ESONERATO ATZORI!!!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:io sono capoosservatori
e dico per me vanno presi questo questo e questo ed invece si prendono altri o non tutti quelli che ho indicato dico
signori lascio a voi la responsabilità di questo calciomercato che non ho voluto io
e uno si dimette

eh no........io capo osservatori piu che altro mi occupo dei MIEI giocatori distribuiti in Italia .....poi mi arriva una chiamata da questo procuratore che guarda il giocatore in afganistan,lo propongo,ed il mio lavoro è fatto...me ne lavo le mani.


...detto questo,e NON DA SOTTOVALUTARE,io osservatore HO ANCHE il patentino.....pagami di piu,FOTI.....

piu chiaro cosi?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

credo sia ridicolo parlare di zanin.... è foti che comanderà e farà la formazione in base a quelli che non riesce a piazzare nel mercato di gennaio...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:credo sia ridicolo parlare di zanin.... è foti che comanderà e farà la formazione in base a quelli che non riesce a piazzare nel mercato di gennaio...


maaa...vola colomba bianca vola.............no,eh........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NYCLON
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/10/2013, 10:31

Lillo dixit: “con l’obiettivo unico di poter dare continuità e mantenere con grande dignità un ruolo sia sportivo che sociale” = "siccome ho capito che tanto siamo già retrocessi in terza serie allora è inutile che mi mazzu mi fazzu a squadra a gennaio e mi spindu sordi ma è meglio che li conservo nta sacchetta così forse il prossimo riesco ad iscrivere la squadra"
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

Queste le parole di Atzori nel suo gruppo privato su facebook

Gianluca Atzori
Che delusione...a tutti voi amici mando un abbraccio e alla mia Reggina un grande in bocca al lupo
Condividi · circa un'ora fa nei pressi di Ferrara
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

lamiafedennretrocede ha scritto:Queste le parole di Atzori nel suo gruppo privato su facebook

Gianluca Atzori
Che delusione...a tutti voi amici mando un abbraccio e alla mia Reggina un grande in bocca al lupo
Condividi · circa un'ora fa nei pressi di Ferrara


ciao ciao ciao....


alla mia reggina...ultimo suo errore,nel parlare..........
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

grilloparlanterc ha scritto:comunque ho fatto ricerche
sembra che atzori abbia un record in tutta europa (nel mondo non so ancora)
5 esoneri in 5 anni
due esoneri nella stessa panchina in una stagione
tre esoneri in un anno solare
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :okok: :okok: :okok:

Il regalo di Babbo Natale è arrivato!!! Mi aveva intristito che nulla avessi ricevuto per il magico Natale!!! :cry: :cry: :cry:

Ora però che Foti ti ha tolto ogni possibile pretesto lasciati dire alcune cosette di poca importanza:

1 - una lezione che ti servirà è quella di evitare in futuro di sparare min..iate come quella che la campagna acquisti è stata fatta dall'allenatore! MAI, nemmeno Mazzarri è stato capace di ottenere qualcosa. Tu, mistificando (ma ti serviva per portare avanti il tuo... ehm ... discorso) la storia hai detto questo quando una delle critiche che Atzori faceva era proprio quella che la squadra consegnatagli non era da alta classifica e che anzi era più scarsa di quella dell'anno precedente!!! 8-) 8-)

2 - per la cosa detta nel punto 1: siccome Atzori aveva detto chiaramente che servivano non pochi innesti Foti alla prova dei fatti ha escluso lui (ed ecco perchè a Giacchetta è trornato il fiato). Penso che a molti non serva ciò che sto per dire ma a te certamente sì: questo significa che la Reggina a fine calciomercato invernale sarà più o meno questa!!! Cioè Foti chiaramente ha deciso che non rafforzerà la squadra secondo il volere dell'allenatore (che è poi la prassi di sempre altro che rosa voluta dall'allenatore!!!) 8-) 8-)

3 - verrà alla luce, e spero che tanto che tu sia nel giusto stavolta, il vero valore di questa rosa che tu consideri competitiva! Vedremo una grande Reggina quindi visto che l'unico responsabile è stato allontanato definitivamente (questo pr non dimenticare)! 8-) 8-)

