CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto

sì ma dato che a me interessa poco il bilancio dell'azienda di foti preferivo averlo qui per avere magari 2 3 punti in più
in verità foti è rammaricato che torni perchè pensava che la samp se lo teneva e faceva i soldini
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

incominciano ad affiorare le difficoltà oggettive.
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

miguelito ha scritto:incominciano ad affiorare le difficoltà oggettive.

Se si vuole salvare avi a nesciri a pila!!! con la pila viri comu le difficoltà scumparunu tutti...
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto

AMOMARANTO ha scritto:

Se si vuole salvare avi a nesciri a pila!!! con la pila viri comu le difficoltà scumparunu tutti...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :okok:
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

AMOMARANTO ha scritto: Se si vuole salvare avi a nesciri a pila!!! con la pila viri comu le difficoltà scumparunu tutti...
Veramente sarebbero difficoltà oggettive a nesciri a pila

Non se ne esce :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto: Se si vuole salvare avi a nesciri a pila!!! con la pila viri comu le difficoltà scumparunu tutti...
Veramente sarebbero difficoltà oggettive a nesciri a pila

Non se ne esce :mrgreen:

MA L AVI????????

pirchi jeu pensu chi sarebbe meglio mettere la reggina in ebay......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Foti fici puru nu gggiru esplorativu con il procuratore di genevier...........
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

No assurdo ma io non ci credo! Ma qui e' meglio un fallimento!!!! Ma pure gabriel ci ha pisciato in faccia!!
Ma che cavolo esistiamo a fare..
Il cuore oltre l'ostacolo
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

grilloparlanterc ha scritto:io sono arcicontento che sia saltato tutto
adesso prendiamo giocatori di valori e di B alta che non vengano da campionati rovinosi
In effetti che ci vuole, non sta rifiutando nessuno, vonnu veniri tutti a fuendu, soprattutto quelli si "B alta"
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Solo amaranto ha scritto:No assurdo ma io non ci credo! Ma qui e' meglio un fallimento!!!! Ma pure gabriel ci ha pisciato in faccia!!
Ma che cavolo esistiamo a fare..

mmmm...che "CI ABBIA PISCIATO IN FACCIA QUALCUNO"è una frase un po forte..........

magari alla società,anche se in questo caso non penso sia cosi.........ma dire che A NOI ci abbia fatto qualche cosa,la considero un esternazione brutta,forte ed antipatica........
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

A no?? Cavolo un gabriel qualsiasi ci rifiuta! Per non parlate di perna (ma cu cazz e' perna?) e tutti gli altri neanche ci cagano! Qui si sta andando oltre.. Stiamo facendo figure a raffica ma non di merda ma peggio.. Vi tengo presente che lillo foti rappresenta la Reggina la citta' e la provincia tutta! E ripeto ci sta facendo fare figure che non si meriterebbe neanche di tornare a Reggio!

Ma perche' non da la squadra in gestione alla provincia! O la vende subito! Che vi posso assicurare che gente c'e ne che la vuole.. Si sono un po' inferiori a lui come livello economico.. Ma almeno queste figure non li faremmo..
NinoMed
Moderatore
Moderatore

AMOMARANTO ha scritto:

ritorniamo a pagina uno? :D
soldi non ne esce se non entrano, venderà chi non vuole più impegnarsi e chi vorrà defilarsi di quelli di proprietà, come Adejo, De Rose, Gerardi, Ipsa, e si libererà di tutti gli stipendi superflui tipo Cocco.
solo dopo si potrebbe parlare di qualche acquisto, per ora credo ci saranno solo prestiti pagati, e spero solo di gente che vuole venire a mettersi in mostra e dimostrare qualcosa per la causa.

Siamo in LegaPro attualmente, solo con qualche scommessa vinta si può uscire fuori da questa situazione, di certo nessuno affermato o come li chiama qualcuno di alta serie B :D verrà a Reggio.

nesci i sordi, si ma solo per gente che vuole venire, e non che viene per essere sol opagata, di "mercenari" se ne sono visti abbastanza ultimamente, e secondo me non servono alla causa.
Have a Nice Day
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Solo amaranto ha scritto:A no?? Cavolo un gabriel qualsiasi ci rifiuta! Per non parlate di perna (ma cu cazz e' perna?) e tutti gli altri neanche ci cagano! Qui si sta andando oltre.. Stiamo facendo figure a raffica ma non di merda ma peggio.. Vi tengo presente che lillo foti rappresenta la Reggina la citta' e la provincia tutta! E ripeto ci sta facendo fare figure che non si meriterebbe neanche di tornare a Reggio!

