http://gianlucadimarzio.com/senza-categ ... a-dire-si/
Reggina, Gabriel pronto a dire si
14/01/2014 - 23:56
Porte girevoli, Gabriel è pronto a salutare il Milan. Il giovane portiere brasiliano, infatti, è pronto ad accettare la Reggina, ma prima vuole parlare con il nuovo allenatore rossonero Clarence Seedorf. Scartata l’ipotesi Cagliari, Gabriel è pronto ad accettare la Reggina. La voglia di trovare spazio e giocare con continuità, Gabriel riparte da Reggio Calabria.
CALCIOMERCATO gennaio 2014
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
Ieu tu tegnu fermuMave ha scritto:gli mino a di Marzio se stavolta non è vero!

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
-
- Forumino Malatissimo
_naka ha scritto:sinceramente se devo retrocedere con pigliacelli, preferisco retrocedere con kovacsic.
santissime parole!!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
-
- Non c'è nenti!
Quanto meno abbiamo un portiere..
Serve tanto pero.. Servono altri 4 innesti
Non potrebbe provare per un prestito di marilungo..
A sto punto se deve arrivare uno sconosciuto.. Accetto malonga.. Almeno in B ci puo' stare..
Serve tanto pero.. Servono altri 4 innesti
Non potrebbe provare per un prestito di marilungo..
A sto punto se deve arrivare uno sconosciuto.. Accetto malonga.. Almeno in B ci puo' stare..
Il cuore oltre l'ostacolo
-
- Non c'è nenti!
La vibonese in serie D ha fatto acquisti importanti.. Da spacciata ha vinto 3 partite di fila.. E ora e' in lotta..
Il cuore oltre l'ostacolo
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
mha io non ci sto capendo più di tanto , prima Gabriel poi Pigliacelli e adesso un altra volta Gabriel! ma arriva almeno uno dei due?
IL GIGANTE BUONO
- _naka
- Ehi cosa bella!
speriamo che stavolta gabriel sia realmente convinto....tanto a cagliari non faceva il titolare....qua 21 partite se le fa e poi torna a milano, speriamo che seedorf dica di si...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- grilloparlanterc
- Forumino Scelto
alla fine galliani c'è riuscito ad appiopparci almeno uno dei due dell'asilo del milan
speriamo rifiuti e vada a cagliari come secondo o terzo portiere

GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
daii sicuramente meglio di pigliacelli è!grilloparlanterc ha scritto:alla fine galliani c'è riuscito ad appiopparci almeno uno dei due dell'asilo del milan
speriamo rifiuti e vada a cagliari come secondo o terzo portiere
anche se io avrei preferito il ritorno di Baiocco!
IL GIGANTE BUONO
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
_naka ha scritto:so che non c'entra nulla però anche il livorno non è messo economicamente bene,....e in B sono tante lo società in queste condizioni...
Livorno, 13 gennaio 2014 - «In questo momento è fondamentale salvare la società». Questo il messaggio del presidente Aldo Spinelli dalla dorata Montecarlo. «E’ inutile illudere la piazza su una possibile salvezza sul campo, i risultati sono impietosi. Bisogna guardare avanti e pensare a trovare circa 3 milioni di euro entro il 16 febbraio per saldare gli stipendi».
E come si trovano?
«Cedendo i giocatori che hanno mercato. Schiattarella lo vuole lo Spezia? Se ci da dei soldi lo cediamo. Poi aspettiamo le offerte per Paulinho, Siligardi e compagnia. L’importante è trovare questi soldi altrimenti si rischia la penalizzazione. Io soldi da mettere nel Livorno non ne ho più. Mio figlio è stato categorico: non firma più pagamenti per questa società».
E il futuro?
«Allora andiamo avanti con quello che abbiamo cercando di fare cassa e chiudere in maniera dignitosa la stagione. Poi a fine giugno la mia avventura finisce. Sono stati 15 anni meravigliosi dei quali sono orgoglioso, ma è arrivato il tempo di dire basta».
naka,da quello che ho letto io ieri,Spinelli sogna di tornare al Genoa....e quindi il rubinetto a Livorno lo ha chiuso......ma se scende in B è un altra società che fallisce....
x quanto riguarda CHI CONTINUA A DIRE DI CHIUDERE IL TOPIC,che mi faccia un piacere,se deve scrivere tanto x dire ste cose,che eviti di entrare...........se nel calcio mi togli anche il calciomercato e cioè il sogno di ogni tifoso,mi togli tutto.....quindi BASTA DIRE CHIUDETE IL TOPIC.........siete noiosi.
x il resto e x quanto riguarda il portiere secondo me il ragionamento è semplice.:di portieri ne hai già due di tua proprietà e fuori sede,puoi aspettare anche un po di piu tanto sai che uno o l altro puoi farlo tornare anche all ultimo.
Detto questo,x me l acquisto principale deve essere fatto(forse doveva già essere stato fatto) a destra.......o terzino o ala,ma a destra è lo sforzo maggiore che la società deve fare....a meno che non si punti sulle qualità del ragazzo della primavera,ma in quella zona,non abbiamo nessun uomo di esperienza....
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
secondo me una priorità è anche un attaccante!! e mandare alla base Cocco!REGGIOVUNQUE ha scritto:x il resto e x quanto riguarda il portiere secondo me il ragionamento è semplice.:di portieri ne hai già due di tua proprietà e fuori sede,puoi aspettare anche un po di piu tanto sai che uno o l altro puoi farlo tornare anche all ultimo.
Detto questo,x me l acquisto principale deve essere fatto(forse doveva già essere stato fatto) a destra.......o terzino o ala,ma a destra è lo sforzo maggiore che la società deve fare....a meno che non si punti sulle qualità del ragazzo della primavera,ma in quella zona,non abbiamo nessun uomo di esperienza....
IL GIGANTE BUONO
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
ma anche per quanto riguarda l attaccante,hai arrighini,hai di michele e gerardi x il momento,puoi attendere ancora un po(ma anche questo forse serve)Regginaismylife ha scritto:secondo me una priorità è anche un attaccante!! e mandare alla base Cocco!REGGIOVUNQUE ha scritto:x il resto e x quanto riguarda il portiere secondo me il ragionamento è semplice.:di portieri ne hai già due di tua proprietà e fuori sede,puoi aspettare anche un po di piu tanto sai che uno o l altro puoi farlo tornare anche all ultimo.
a dx non abbiamo nessuno a parte maicon!!!
-
- Forumino Scelto
Tonino ti voglio bene, lo sai, ma affermare che la priorità è il terzino, vuole semplicewmtne dire che stai ignorando la classifica e i problemi di una squadra che ha fatto 14 punti in 21 partite.REGGIOVUNQUE ha scritto:_naka ha scritto:so che non c'entra nulla però anche il livorno non è messo economicamente bene,....e in B sono tante lo società in queste condizioni...
Livorno, 13 gennaio 2014 - «In questo momento è fondamentale salvare la società». Questo il messaggio del presidente Aldo Spinelli dalla dorata Montecarlo. «E’ inutile illudere la piazza su una possibile salvezza sul campo, i risultati sono impietosi. Bisogna guardare avanti e pensare a trovare circa 3 milioni di euro entro il 16 febbraio per saldare gli stipendi».
E come si trovano?
«Cedendo i giocatori che hanno mercato. Schiattarella lo vuole lo Spezia? Se ci da dei soldi lo cediamo. Poi aspettiamo le offerte per Paulinho, Siligardi e compagnia. L’importante è trovare questi soldi altrimenti si rischia la penalizzazione. Io soldi da mettere nel Livorno non ne ho più. Mio figlio è stato categorico: non firma più pagamenti per questa società».
E il futuro?
«Allora andiamo avanti con quello che abbiamo cercando di fare cassa e chiudere in maniera dignitosa la stagione. Poi a fine giugno la mia avventura finisce. Sono stati 15 anni meravigliosi dei quali sono orgoglioso, ma è arrivato il tempo di dire basta».
naka,da quello che ho letto io ieri,Spinelli sogna di tornare al Genoa....e quindi il rubinetto a Livorno lo ha chiuso......ma se scende in B è un altra società che fallisce....
x quanto riguarda CHI CONTINUA A DIRE DI CHIUDERE IL TOPIC,che mi faccia un piacere,se deve scrivere tanto x dire ste cose,che eviti di entrare...........se nel calcio mi togli anche il calciomercato e cioè il sogno di ogni tifoso,mi togli tutto.....quindi BASTA DIRE CHIUDETE IL TOPIC.........siete noiosi.
x il resto e x quanto riguarda il portiere secondo me il ragionamento è semplice.:di portieri ne hai già due di tua proprietà e fuori sede,puoi aspettare anche un po di piu tanto sai che uno o l altro puoi farlo tornare anche all ultimo.
Peggior attacco, magari se prendesse un attaccante nn sarebbe male che ne pensi ????? ; peggior difesa , magari se prendesse un difensore forte e di categoria, nn sarebbe male che ne pensi ???? centrocampo che nn costruisce un'azione, magari se prendesse un regista nn sarebbe male che ne pensi ????, portiere giovane e inesperto, magari se prendesse un portiere nn sarebbe male che ne pensi ????? e simu a 4 iocaturi !!!!
Perche scusami Tonino certe volte leggerti mi fa innervosire, dici tutto e il suo contrario nello spazio di 2 ore.
NN ti offendere, ma la classifica e nn Atzori, che ci avrà anche messo del suo e siamo d'accordo, dice che la squadra deve essere potenziata con almeno 4 elementi.
Il resto sono solo chiacchiere.
Se sbaglio, dimmelo.
Un saluto

