pampero ha scritto:NinoMed ha scritto:
Al solito, non conosciamo il giocatore e già è un bidone...
io non lo conosco, e aspetto il campo, ma ho provato ad informarmi e tutto dovrebbe essere tranne che bidone.
non è ne Zandrini ne Baiocco, portiere della Roma primavera campione d'Italia , è stato il terzo portiere giallorosso, l'anno scorso era il secondo nel Sassuolo promosso in Serie A, ha fatto tutte le trafile under Nazionali.
e soprattutto, per quello che mi riguarda, è voluto venire a Reggio.
nino scusami se te lo dico ma è da 5 anni che fai gli stessi discorsi e puntualmente vieni smentito.
non pensi che proprio grazie a questo ragionamento che fai tu foti si sente autorizzato a portare sconosciuti e a non programmare?
E poi ti prego basta con il discorso dei mercenari. Se gli dai la pila a reggio viene a giocare pure messi!!!! è quello il loro lavoro, vanno da chi li paga di più ed è pure giusto!
faccio gli stessi discorsi e vengo smentito? e da cosa, io dico prima di dire che è un bidone aspettiamo di vederlo giocare, i vari D'alessandro, Melara, Bergamelli, Caballero... etc... in campo sono risultati scarsi? credo di non aver mai detto il contrario, affermando che sono effettivamente scarsi, poi che dire, proprio a me questi discorsi

quando compravamo tullberg ero qui a criticare, altri erano al tempietto a mangiare panini cu satizzu insieme a Lillo ...
Io non chiedo la luna, cerco di analizzare i fatti, soldi non ce ne sono e non solo nella Reggina, c'è anche chi è peggio di noi, siamo qui giustamente a chiedere acquisti per salvarci, ma se non vende o se non rinuncia a qualche stipendio in prestito, sono consapevole che non arriva nessuno, a dire dei giornali di certo non si può dire che non sta provando a fare mercato, però tornando al discorso mercenari, giusto per chiarire, io preferisco uno sconosciuto che viene a Reggio per la causa e per la voglia di giocare, piuttosto chi venire a Reggio per 6 mesi solo per soldi.
Sbaglio o è proprio questo che abbiamo "rimproverato" a questa squadra? lo scarso attaccamento alla maglia, e uno che viene a giocare convinto solo dai soldi, che non ci sono, tu pensi che renderebbe meglio di uno che viene con la voglia di impegnarsi, a prescindere dai soldi che gustamente deve prendere?
se lo paghi viene anche Messi a Reggio? per fare cosa per passiare sul lungomare o per "ceddiare" o viene per cercare di salvarti, e se non ci riesce pensi gli freghi qualcosa della Reggina?
a sto punto imho meglio investire e rischiare con qualche scommessa giovane, piuttosto che con qualche altro pensionato che poi si può rivelare un bidone, tipo Benassi o no?
poi guardo le classifiche di rendimento di serie B e vedo il miglior portiere un '93 (Sepe), in difesa tra i milgiori risulta tale Zappacosta, a centrocampo uno sconosciuto attempato di lega pro e un giovane primavera (Coletti del Brescia e Appelt dello Spezia, in attacco il Mancosu povero del Trapani....
ora dimmi tu, se ad agosto alla Reggina arrivavano questi giocatori, cosa avresti detto? io li avrei giudicati non idonei, sbagliando.
nel mercato precedente avevo giudicato, come quasi la totalità del forum, Benassi e Strasser come gente di categoria che avrebbe potuto aiutarci per fare bene, si sono rivelati due delusioni.