5 - qui è un problema di mia memoria credo: grilloparlante era un vecchio nick che scriveva non sempre cose condivise ma era arguto e lo leggevo con grande interesse: comu facisti mi nci futti u nick??? :oo: :oo:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:comunque ho fatto ricerche
sembra che atzori abbia un record in tutta europa (nel mondo non so ancora)
5 esoneri in 5 anni
due esoneri nella stessa panchina in una stagione
tre esoneri in un anno solare
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :okok: :okok: :okok:

Il regalo di Babbo Natale è arrivato!!! Mi aveva intristito che nulla avessi ricevuto per il magico Natale!!! :cry: :cry: :cry:

Ora però che Foti ti ha tolto ogni possibile pretesto lasciati dire alcune cosette di poca importanza:

1 - una lezione che ti servirà è quella di evitare in futuro di sparare min..iate come quella che la campagna acquisti è stata fatta dall'allenatore! MAI, nemmeno Mazzarri è stato capace di ottenere qualcosa. Tu, mistificando (ma ti serviva per portare avanti il tuo... ehm ... discorso) la storia hai detto questo quando una delle critiche che Atzori faceva era proprio quella che la squadra consegnatagli non era da alta classifica e che anzi era più scarsa di quella dell'anno precedente!!! 8-) 8-)

2 - per la cosa detta nel punto 1: siccome Atzori aveva detto chiaramente che servivano non pochi innesti Foti alla prova dei fatti ha escluso lui (ed ecco perchè a Giacchetta è trornato il fiato). Penso che a molti non serva ciò che sto per dire ma a te certamente sì: questo significa che la Reggina a fine calciomercato invernale sarà più o meno questa!!! Cioè Foti chiaramente ha deciso che non rafforzerà la squadra secondo il volere dell'allenatore (che è poi la prassi di sempre altro che rosa voluta dall'allenatore!!!) 8-) 8-)

3 - verrà alla luce, e spero che tanto che tu sia nel giusto stavolta, il vero valore di questa rosa che tu consideri competitiva! Vedremo una grande Reggina quindi visto che l'unico responsabile è stato allontanato definitivamente (questo pr non dimenticare)! 8-) 8-)

5 - qui è un problema di mia memoria credo: grilloparlante era un vecchio nick che scriveva non sempre cose condivise ma era arguto e lo leggevo con grande interesse: comu facisti mi nci futti u nick??? :oo: :oo:

ma tu stai "difendendo" uno che a confronto del curriculum di ZANIN....e rissi ZANIN,s avi sulu a nginocchiari...........
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
lamiafedennretrocede ha scritto:Queste le parole di Atzori nel suo gruppo privato su facebook

Gianluca Atzori
Che delusione...a tutti voi amici mando un abbraccio e alla mia Reggina un grande in bocca al lupo
Condividi · circa un'ora fa nei pressi di Ferrara


ciao ciao ciao....


alla mia reggina...ultimo suo errore,nel parlare..........
iamu...puoi dire che è scarso, impreparato, incapace ma non che non fosse uno attaccato a questa squadra e questi colori
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggina D-I ha scritto:2 - per la cosa detta nel punto 1: siccome Atzori aveva detto chiaramente che servivano non pochi innesti Foti alla prova dei fatti ha escluso lui (ed ecco perchè a Giacchetta è trornato il fiato). Penso che a molti non serva ciò che sto per dire ma a te certamente sì: questo significa che la Reggina a fine calciomercato invernale sarà più o meno questa!!! Cioè Foti chiaramente ha deciso che non rafforzerà la squadra secondo il volere dell'allenatore (che è poi la prassi di sempre altro che rosa voluta dall'allenatore!!!) 8-) 8-)
C'è chi pensa contrario...Atzori è stato esonerato, il che significa che Foti probabilmente crede nella rimonta e rinforzerà la squadra

Non chiedermi di spiegartela però, io non sono in grado :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
lamiafedennretrocede ha scritto:Queste le parole di Atzori nel suo gruppo privato su facebook

Gianluca Atzori
Che delusione...a tutti voi amici mando un abbraccio e alla mia Reggina un grande in bocca al lupo
Condividi · circa un'ora fa nei pressi di Ferrara


ciao ciao ciao....