Ma perche' non da la squadra in gestione alla provincia! O la vende subito! Che vi posso assicurare che gente c'e ne che la vuole.. Si sono un po' inferiori a lui come livello economico.. Ma almeno queste figure non li faremmo..

Ma nella situazione in cui ci troviamo cosa ti aspettavi?
com'è chi si rici? chista è a zita....

per il discorso di vendere.... discorsi vecchi, se c'è qaulcuno che la vada a chiedere o che si proponga a collaborare, anche se sono sempre convinto che chiunque metta soldi nel calcio di sicuro non lo fa per la gloria ma per guadagno.
Have a Nice Day
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Grilloparlante vuole i giocatori da alta b :D

Ma ti rendi conto che hanno rifiutato anche il torneo di Viareggio.. Cioe' siamo con le pezze al culo!!!!!

Se ci va bene giocheremo in serie C il prox anno.. Ci sono 3/4 imprenditori che la prenderanno..

Io mi auguro che si faccia il tutto per giocare in serie C

Io venderei tutti farei gia' la squadra ora..
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

e chi è che vorrebbe la Reggina.............ora come ora e da quanto trapela,nessuno ha mai bussato alla porta...

sempre e solo chiacchere.........
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Ninomed: non ci rifiutano mica per la classifica sai.. Ma perche' se gli da 20 mila euro in 6 mesi e pure assai.. Ci rifiutano per la juve Stabia o squadre in lega pro..
L'anno scorso la pro Vercelli con una classifica simile fece 11 acquisti.. E tutta gente buona.. Non si salvo' ma li fece..
Quindi andarono.. Qui non vengono ca non c'e pila.. E senza pila u previti a missa sa canta sulu
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Le ghiacciare sono le parole di foti solo per farvi capire che solo lui puo' mantere la squadra a certi livelli..
Ma quando
La presa lui chi era?? Nessuno o quasi.. Si e' fatto i soldi con la Reggina (anche)

C'e ne sono persone che la vogliono ci sono 5 imprenditori di Reggio.. Ma lui li fa scappare con richieste assurde!!
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Solo amaranto ha scritto:Ninomed: non ci rifiutano mica per la classifica sai.. Ma perche' se gli da 20 mila euro in 6 mesi e pure assai.. Ci rifiutano per la juve Stabia o squadre in lega pro..
L'anno scorso la pro Vercelli con una classifica simile fece 11 acquisti.. E tutta gente buona.. Non si salvo' ma li fece..
Quindi andarono.. Qui non vengono ca non c'e pila.. E senza pila u previti a missa sa canta sulu

ti sei risposto da solo rispetto a quello che diceva nino....

è inutile fare tanti acquisti,tipo pro vercelli,se non prendi gente AFFAMATA....indipendentemente dalla categoria.........
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Solo amaranto ha scritto:Le ghiacciare sono le parole di foti solo per farvi capire che solo lui puo' mantere la squadra a certi livelli..
Ma quando
La presa lui chi era?? Nessuno o quasi.. Si e' fatto i soldi con la Reggina (anche)

C'e ne sono persone che la vogliono ci sono 5 imprenditori di Reggio.. Ma lui li fa scappare con richieste assurde!!

ma chi sono???

ne sei certo???

e che cavolo,in questo silenzio tombale che si facciano avanti...che parlino con i giornalisti...che si facessero vedere,almeno il baffo si troverebbe ad un bivio,e noi avremmo ancora di piu da ridire...... :salut :salut :salut :salut

capisci cosa intendo dire?o meglio,mi son spiegato bene?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Si ne sono certissimo.. Io i nomi non te li faccio..
Ma guardare che i giocatori che arrivano in questa sessione invernale arrivano grazie a loro..

Per quanto riguarda la pro Vercelli.. Ok non si e' salvata.. Ma noi allora cosa vogliamo fare.. Tentare? Oppure fare la squadra per la pro?

Questi signori che comandano dovrebbero parlare.. Invece sono in silenzio da mesi..
Poi mi esce che hanno preso 2 giovani dal Milan che ci hanno rifiutato dopo 1 giorno..
Dopo 1 giorno? O sara' una mossa x non prendere nessuno.. Allontanare ancora di piu' gente interessata alla societa'.. E spolpare fino all osso tutto? Praticamente come fanno i politici no..
Rispondi