si ma io non centro nulla...non ta pigghiari cu mmmia ora........ho riportato solo quanto diceva un forumino,diverse pagine fa....

Ma non me la piglio con te!!! Solo che secondo me con la storia dell'ex mister ti sei autotirato un trappolone!!!
con cordialità ma ribadisco: solo se fosse rimasto Atzori con il suo diktat ci sarebbe stato mercato! Foti lo ha cacciato proprio per "liberarsi" da quell'impegno assunto con lui! E mi dipiace dirlo ma, per ora (si sarebbe già dovuto muovere abbondantemente se avesse voluto/potuto), è l'unica vera evidenza oggettiva!

io penso l opposto,e qui saremo sempre in disaccordo secondo me......
Dopo Castori,che doveva essere cacciato dopo la partita dove ha contraddetto se stesso(e mi ricordo che qualcuno qui aveva anche detto:"si abbiamo perso ma con questo modulo ficimu gol su azione)NON DOVEVA ESSERE CHIAMATO PIU ATZORI...dal momento che avevi deciso di accantonare anche Giacchetta,mi richiamavi Dionigi,e son sicuro che avresti avuto piu punti di quanti ne hai oggi(ma anche con lo stesso Castori son sicuro).
Senza Atzori,che parlava di mercato(SBAGLIANDO)e di acquisti NASCONDENDO le sue lacune(non mi pare abbia mai detto di aver sbagliato qualche volta),qualsiasi altro allenatore ha la possibilità di salvarci....CHIUNQUE,secondo me........
è inutile fare oggi tabelle e tabelline...........in serie B ci sono 42 partite,ne sono state disputate 21,ancora ci sono piu di 60 punti in palio,quindi tutto ancora è fattibile.....
quello che è stato poco reclamizzato è che Atzori può lamentarsi quanto vuole,dire che la squadra non è quella che avrebbe voluto e quant altro.........ma parliamo della preparazione??????????questa mi sembra che a farla sia stata lui ed il suo staff...ne vogliamo parlare???(solo quella atletica,manco quella psicologica che è agli occhi di tutti).......di giocatori che dopo 1 tempo massimo,erano ko?????senza neanche dire di come metteva MALE i giocatori in campo e fuoriruolo.........
detto questo,ripeto.....qui non saremo mai daccordo....ma son sicuro che tutti e due alla fine,in un discorso ad "imbuto",il nostro discorso va a voler salvare il salvabile............

io dico che Foti dovrebbe mollare.....ma anche per lui stesso...e se non può o non volesse,cercare di affidare responsabilità ad altri,affidandosi a gente seria e competente e assumendosi meno responsabilità.....