alla mia reggina...ultimo suo errore,nel parlare..........
iamu...puoi dire che è scarso, impreparato, incapace ma non che non fosse uno attaccato a questa squadra e questi colori
eeee...allora a stessa cosa l haiu a diri a maggior ragione x lillo...........ma mi fazzu i fatti mei........se è attaccato,che venga a vederla........non mi vai in tv.......avi già l agenda piena......


p.s.:ma tu ti ricordi quel discorso sull incontro a milano dove mi tagghiasti i gambi????????...forsi forsi scupria aundi s incontraru...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
reggina D-I ha scritto:2 - per la cosa detta nel punto 1: siccome Atzori aveva detto chiaramente che servivano non pochi innesti Foti alla prova dei fatti ha escluso lui (ed ecco perchè a Giacchetta è trornato il fiato). Penso che a molti non serva ciò che sto per dire ma a te certamente sì: questo significa che la Reggina a fine calciomercato invernale sarà più o meno questa!!! Cioè Foti chiaramente ha deciso che non rafforzerà la squadra secondo il volere dell'allenatore (che è poi la prassi di sempre altro che rosa voluta dall'allenatore!!!) 8-) 8-)
C'è chi pensa contrario...Atzori è stato esonerato, il che significa che Foti probabilmente crede nella rimonta e rinforzerà la squadra

Non chiedermi di spiegartela però, io non sono in grado :mrgreen:

io la penso cosi........ma è anche palese che sia cosi...


ma spiegatemi......dalla prox partita voi tiferete x la NOSTRA squadra oppure farete di tutto x rinfacciare quanto di "buono" ha fatto atzori???? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:io la penso cosi........ma è anche palese che sia cosi...
Ah è addirittura palese, beh devo essere ridotto proprio male...purtroppo certe dinamiche non sono mai state il mio forte :wink

Per il resto, spiegami....nelle ultime 5 partite voi avete tifato x la NOSTRA squadra oppure avete fatto di tutto x rinfacciare quanto di "buono" aveva fatto Castori???? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:io la penso cosi........ma è anche palese che sia cosi...
Ah è addirittura palese, beh devo essere ridotto proprio male...purtroppo certe dinamiche non sono mai state il mio forte :wink

ah bho...chi sacciu jeu comu si ridotto tu....

x me era una delle tante "zavorre" di cui liberarsi...........almeno uno è andato.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma tu stai "difendendo" uno che a confronto del curriculum di ZANIN....e rissi ZANIN,s avi sulu a nginocchiari...........
io sono stato il primo nella "fase 1" a parlare di esonero per Atzori: non il primo per dire tra i primi ma primo perchè per primo ho detto che era da cacciare
io sono stato quello che, al primo esonero di Atzori, aveva detto che ci voleva un allenatore serio e non un onesto mestierante... o si faceva lì l'investimento o non si sarebbe più potuto fare (i fatti mi danno ragione)

ora questo esonero ha una chiave di lettura limpidissima è che è precisamente e assolutamente contraria alla tua! Atzori ritornando aveva chiesto l'allontanamento di Giacchetta dall'area tecnica della prima squadra ottenendolo (sembrava) e già questo era un atto assolutamente meritorio. Aveva chiaramente detto che si doveva resistere fino a questa fase di calciomercato e che qui si doveva intervenire con forza per rafforzare la squadra. Tanto che anche a me mi era venuto da chiedere che mai fosse capitato a Foti per cedere sul punto più fermo della sua era: l'acquisto e la cessione di calciatori. Anche questo era un merito di Atzori...

e infatti l'esonero è chiaro (anche se ora mi lascia sgomento) per riordinare le idee: calciomercato fatto così come viene magari con un paio di giocatori se si presenta l'opportunità e rosa che comunque rimarrà a questo livello

beh

per te e per grilloparlante non è problema che esista visto che più volte vi siete sbilanciati sulla forza della squadra inespressa con Atzori e invece goduta con Castori (una specie di eiaculazio precocis senza immagini sessualmente stimolanti insomma...), ma a me e penso a molti, il significato al momento è tragico: è la decisione fatta e servita che si retrocederà!!!
Ovviamente il primo che spera di essere smentito sono io ma ho veramente terrore che questo non avverrà...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:io la penso cosi........ma è anche palese che sia cosi...
Ah è addirittura palese, beh devo essere ridotto proprio male...purtroppo certe dinamiche non sono mai state il mio forte :wink