04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Mi manchi sempre più.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Saveriuccio bello mio,
io penso che a destra manca qualche cosa indipendentemente dall allenatore,a meno che non si voglia vedere ancora di lorenzo li,fuori ruolo,scempio dello scempio.....
la classifica e il non gioco sono frutto X LA MAGGIOR PARTE E SECONDO ME,del non avere UN GIOCO......
perchè siamo la penultima(o giu di li)squadra con gol fatti....tu pensi solo per la scarsezza dell attacco?????io dico che se guardiamo anche i tiri in porta fino ad oggi,siamo nelle ultime posizioni...e questo dovuto principalmente a chi ci ha allenato prima(ATZORI E CASTORI)....
io NON dico che non vorrei un attaccante(e attenzione che anche a terni stanno rivoluzionando il loro parco attaccanti,potrebbero anche da li venire novità),però SE OGGI tu mi dicessi:"scegli,terzino o attaccante???",io dico terzino perchè non ne abbiamo.......ma doveva già venire il 3 gennaio secondo me........
son stato piu chiaro???
poi il volere bene mica dipende dal fatto se siamo daccordo o no su qualche cosa....anche io te ne voglio!!!

io penso che a destra manca qualche cosa indipendentemente dall allenatore,a meno che non si voglia vedere ancora di lorenzo li,fuori ruolo,scempio dello scempio.....
la classifica e il non gioco sono frutto X LA MAGGIOR PARTE E SECONDO ME,del non avere UN GIOCO......
perchè siamo la penultima(o giu di li)squadra con gol fatti....tu pensi solo per la scarsezza dell attacco?????io dico che se guardiamo anche i tiri in porta fino ad oggi,siamo nelle ultime posizioni...e questo dovuto principalmente a chi ci ha allenato prima(ATZORI E CASTORI)....
io NON dico che non vorrei un attaccante(e attenzione che anche a terni stanno rivoluzionando il loro parco attaccanti,potrebbero anche da li venire novità),però SE OGGI tu mi dicessi:"scegli,terzino o attaccante???",io dico terzino perchè non ne abbiamo.......ma doveva già venire il 3 gennaio secondo me........
son stato piu chiaro???

poi il volere bene mica dipende dal fatto se siamo daccordo o no su qualche cosa....anche io te ne voglio!!!

-
- Forumino Scelto
Tonino, la difesa, fanno cazzate in serie,nei singoli, che sono inadeguati alla categoria.REGGIOVUNQUE ha scritto:Saveriuccio bello mio,
son stato piu chiaro???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi il volere bene mica dipende dal fatto se siamo daccordo o no su qualche cosa....anche io te ne voglio!!!![]()
![]()
Di gioco nn se ne è visto, ma questa squadra ha ASSOLUTO BISOGNO DI 4 GIOCATORI CON LE PALLE, DI CATEGORIA INTENDO !!!!
ANCHE UN CIECO SE NE ACCORGEREBBE E NN LA PRENDERE SEMPRE LARGA PER difendere Foti, cazzo !!!!
Se dici che manca il terzino e tutto il resto va bene a fine mercato se arriverà solo il terzino dirai che Foti ha fatto bene e che i giocatori ci sono !!!!
Russigghiati, per piacere che tra 2 mesi siamo in Lega Pro, se nn prende 4 giocatori.
Te lo ricordi l'mp che ti ho mandato ??? la realtà è quella purtroppo, se ti fidi di quello che ho scritto, altrimenti va bene uguale.
Ti salutai

