Lilleuro ha scritto:Si possono fare discorsi simili a quelli già fatti a settembre: Gabriel e Vergara sono giocatori interessanti, potenzialmente potrebbero fare bene in serie B, ma di sicuro non rappresentano una certezza in questo momento...esprimere dubbi e preoccupazioni penso sia legittimo, soprattutto nella situazione in cui ci troviamo...se questi toppano andiamo dritti in serie C
Certo meglio questo dell'immobilismo più totale, ma dobbiamo sperare che le cose vadano per il verso giusto, perchè in caso contrario sarebbe la fine...per questo motivo dico che questa strategia poteva anche andare bene ad agosto, ma a gennaio, in una situazione d'emergenza come la nostra, diventa molto rischiosa. Da quel che ho capito comunque, ormai è andata...ma penso che se vogliamo salvarci abbiamo bisogno di gente che dia qualche garanzia in più, magari potenzialmente anche meno forte dei giovani del Milan, ma dal rendimento semi-assicurato per la cadetteria
Ovviamente se arrivano 3-4 elementi "giusti", Gabriel e Vergara me li prendo volentieri e con molta più fiducia

ma è così difficile per quasi tutto il forum comprendere quello che hai scritto nelle prime due righe???
qua sembra che abbiamo preso due TOP player (se mai li abbiamo presi) e per Pigliacetti o come cacchio si chiama si parla che esce dal settore giovanile della Roma o che è contrattualizzato dal Parma ecc ecc
se li prendi ad agosto senza straparlare con proclami è una cosa se li prendi nel mercato di riparazione e soprattutto per una squadra molto rotta è un'altra!!!
Esplodono? se sì allora in ginoccho per l'ennesima (questo pezzo è personale) davanti al miglior presidente della storia amaranto senza se e senza ma... e magari ndi sarbamu puru
Ma se non esplodono? c'è un mercato a marzo??? O questi devono arrivare fino alla fine???
e soprattutto: abbiamo una posizione di classifica attualmente che ci consente di mettere in campo questi affermatissimi campioni con continuità e in tutta tranquillità? IO DICO DI NO!
Gabriel sarà anche il potenziale fenomeno dei prossimi anni ma allora ce lo facciamo prestare ad agosto prossimo (o ad agosto scorso)! Ora a noi serve il Belardi della situazione!!! cioè un portiere che la garanzia te la dà a prescindere!
Ad esempio molti pregano per Cristante: per carità bel giocatorino ma qualche migliaio di volte meglio ora e in questa situazione un Moretti!!!
Comunque noto che la maggioranza esprime certezza o quasi su Gabriel e Vergara e allora che posso dire: resto scettico ma mi fido che i due rappresentino indubbi rafforzamenti del reparto difensivo...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP