Calciomercato Reggina, a ore l’ufficialità del ritorno di Barillà
Calciomercato Reggina – Antonino Barillà sta per tornare a casa. Il centrocampista reggino in queste ore sta definendo il suo ritorno alla Reggina, per cercare di dare una mano alla sua squadra e rimanere in Serie B. Barillà era passato lo scorso agosto alla Sampdoria in prestito, ma in blucerchiato ha avuto pochissime chance per mettersi in mostra.
Marco Orrù
http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... i-barilla/
CALCIOMERCATO gennaio 2014
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
ho letto i vostri topic dopo il mio ultimo messaggio lasciato e x quanto letto prendo spunto x dire la mia:
Nessuno o meglio pochi forse,dubitavano sulla bravura di Benassi ad agosto.......io ero felicissimo x il suo acquisto,piu di 30 anni,tanta esperienza e via dicendo...e si è rivelato uno scarso acquisto,una persona "debole " mentalmente,cosa che non ti aspetti x un "anziano"....detto ciò,non diamo giudizi x questo e quel giocatore prima di vederli in campo,non facimu l errori i settembre..........non giudichiamo solo dai nomi,qui c è bisogno di gente che ha voglia di MANGIARE IL CAMPO.....anche dalla serie C,ma che abbia una voglia matta,cosa mancata in questo frangente di campionato.
Serve un difensore con piede mancino urgentemente,x la difesa a 3 ....e un esterno basso o alto che sia di dx......quelli sono urgentissimi!!!!!
Detto ciò,e non sapendo se ancora Gabriel possa venire o no,riformulo quanto detto ieri,SERVE X UNA VOLTA CHIAREZZA....altrimenti è anche inutile il mercato...........se alla fine pure salvi, si fallisce.
Nessuno o meglio pochi forse,dubitavano sulla bravura di Benassi ad agosto.......io ero felicissimo x il suo acquisto,piu di 30 anni,tanta esperienza e via dicendo...e si è rivelato uno scarso acquisto,una persona "debole " mentalmente,cosa che non ti aspetti x un "anziano"....detto ciò,non diamo giudizi x questo e quel giocatore prima di vederli in campo,non facimu l errori i settembre..........non giudichiamo solo dai nomi,qui c è bisogno di gente che ha voglia di MANGIARE IL CAMPO.....anche dalla serie C,ma che abbia una voglia matta,cosa mancata in questo frangente di campionato.
Serve un difensore con piede mancino urgentemente,x la difesa a 3 ....e un esterno basso o alto che sia di dx......quelli sono urgentissimi!!!!!
Detto ciò,e non sapendo se ancora Gabriel possa venire o no,riformulo quanto detto ieri,SERVE X UNA VOLTA CHIAREZZA....altrimenti è anche inutile il mercato...........se alla fine pure salvi, si fallisce.
- Mary
- Forumino Malato
perfetto ...non si sa se arriveranno o meno , io non li giudico dal punto di vista tecnico ma in termini di utilità alla nostra causa...a mio modesto avviso non vanno bene per il nostro obiettivo...ovviamente poi sarà il campo a parlare!Lilleuro ha scritto:Si possono fare discorsi simili a quelli già fatti a settembre: Gabriel e Vergara sono giocatori interessanti, potenzialmente potrebbero fare bene in serie B, ma di sicuro non rappresentano una certezza in questo momento...esprimere dubbi e preoccupazioni penso sia legittimo, soprattutto nella situazione in cui ci troviamo...se questi toppano andiamo dritti in serie C
Certo meglio questo dell'immobilismo più totale, ma dobbiamo sperare che le cose vadano per il verso giusto, perchè in caso contrario sarebbe la fine...per questo motivo dico che questa strategia poteva anche andare bene ad agosto, ma a gennaio, in una situazione d'emergenza come la nostra, diventa molto rischiosa. Da quel che ho capito comunque, ormai è andata...ma penso che se vogliamo salvarci abbiamo bisogno di gente che dia qualche garanzia in più, magari potenzialmente anche meno forte dei giovani del Milan, ma dal rendimento semi-assicurato per la cadetteria
Ovviamente se arrivano 3-4 elementi "giusti", Gabriel e Vergara me li prendo volentieri e con molta più fiducia
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
comunque sia se Gabriel preferisse un prestito in patria,e non sarebbe da condannare,il milan potrebbe anche privarsi e darci Coppola.......visto che è il 4 portiere......
ma Di Marzio lo da x ufficiale......
ma Di Marzio lo da x ufficiale......
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
contrordine...
il ds della Reggina la vede dura,x quanto riguarda l arrivo dei due giocatori dal milan..........

il ds della Reggina la vede dura,x quanto riguarda l arrivo dei due giocatori dal milan..........

- ReggioReggio
- Forumino Praticante
Galliani: "Vergara non andrà alla Reggina in virtù di alcune norme" fonte milanews
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Mave ha scritto:ahi ahi ahi e Di Marzio mi è caduto sulla norma degli extracomunitari? non me l'aspettavoReggioReggio ha scritto:Galliani: "Vergara non andrà alla Reggina in virtù di alcune norme" fonte milanews

