fino a qualche anno fa, sti giocatori li acquistavamo ad occhi chiusi

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
fabio amaranto ha scritto:grazie.... ma non è possibile che ci siamo ridotti ad elemosinare...
C'è_Crisi ha scritto:fabio amaranto ha scritto:grazie.... ma non è possibile che ci siamo ridotti ad elemosinare...
....C'è Crisi!
Poi cmq se provi a prendere in ordine sparso : Cutolo, Sforzini, Succi, Lepillier e compagnia cantante...e tutti ti appendono come un cappotto ad agosto...per ME il fatto di prendere un Dimitru non è una cosa Brutta.
Se poi pensiamo che è facile farsi dare Saponara o Belfodil ...allora è evidente che abbiamo perso il senso della realtà.
Intendiamoci...anche io mi lattario se penso che ho visto PIRLO .(.e l'ho visto pure sittato in panchina...e subentrare a REGGI) ...kallon....Bianchi,,,,etc etc...ma sono altri tempi.
Prima di questi io ho visto pure...Torbidoni....Aloisi....Di Sauro.....Visentin (x 2 ) .....è una ruota.....torneremo...! Come tifosi dobbiamo solo TIFARE. Poi di chiacchiere ne possiamo fare quante vogliamo...le realtà interne di gestione societaria ce le possiamo solo immaginare ma non viverle....e quindi possiamo ipotizzare quello che vogliamo...Si mangia i soldi...è tirchio...quello che volete..intanto io ho visto Pirlo...e u vitti piddaveru...!
fabio amaranto ha scritto:C'è_Crisi ha scritto:fabio amaranto ha scritto:grazie.... ma non è possibile che ci siamo ridotti ad elemosinare...
....C'è Crisi!
Poi cmq se provi a prendere in ordine sparso : Cutolo, Sforzini, Succi, Lepillier e compagnia cantante...e tutti ti appendono come un cappotto ad agosto...per ME il fatto di prendere un Dimitru non è una cosa Brutta.
Se poi pensiamo che è facile farsi dare Saponara o Belfodil ...allora è evidente che abbiamo perso il senso della realtà.
Intendiamoci...anche io mi lattario se penso che ho visto PIRLO .(.e l'ho visto pure sittato in panchina...e subentrare a REGGI) ...kallon....Bianchi,,,,etc etc...ma sono altri tempi.
Prima di questi io ho visto pure...Torbidoni....Aloisi....Di Sauro.....Visentin (x 2 ) .....è una ruota.....torneremo...! Come tifosi dobbiamo solo TIFARE. Poi di chiacchiere ne possiamo fare quante vogliamo...le realtà interne di gestione societaria ce le possiamo solo immaginare ma non viverle....e quindi possiamo ipotizzare quello che vogliamo...Si mangia i soldi...è tirchio...quello che volete..intanto io ho visto Pirlo...e u vitti piddaveru...!
Hai assolutamente ragione, ma quello che voglio dire, è che se proprio dobbiamo puntare su un giovane, in cerca di identità.... avrei impostato una una trattativa di prestito con qualche diritto di prelazione, oppure in comproprietà....
Per il semplice motivo, che se questo giocatore dovesse tirar fuori tutto il suo potenziale (come tutti noi ci auguriamo) non ci troveremmo a giugno con una mano davanti e l'altra di dietro....
Spero di aver espresso bene il concetto
Mave ha scritto:questo personalmente mi da fastidio...leggo piglia cessi, bambù, ora questa cattiveria su dumitru, sono dei ragazzi che non meritano offeseSauron ha scritto:Qualcosa di positivo c'e', non è andata male.
Dumitru un ragazzo che vedevo sempre ai semafori, un asso come lavavetri, ha finalmente trovato lavoro.
Grazie Lillo.
ce l'abbiamo col baffo ed è sacrosanto, ma offendere così gli unici che hanno scelto di venire a Reggio e che magari ci vengono con un minimo di entusiasmo non mi sembra giusto
e sono sicuro che domani allo stadio al primo passaggio sbagliato di pambou ci sarà chi lo fischierà o gli griderà qualcosa...molto stupido addossare le colpe di un presidente che ha distrutto tutto in questi anni a dei poveri ragazzi di 20 anni
chi nn vuole che stia a casa a protestare ma che nn venga a portare piccio allo stadio!!!!!
Io non capisco perchè invece di puntare sui cocco e sui dumitru,non si è scelto di valorizzare un giocatore nostro,molto più forte dei primi due.Mah...spirito libero ha scritto: Reggina: girato il cartellino di Viola al Frosinone
L'ultimo movimento di mercato della Reggina riguarda Alessio Viola. L'attaccante si trovava in prestito all'AlbinoLeffe, ma il suo cartellino è stato girato con la stessa formula al Frosinone. La formazione ciociara, guidata dall'ex attaccante amaranto Roberto Stellone, è in piena lotta nel girone B della Prima Divisione per la promozione diretta in cadetteria.
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -frosinone
C'è_Crisi ha scritto:[quote
....C'è Crisi!