Mi manchi sempre più.
Mi manchi sempre più.
-
- Forumino Scelto
Zappia Goal ha scritto:Tonino, la difesa, fanno cazzate in serie,nei singoli, perchè sono inadeguati alla categoria.REGGIOVUNQUE ha scritto:Saveriuccio bello mio,
![]()
![]()
![]()
![]()
poi il volere bene mica dipende dal fatto se siamo daccordo o no su qualche cosa....anche io te ne voglio!!!![]()
![]()
Di gioco nn se ne è visto, ma questa squadra ha ASSOLUTO BISOGNO DI 4 GIOCATORI CON LE PALLE, DI CATEGORIA INTENDO !!!!
ANCHE UN CIECO SE NE ACCORGEREBBE E NN LA PRENDERE SEMPRE LARGA PER difendere Foti, cazzo !!!!
Se dici che manca il terzino e tutto il resto va bene a fine mercato se arriverà solo il terzino dirai che Foti ha fatto bene e che i giocatori ci sono !!!!
Russigghiati, per piacere che tra 2 mesi siamo in Lega Pro, se nn prende 4 giocatori.
Te lo ricordi l'mp che ti ho mandato ??? la realtà è quella purtroppo, se ti fidi di quello che ho scritto, altrimenti va bene uguale.
Ti salutai
Mi manchi sempre più.
Mi manchi sempre più.
- @ n t o n i o
- Apprendista Forumino
- Contatta:
Ha soltanto 17 anni, ma le qualità sono quelle del grande talento. Mauro Coppolaro, campano purosangue. Obiettivo, nuovo, per la Juventus del futuro. La società bianconera si è accorto di lui, difensore dotato di grande fisico e temperamento. E’ arrivato alla Reggina molto giovane, partendo dagli esordienti. Ha già collezionato diverse presenze nelle Nazionali giovanili pur essendo un ’97, ed al secondo anno di Primavera è stato spesso aggregato agli allenamenti della Prima Squadra. Coppolaro cresce, con Puyol come idolo. La Juventus lo segue, ha già incontrato l’agente. I bianconeri vogliono giocare d’anticipo. Proprio come fa il giovane Mauro, che ora sogna in grande.
http://gianlucadimarzio.com/juventus/co ... e-lagente/
http://gianlucadimarzio.com/juventus/co ... e-lagente/
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
certo che mi fidoooo..ci mancherebbe!!!!Zappia Goal ha scritto:Zappia Goal ha scritto:Tonino, la difesa, fanno cazzate in serie,nei singoli, perchè sono inadeguati alla categoria.REGGIOVUNQUE ha scritto:Saveriuccio bello mio,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti salutai
ma comunque sia,quando mai rissi chi deve fare solo un acquisto???

io ho detto solo quello che servirebbe subito...........li manca proprio l uomo invece come dici tu,in altri ruoli bisognerebbe cambiare...questo voglio dire.
e poi,se ripenso a quello che hai scritto,diventa tutto relativo...ma almeno fino al 31,fammi sperare........
tu pensa che in porta sogno ancora PELIZZOLI.......

- reggiocapoluogo
- Forumino Scelto
concordo con teTonino ti voglio bene, lo sai, ma affermare che la priorità è il terzino, vuole semplicewmtne dire che stai ignorando la classifica e i problemi di una squadra che ha fatto 14 punti in 21 partite.
Peggior attacco, magari se prendesse un attaccante nn sarebbe male che ne pensi ????? ; peggior difesa , magari se prendesse un difensore forte e di categoria, nn sarebbe male che ne pensi ???? centrocampo che nn costruisce un'azione, magari se prendesse un regista nn sarebbe male che ne pensi ????, portiere giovane e inesperto, magari se prendesse un portiere nn sarebbe male che ne pensi ????? e simu a 4 iocaturi !!!!
Perche scusami Tonino certe volte leggerti mi fa innervosire, dici tutto e il suo contrario nello spazio di 2 ore.
NN ti offendere, ma la classifica e nn Atzori, che ci avrà anche messo del suo e siamo d'accordo, dice che la squadra deve essere potenziata con almeno 4 elementi.
Il resto sono solo chiacchiere.
Se sbaglio, dimmelo.
Un saluto![]()
![]()