- spirito libero
- Ehi cosa bella!
mi sembra di essere in un film di Boldi e De Sica...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Foti vede la Samp x Barillà e Gavazzi......(il secondo non è convinto della destinazione,ma sarebbe un bel colpo)
http://gianlucadimarzio.com/serie-b/reg ... e-gavazzi/
http://gianlucadimarzio.com/serie-b/reg ... e-gavazzi/
- Dinamik
- Collaboratore
- Contatta:
Alla presentazione del difensore Rami, centrale difensivo del Milan, è intervenuto anche Adriano Galliani che, a precisa domanda, ha risposto: "Gli accordi con la Reggina sono saltati perché i giocatori extracomunitari alla loro prima stagione in Italia non possono scendere in Serie B. E' una norma che non pensavo esistesse più e che reputo discriminatoria. Si possono cedere giocatori di questo tipo in Serie A ma non in B. Vergara cercheremo di sistemarlo in altro modo visto che oggi come centrali difensivi ne abbiamo sette. Gabriel? Abbiamo fermato anche lui. Adesso vediamo."
tuttoreggina.com
come distruggere un mini mini entusiasmo creato all annuncio dei due
tuttoreggina.com

R E G G I N A
- _naka
- Ehi cosa bella!
Dinamik ha scritto:Alla presentazione del difensore Rami, centrale difensivo del Milan, è intervenuto anche Adriano Galliani che, a precisa domanda, ha risposto: "Gli accordi con la Reggina sono saltati perché i giocatori extracomunitari alla loro prima stagione in Italia non possono scendere in Serie B. E' una norma che non pensavo esistesse più e che reputo discriminatoria. Si possono cedere giocatori di questo tipo in Serie A ma non in B. Vergara cercheremo di sistemarlo in altro modo visto che oggi come centrali difensivi ne abbiamo sette. Gabriel? Abbiamo fermato anche lui. Adesso vediamo."
tuttoreggina.com
posso dire una cosa....non c'è fortuna, è proprio un'annata segnata....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- _naka
- Ehi cosa bella!
Francesco De Rose ha raggiunto Padova e attende notizie circa l'esito della trattativa tra la società biancoscudata e la Reggina.
Lo stallo resta poiché le contropartite tecniche proposte alla Reggina, hanno tutte declinato la possibilità di indossare l'amaranto.
Ad ogni modo, la cessione di De Rose potrebbe concretizzarsi ugualmente
Lo stallo resta poiché le contropartite tecniche proposte alla Reggina, hanno tutte declinato la possibilità di indossare l'amaranto.
Ad ogni modo, la cessione di De Rose potrebbe concretizzarsi ugualmente
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
_naka ha scritto:Dinamik ha scritto:Alla presentazione del difensore Rami, centrale difensivo del Milan, è intervenuto anche Adriano Galliani che, a precisa domanda, ha risposto: "Gli accordi con la Reggina sono saltati perché i giocatori extracomunitari alla loro prima stagione in Italia non possono scendere in Serie B. E' una norma che non pensavo esistesse più e che reputo discriminatoria. Si possono cedere giocatori di questo tipo in Serie A ma non in B. Vergara cercheremo di sistemarlo in altro modo visto che oggi come centrali difensivi ne abbiamo sette. Gabriel? Abbiamo fermato anche lui. Adesso vediamo."
tuttoreggina.com
posso dire una cosa....non c'è fortuna, è proprio un'annata segnata....
qui purtroppo manco con Foti possiamo prendercela......aveva provato a prenderli.....
rileggi quanto dice di marzio,Gavazzi oltre a Barillà sarebbe secondo me buonissimo.........se accettasse!!!
Il milan potrebbe comunque darci Coppola.....a questo punto......
- grilloparlanterc
- Forumino Scelto
speriamo che non accetti e compriamo uno di valore per la bspirito libero ha scritto:intanto Gabriel non è detto che accetti
MERCATO AMARANTO - Vergara-Reggina ok, Gabriel ci pensa
10.01.2014 10:11 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
Ultime notizie per quanto concerne i trasferimenti del duo milanista Gabriel e Vergara.
Per quanto concerne il difensore colombiano, non dovrebbero esserci partcolari intoppi e il calciatore potrebbe a breve essere ufficialmente ceduto.
Per il portiere Gabriel, invece, è tutto da scrivere, visto che il 21enne ha anche qualche proposta dalla Patria e ci sta quindi pensando.
sul fatto primavera- viareggio è buon segno
speriamo foti si convinca a chiudere i settori giovanili e il sant'agata ed investire sulla prima squadra
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
grilloparlanterc ha scritto:speriamo che non accetti e compriamo uno di valore per la bspirito libero ha scritto:intanto Gabriel non è detto che accetti
MERCATO AMARANTO - Vergara-Reggina ok, Gabriel ci pensa
10.01.2014 10:11 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
Ultime notizie per quanto concerne i trasferimenti del duo milanista Gabriel e Vergara.
Per quanto concerne il difensore colombiano, non dovrebbero esserci partcolari intoppi e il calciatore potrebbe a breve essere ufficialmente ceduto.
Per il portiere Gabriel, invece, è tutto da scrivere, visto che il 21enne ha anche qualche proposta dalla Patria e ci sta quindi pensando.
sul fatto primavera- viareggio è buon segno
speriamo foti si convinca a chiudere i settori giovanili e il sant'agata ed investire sulla prima squadra
non vedo un senso logico in questo....chiude il sant agata e dove si allena???
a sto punto meglio venda tutto......compreso la reggina,no?

- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Galliani subito dopo aver scoperto che Vargara non poteva essere ceduto dichiara quanto segue:"HO CHIAMATO LILLO"......
ma non puoi venderla sta società,farci respirare un po e magari fare tu SOLO il DIRIGENTE?????????

ma non puoi venderla sta società,farci respirare un po e magari fare tu SOLO il DIRIGENTE?????????
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
nessun giocatore del Padova , E DICO PADOVA SQUADRA DI UN SOLO POSTO E 4 PUNTI SOPRA LA REGGINA
, vuole venire alla Reggina...come cazzarola ci siamo combinati eh ?? a me viene la rabbia a pensare e a senitre certe cose...speriamo scendano in C