pampero ha scritto:
1 ho letto ma non ho visto nulla
2 sai bene anche tu che è così e se il 95% del forum la pensa come me forse tra i due non sbaglio io
3 i contratti misti (con una parte fissa ed una parte variabile) esistono e vengono fatti dalla gran parte dei calciatori, (fidati che qualcosa so

) quindi non vedo perché proprio la reggina non li possa fare.
4 tu parli di attempato professionista chi si ndi futti, Io ti parlo di giocatori di 27/28 anni che invece stanno molto attenti perché di anni di carriera ne hanno ancora diversi. E poi io parlo di gente di categoria. Tu ormai te ne esci con questo alibi di benassi. Vogliamo parlarne? Vai a vederti il curriculum di benassi tranne 1 SOLO ANNO in a con il lecce (RETROCESSO) poi ha sempre militato in c1 e c2. Quindi tutto puoi definirlo che giocatore di categoria. Forse categoria legapro. E non mi dire che veniva osannato il suo acquisto perché purtroppo grazie a questo scellerato foti ci ha fatto cadere così in basso che anche l'acquisto di un portiere di c viene dobbiamo considerarlo un miraggio
5 investire? quali giovani forti ha comprato?
6 nomi ce ne sarebbero a iosa. Ti posso dire uno dei 10 capocannonieri dello scorso anno. Per me questa è gente di categoria. Cosa ben diversa da cocco che di gol ne ha fatti ben pochi (vedere statistiche 19 gol in 94 partite

)
Penso di essere stato abbastanza chiaro
Ninomed chiudo qua e torno nell'ombra.....non sono fatto per scrivere. Preferisco leggervi

1) hai letto poco

bastava leggere, non dico tutte e 40 pagine, ma anche solo pag.1 di questo 3d per capire cosa mi aspetto da questo mercato
2) per tutti è facile andare dietro le chiacchiere, ma poi bisognerebbe anche guardare i bilanci, ma come detto, apri un 3d e ne parliamo se hai interesse che vada oltre il solo si fici i palazzi
3) forse mi sono spiegato male , non è la Reggina che non fa contratti misti, ma i giocatori che nella situazione in cui ci troviamo, non accettano certi contratti, e sono più attratti dal fisso piuttosto che mettersi in gioco loro stessi.
4) mi fai i nomi di chi, secondo te, nella situazione societaria attuale, potremmo andare a prendere? su Benassi? il 95% del forum era convinto che era uno di categoria, poi sappiamo cosa si è dimostrato, magari ora fa a castellamare e fa il fenomeno.
5) investire non vuol dire comprare, abbiamo concetti differenti.
6) facile criticare senza esporsi

io i nomi li faccio e se sbaglio sono qui a dire ho sbagliato. dici uno dei primi 10 cannonieri? è tutta gente che secondo me noi attualmente non possiamo permetterci, l'unico che si sta muovendo è Ardemagni (ecco uno di quelli che considero "mercenario")
Penso di essere stato abbastanza chiaro, io rimango qui a chiacchierare, altro non possiamo fare