hai fatto i complimenti per la partita con l'Avellino, io ho già detto che Atzori ha deluso e sicuramente ha influito sull'annata stortissima che stiamo attraversando...ha assunto comportamenti sbagliati e spesso ha sbagliato formazione. Detto questo, ho anche precisato che il tecnico non è la prima causa di questo disastro, perchè la squadra ha mostrato lacune tecniche importanti, forse non proprio prevedibili ad inizio stagione, ma sicuramente evidenti...lacune che a mio parere anche un allenatore di buon livello in serie B farebbe fatica a compensare con le proprie capacità. Le 6 giornate di Castori sono state la conferma di tutto questo, visto che al di là del maggiore ordine che l'allenatore ha dato alla squadra, le mancanze sono rimaste belle evidenti...e invece ci siamo concentrati sempre e solo su chi sedeva in panchina, su quanto di buono o di cattivo avesse fatto Castori o Atzori
Ormai da qualche anno l'andazzo è sempre questo...annata deludente, colpa di chi siede in panchina e, solo marginalmente, di chi va in campo...Breda, Castori o Atzori, poco cambia