Per il resto, spiegami....nelle ultime 5 partite voi avete tifato x la NOSTRA squadra oppure avete fatto di tutto x rinfacciare quanto di "buono" aveva fatto Castori???? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io con Atzori sapevo benissimo che non valeva la pena latteriarsi,che OGNI PARTITA partivi già minimo con la sconfitta...non x niente quando ho visto il primo tempo con Avellino,mi son meravigliato facendo i complimenti anche a chi aveva deciso di giocare in quel modo....ma detto questo,il riprenderlo è stato un dramma x tutti,ma purtroppo e forse x me che vivo lontano è anche piu forte la cosa,ho sempre tifato reggina,odiando ogni inquadratura verso di lui.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

L'esonero(ennesimo) di Atzori, credo sia sacrosanto.
Ha fatto più danni lui dal punto di vista mentale in primis e tecnico, che qualsiasi altro allenatore mai visto a Reggio.
Un demotivatore nato, presuntuoso e anche incompetente.
E fin qui ci siamo...
Poi però ti rendi conto che questo esonero è una resa totale, e Atzori o pincopalla il discorso non cambia se li esoneri e ti affidi solo alla buona sorte, o meglio, ti abbandoni nelle braccia della morte, calcisticamente parlando
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Lilleuro ha scritto:
reggina D-I ha scritto:2 - per la cosa detta nel punto 1: siccome Atzori aveva detto chiaramente che servivano non pochi innesti Foti alla prova dei fatti ha escluso lui (ed ecco perchè a Giacchetta è trornato il fiato). Penso che a molti non serva ciò che sto per dire ma a te certamente sì: questo significa che la Reggina a fine calciomercato invernale sarà più o meno questa!!! Cioè Foti chiaramente ha deciso che non rafforzerà la squadra secondo il volere dell'allenatore (che è poi la prassi di sempre altro che rosa voluta dall'allenatore!!!) 8-) 8-)
C'è chi pensa contrario...Atzori è stato esonerato, il che significa che Foti probabilmente crede nella rimonta e rinforzerà la squadra

Non chiedermi di spiegartela però, io non sono in grado :mrgreen:

e lasciamoglielo pensare: credo che tutti nella vita non credano ai miracoli ma nel calcio sì!!! Sai mai che ora con questo alenatore senza patentino i buchi si coprano come per magia e che l Reggina faccia messi di punti? Io ne sarei felice e penso tu e tutti...
La logica è altra cosa ma (unica speranza) non è cosa sempre presente nel magico mondo del pallone! Magari ora Cocco comincia a metterne dentro due a partita :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Lorenzo Vitto ha pubblicato un articolo su RNP dove, a seguito dell'ennesimo esonero di Atzori, paragona quest'annata a quella 73-74, anno della retrocessione in C.
Non ero ancora nato, ma,purtroppo, la situazione attuale è peggiore: allora lottammo fino all'ultima giornata e retrocedemmo per l'assurda regola della differenza reti; oggi già da gennaio siamo in C.
Grazie Lillo!!!!!!!!
P.S. Ma Baiocco, a Vicenza, non poteva far passare il tiro di Gentili?
Avremmo giocato il play out, e senza Comi infortunato, saremmo retrocessi.
In lega pro, senza retrocessioni quest'anno, avremmo vissuto un anno sabbatico.
Tanto, se non ci sono soldi, anche se non fossimo retrocessi quest'anno, sarebbe stato l'anno prossimo.
Il problema è che il baffo dovrebbe spiegare come ha fatto da dilapidare il fiume di danaro che affluiva nelle casse societarie.....................
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

E la società quando viene esonerata?

Sono anni che ormai le colpe ricadono solo sugli allenatori, ma così è impossibile lavorare per chiunque. Ci vuole anche un po di coerenza: che senso ha riprenderlo per poi farlo fuori dopo 5 giornate? Ormai te lo tieni, tanto sono anni che non ne imbrocchiamo uno!

Atzori per molti è il fumo negli occhi, ma oggi abbiamo assistito all'autoesonero della società. Che tristezza.
Rispondi