poi in caso il resto,ma prima il terzino
p.s.:chi ti servi u regista chi non hai un briciolo di gioco??????

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
ah l'ho scritto qualche settimana fa che il terzino destro a capodanno doveva essere già qui...comunque il regista intanto prendiamolo, poi il gioco è capace che arrivaREGGIOVUNQUE ha scritto:maveeee....x prima cosa,il terzino destro..ma subito,domani all apertura del mercato deve esserci già quello fuori al cancello del Sant Agata......
p.s.:chi ti servi u regista chi non hai un briciolo di gioco??????![]()
![]()
![]()
![]()
Mave ha scritto:ah l'ho scritto qualche settimana fa che il terzino destro a capodanno doveva essere già qui...comunque il regista intanto prendiamolo, poi il gioco è capace che arrivaREGGIOVUNQUE ha scritto:maveeee....x prima cosa,il terzino destro..ma subito,domani all apertura del mercato deve esserci già quello fuori al cancello del Sant Agata......
![]()
![]()
![]()
ora 'ndi minunu chi parramu sulu nui...comunque su Colucci è dall'anno scorso che spero si riprenda quindi personalmente non ci faccio più affidamentoREGGIOVUNQUE ha scritto:Mave ha scritto:ah l'ho scritto qualche settimana fa che il terzino destro a capodanno doveva essere già qui...comunque il regista intanto prendiamolo, poi il gioco è capace che arrivaREGGIOVUNQUE ha scritto:maveeee....x prima cosa,il terzino destro..ma subito,domani all apertura del mercato deve esserci già quello fuori al cancello del Sant Agata......
![]()
![]()
![]()
ma non è indispensabile come x il terzino,questo voglio dire....anche perchè se hai colucci e si riprende,tu fici viriri a brescia in 10 minuti chi fici........(senza contare l espulsione![]()
![]()
)
poi una cosa ovvia.........SE CI SONO DEI DUBBI X L ALLENATORE,CAMBIARLO PRIMA CHE FINISCA IL MERCATO.....non come l anno scorso.
occhio che per ultimo vorrei il regista, ho messo sesto il cambio d'allenatore perchè non si tratta di calciatore ma è chiaro che in caso dovrebbe essere il primo o quasiREGGIOVUNQUE ha scritto:cu mmmia cu t avi a minari!!!!!!!!!
comunque a parte li scherzi,secondo me max 4 elementi....bastano e avanzano..........poi se arriva quello che vuoi tu x ultimo(ma piu importante),forse anche meno.............
Mave ha scritto:occhio che per ultimo vorrei il regista, ho messo sesto il cambio d'allenatore perchè non si tratta di calciatore ma è chiaro che in caso dovrebbe essere il primo o quasiREGGIOVUNQUE ha scritto:cu mmmia cu t avi a minari!!!!!!!!!
comunque a parte li scherzi,secondo me max 4 elementi....bastano e avanzano..........poi se arriva quello che vuoi tu x ultimo(ma piu importante),forse anche meno.............
ma comunque prima che mi si dica che credo agli scecchi che volano non ho alcuna aspettativa su questo mercato, questi sono i miei auspici da fantamercato...è chiaro che qualcosa si farà ma bisogna vedere di che spessore e livello parliamo
baiocco_naka ha scritto:portiere,difensore (preferibilmente mancino), esterno destro, regista,incontrista mancino(barillà), attaccante....6 calciatori
_naka ha scritto:baiocco va bene come secondo....aronica non mi risulta sia convinto, barillà spero torni.
_naka ha scritto:anche il centravanti....i 6 giocatori citati da atzori soni il minimo in quanto benassi,gentili,caballero,falco e cocco andranno via al 100% ... e presumibilmente tornando barillà uno tra rigoni/de rose/dall'oglio/colucci andrà via ...strasser verrà confermato difensore...
Ma non ha messo neanche una fonte su questo possibile acquirente...in pratica è un suo pensiero...cioè puru ieu pozzu pensari che rumani u meu vicinu i casa si catta a RegginaREGGIOVUNQUE ha scritto:parliamo sinceramente...
qui dicono che a giugno ci sia un compratore........ma colui il quale ha tirato fuori questo scoop è poi misteriosamente sparito e quindi l affidabilità dello scoop è calato.
Se cosi fosse e conoscendo l avidità del patron Foti,farà di tutto per salvarla e prendere piu soldi possibili.......o in alternativa,prezzo già pattuito qualunque sia la categoria,e allora si ndi futti.
Detto questo,e come sempre a Reggio,NESSUNO PARLA MAI CHIARAMENTE!
TifosodellaReggina ha scritto:Ma non ha messo neanche una fonte su questo possibile acquirente...in pratica è un suo pensiero...cioè puru ieu pozzu pensari che rumani u meu vicinu i casa si catta a RegginaREGGIOVUNQUE ha scritto:parliamo sinceramente...
qui dicono che a giugno ci sia un compratore........ma colui il quale ha tirato fuori questo scoop è poi misteriosamente sparito e quindi l affidabilità dello scoop è calato.
Se cosi fosse e conoscendo l avidità del patron Foti,farà di tutto per salvarla e prendere piu soldi possibili.......o in alternativa,prezzo già pattuito qualunque sia la categoria,e allora si ndi futti.
Scherzi a parte, se veramente fosse vera questa notizia e l'utente solo amaranto ha visto veramente che questo acquirente è intenzionato ad acquistarla, perchè non dirlo? Tanto in un modo o nell'altro lo sapremo prima o poi...Almeno noi tifosi cerchiamo di parlare chiaramente, non come una certa società
u sapriti a giugnu, quando la squadra sarà retrocessaREGGIOVUNQUE ha scritto:TifosodellaReggina ha scritto:Ma non ha messo neanche una fonte su questo possibile acquirente...in pratica è un suo pensiero...cioè puru ieu pozzu pensari che rumani u meu vicinu i casa si catta a RegginaREGGIOVUNQUE ha scritto:parliamo sinceramente...
Scherzi a parte, se veramente fosse vera questa notizia e l'utente solo amaranto ha visto veramente che questo acquirente è intenzionato ad acquistarla, perchè non dirlo? Tanto in un modo o nell'altro lo sapremo prima o poi...Almeno noi tifosi cerchiamo di parlare chiaramente, non come una certa società
comu si chiama u to vicinu????????![]()
![]()
![]()