@ n t o n i o ha scritto:Ha soltanto 17 anni, ma le qualità sono quelle del grande talento. Mauro Coppolaro, campano purosangue. Obiettivo, nuovo, per la Juventus del futuro. La società bianconera si è accorto di lui, difensore dotato di grande fisico e temperamento. E’ arrivato alla Reggina molto giovane, partendo dagli esordienti. Ha già collezionato diverse presenze nelle Nazionali giovanili pur essendo un ’97, ed al secondo anno di Primavera è stato spesso aggregato agli allenamenti della Prima Squadra. Coppolaro cresce, con Puyol come idolo. La Juventus lo segue, ha già incontrato l’agente. I bianconeri vogliono giocare d’anticipo. Proprio come fa il giovane Mauro, che ora sogna in grande.
alla Juve no! Malanova...ne abbiamo uno buono in primavera e già 'ndu vonnu pigghiari...che poi se lo dai via ora non ti fai manco tanti soldi...al limite la metà e te lo tieni come ha fatto l'Empoli con rugani, ma se l'agente (oscar Damiani) rompe le palle lo perdiamo facilmente
serve un Portiere , un difensore, un esterno destro, un regista e un buon attaccante che vede la porta, questi sono i 5 innesti che chiedeva Atzori! se prende questi abbiamo il 30 % in più di possibilità di salvarci, se non arrivano presto saremo superai anche dalla Juve Stabia...
Mave ha scritto:alla Juve no! Malanova...ne abbiamo uno buono in primavera e già 'ndu vonnu pigghiari...che poi se lo dai via ora non ti fai manco tanti soldi...al limite la metà e te lo tieni come ha fatto l'Empoli con rugani, ma se l'agente (oscar Damiani) rompe le palle lo perdiamo facilmente
barillà era il primo acquisto e ci siamo, un portiere sicuramente verrà e credo sia un ruolo in cui anche all'ultimo possiamo muoverci se non si sblocca niente prima.....ma DIFENSORE CENTRALE, ESTERNO DESTRO e CENTRAVANTI andrebbero presi il prima possibile per farli allenare e farli inserire in un contesto molto complicato anche dal punto di vista psicologico....poi si dovrebbe fare un valutazione sul regista ma in questi ruoli citati siamo totalmente carenti...scusate se sono ripetitivo ma il problema continuano a rimanere le mancate cessioni, non vendiamo nuddu e quindi non possiamo neanche imbastire uno scambio....molti qua non volevano perna, in derose-perna guadagnavamo un difensore con 300 partite in B.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
_naka ha scritto:barillà era il primo acquisto e ci siamo, un portiere sicuramente verrà e credo sia un ruolo in cui anche all'ultimo possiamo muoverci se non si sblocca niente prima.....ma DIFENSORE CENTRALE, ESTERNO DESTRO e CENTRAVANTI andrebbero presi il prima possibile per farli allenare e farli inserire in un contesto molto complicato anche dal punto di vista psicologico....poi si dovrebbe fare un valutazione sul regista ma in questi ruoli citati siamo totalmente carenti...scusate se sono ripetitivo ma il problema continuano a rimanere le mancate cessioni, non vendiamo nuddu e quindi non possiamo neanche imbastire uno scambio....molti qua non volevano perna, in derose-perna guadagnavamo un difensore con 300 partite in B.....
naka,il tuo discorso sulle uscite è giustissimo....ma se ci fai caso,a parte chi ha realmente i soldi,in B a parte nomi non è che si sia mosso granchè,......anche lo stesso Comi da 5 giorni a Modena,mica è chiuso......
c è uno stallo generale,e solo chi ha liquidità può muoversi piu tranquillamente...........altro che "non scende a reggio"......
REGGIOVUNQUE ha scritto:
naka,il tuo discorso sulle uscite è giustissimo....ma se ci fai caso,a parte chi ha realmente i soldi,in B a parte nomi non è che si sia mosso granchè,......anche lo stesso Comi da 5 giorni a Modena,mica è chiuso......
c è uno stallo generale,e solo chi ha liquidità può muoversi piu tranquillamente...........altro che "non scende a reggio"......
beh derose è stato a padova pensando ormai di giocare la....credo che perna in un modo o nell'altro si potesse convincere....una volta si imbastivano parecchi scambi a gennaio, adesso manco quelli....
ps la società manco un comunicato su acquisti e cessioni, 0 chiarezza
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Pressing di Foti sul Milan per Gabriel e Comi,ora al Novara ma in uscita. Il portiere aspetta però Seedorf per capire il suo futuro prima di decidere, il centravanti ha l'opzione Modena, ma nelle ultime ore è tentato dagli amaranto, con cui ha giocato nella scorsa stagione.
REGGIOVUNQUE ha scritto:
beh derose è stato a padova pensando ormai di giocare la....credo che perna in un modo o nell'altro si potesse convincere....una volta si imbastivano parecchi scambi a gennaio, adesso manco quelli....
ancora,come mi sembra ti dicevo giorni fa,NEANCHE BARILLà è ufficiale..........non vorrei rischiassimo multe perchè un tesserato di un altra squadra si allena con noi..........
De Rose penso,e te lo do quasi con certezza,non è mai andato a Padova,ma era a Milano...........comunque si,era e rimane un uscita plausibile........
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ancora,come mi sembra ti dicevo giorni fa,NEANCHE BARILLà è ufficiale..........non vorrei rischiassimo multe perchè un tesserato di un altra squadra si allena con noi..........
De Rose penso,e te lo do quasi con certezza,non è mai andato a Padova,ma era a Milano...........comunque si,era e rimane un uscita plausibile........
tra l'altro non c'è manco nel sito della B il trasferimento...bah
De Rose penso,e te lo do quasi con certezza,non è mai andato a Padova,ma era a Milano...........comunque si,era e rimane un uscita plausibile........[/quote]
tra l'altro non c'è manco nel sito della B il trasferimento...bah[/quote]
appunto....x me NON è UFFICIALE ancora............fatto sta che se farà un buon campionato,ed io son contento del suo ritorno soprattutto caratterialmente ed emotivamente,non x le qualità tecniche,saranno comunque soldi freschi.......
poi la butto li,senza se e senza ma e con una mia idea...occhio a MISSILE.....
sul sito della lega dà come unico acquisto il rientro dal prestito di leone che poi è stato immediatamente girato alla torres, sul sito transfermarket riporta come unici movimenti ufficiali le cessioni di BENASSI e CABALLERO, e come valore di mercato totale dei giocatori siamo all'ultimo posto secondo le loro valutazioni(secondo me un po forzate, tipo cocco 600mila euro è assai). http://www.transfermarkt.it/it/reggina- ... _1386.html
_naka ha scritto:Pressing di Foti sul Milan per Gabriel e Comi,ora al Novara ma in uscita. Il portiere aspetta però Seedorf per capire il suo futuro prima di decidere, il centravanti ha l'opzione Modena, ma nelle ultime ore è tentato dagli amaranto, con cui ha giocato nella scorsa stagione.
Dipende se vuole andare a giocare o meno: qua si farebbe 21 partite da titolare, a Modena va fare panchina, a meno che non pensa di soffiare il posto ad un certo Babacar...
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
OronzoPugliese ha scritto:Dipende se vuole andare a giocare o meno: qua si farebbe 21 partite da titolare, a Modena va fare panchina, a meno che non pensa di soffiare il posto ad un certo Babacar...
Non è detto, Babacar può fare anche l'attaccante esterno...una coppia Comi-Babacar non è così assurda
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
_naka ha scritto:Pressing di Foti sul Milan per Gabriel e Comi,ora al Novara ma in uscita. Il portiere aspetta però Seedorf per capire il suo futuro prima di decidere, il centravanti ha l'opzione Modena, ma nelle ultime ore è tentato dagli amaranto, con cui ha giocato nella scorsa stagione.
Dipende se vuole andare a giocare o meno: qua si farebbe 21 partite da titolare, a Modena va fare panchina, a meno che non pensa di soffiare il posto ad un certo Babacar...
oggi se non sbaglio dovrebbe essere l ultimo giorno x il rinnovo dei contratti per chi a giugno rimarrà senza squadra e da domani si potrebbero liberare a zero,giusto
OronzoPugliese ha scritto:Dipende se vuole andare a giocare o meno: qua si farebbe 21 partite da titolare, a Modena va fare panchina, a meno che non pensa di soffiare il posto ad un certo Babacar...
Non è detto, Babacar può fare anche l'attaccante esterno...una coppia Comi-Babacar non è così assurda
Il Modena sta giocando con Mazzarani alle spalle di Babacar, entrambi inamovibili, e lui partirebbe dietro questi due senza alcun dubbio, tant'è che lo cercano per sostituire il partente Bruno.
Poi magari la notizia è una cazzata, e lui comunque preferisce restare in zona, oppure non se la sente di infilarsi in questa situazione disperata. Ma se il suo obiettivo è mettersi in evidenza, secondo me non c'è gara
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"