bei tempi...

Non si vive di solo calcio...

Moderatore: Dinamik

Rispondi
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 867
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Rispondi