CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

comunque sia il terzino destro che doveva arrivare,e fondamentale,non è arrivato...

io credo,spero e penso che il silenzio sia dovuto al fatto di avere in pugno i giocatori che mancano(difensore dx e punta)....

però mi sa che Gerardi possa rimanere,non ne sento più parlare.............e con questo serve solo 1 di punta......
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

reggina D-I ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:io della situazione Di Michele,rimarrei a quanto ha detto il suo agente,non un uomo mercato di reggina.

Detto questo,e sono i numeri a confermarlo oltre che le immagini,chi è arrivato in questo mercato ha fatto la differenza.......e quindi prima di venerdì aspetterei di alzare bandiera bianca visto che fino ad ora,ci hanno azzeccato con questi acquisti.
Infatti abbiamo centrato un filotto mica male!!!

io dopo questo popo' di mercato sto già guardando i -22 che ci separano dall'Empoli e i -16 dal Latina

se Foti non avesse fatto mercato e la Reggina avesse vinto magari per un po' di culo avrei guardato i -4 dal Cittadella e non oltre ma con questi acquisti e la partita vinta con nettezza bisogna guardare assolutamente oltre!!!!

Credo che una vittoria di culo dopo 8 partite con una prestazione alla Gipo Viani non dovrebbe spostare di una virgola la valutazione complessiva della squadra... che era ma soprattutto rimane scadente e in una posizione che non può nemmeno conservare ma che invece deve migliorare con un cammino che deve essere quello di una squadra da play off
Ovviamente spero che tu ci possa indovinare (perchè i tuoi giudizi sono assolutamente e oggettivamente affrettati) ma resto del parere che si sono gettate discrete basi per un discreto campionato di lega pro il prossimo anno

ti stai combinando peggiu ru professuri i tattiche............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il dandi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

sto continuando a vedere in internet se compriamo (prestito non di +) qualcuno.
rischio di perdere il lavoro se vado avanti così
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

il dandi ha scritto:sto continuando a vedere in internet se compriamo (prestito non di +) qualcuno.
rischio di perdere il lavoro se vado avanti così

dandi,non fare comu a mmmmia(x fortuna sta settimana sono in malattia e più rilassato)

fai un refresh ogni 15 minuti o ogni 30....e ricorda che il pomeriggio è più ricco di notizie che della mattina......

i miei giri minuto x minuto erano e sono:

Gianluca di marzio
tuttomercatoweb
Alfredo pedullà
tuttoregginaweb
il dispaccio
strill

tu che giro hai???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

antonio121 ha scritto:
Vale38 ha scritto:questa di di michele sembra una stronzata. Dò più credito alla voce che dice che abbiano chiesto Piscitella alla Roma. Magari... è una seconda punta, ma è fortissimo. E personalmente preferisco gente giovane e affamata a giocatori affermati che cercano solo di fregare lo stipendio.
Scusa la domanda ma dimmi da dove ti arriva la convinzione che i gicatori affermati ti rubano lo stipendio??tavano lo ruba a empoli?rosina lo ruba a siena? No perche a leggere qui sembra che i giocatori forti vadano in giro a rubare lo stipendio cosi da non poter avere piu una crescita professionale.Andiamo a prendere i giocatori buoni e vedrai che nessuno ruba lo stipendio se poi per giocatori affermati intendi gente a fine carriera e una storia divera.Ma affermato non vuol dire a fine carriera...berlingheri e andato a cesena e sceso di categoria e sabato e stato il migliore in campo.Giocatori affermati vuol dire che si tratta di giocatori di categoria ai quali giustamente devi garantire un contratto adeguato, cosa che non si vuole fare altrimenti bisognerebbe spiegare il motivo di questa crisi economica che si dice in giro in quanto per chi ha un minimo di dimestichezza con i numeri sembrerebbe almeno fantasiosa.Non si ha la volonta e questa la triste realta null altro.....

il tuo è un discorso che trova il tempo che trova e che non è opposto a quello che dicevo io ieri e vale nella risposta:

prendere tanto x prendere,non ha senso........Cocco è l esempio più lampante.....
amolareggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Sforzini più cutolo
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto

amolareggina ha scritto:Sforzini più cutolo
sono mercenari, a noi servono gli sconosciuti.... :lol:

censurate anche questo messaggio adesso :albino
va mangiati a bufala stortu
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante

vuliva dio.......ma tanto è impossibile....credo nn verrà nessuno...e purtroppo con un buon attaccante potremmo giocarcela,sarebbe una bestemmia nn provare a salvarci...a me onestamente basterebbe arrighini,cutolo e sforzini nn ci credo manco se li vedo al sant'agata :mrgreen:
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

l'anno scorso erano le vacche magre, chissà quest'anno che sentiremo.
il dandi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

ma poi con il limite salariale imposto dalla B .. è indecente non avere le possibilita di prendere una punta.
poi reggio è una bella piazza In B
incomincio a pensare che ci sia qulacosa di grave sotto..
amolareggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

il dandi ha scritto:ma poi con il limite salariale imposto dalla B .. è indecente non avere le possibilita di prendere una punta.
Ti ricordo che siamo penultimo........
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto

NinoMed ha scritto:
antonio121 ha scritto: Ti sei chiesta perche i benassi,cacia ecc hanno fatto male qua e altrove sempre bene??La societa che hai alle spalle e fondamentale...difatti anni fa quando avevamo UNA SOCIETA le cose andavano esattamente al contrario..arriva gente affermata e non e facevano tutti bene perche esisteva una struttura alle spalle allenatore compreso che li metteva in condizioni di lavorare al meglio vedi amoruso,bianchi ecc. che hanno dato il meglio solo da noi....Purtroppo oggi non esiste niente se non costruire squadre a muzzo.Ti porto come esempio frascatore giocatore che io nn conosco intendiamoci ma in un ruolo gia coperto da foglio uno dei nostri migliori giocatori secondo me.
Prendi sforzini e vedi se un giocatore affermato non va bene...
Sfatiamo anche la storia che nn li stia pagando che ci avrebbero gia penalizzato...
L'acquisto di Frascatore mi sembra strano anche a me, o ci sono delle cose valutazioni che noi non conosciamo o è legato a qualche altro scambio.
per quanto riguarda Sforzini, al momento si sta riprendendo da un infortunio che l'ha tenuto fermo per un anno, e che ha messo a rischio la carriera, non credo si muoverà da Pescara.

come attaccante io, volendo cercare il NOME, proverei a prendere Granoche dal Cesena, ormai chiuso, ma mi accontenterei anche di Cerri del Parma.
certo è normale prendere Cerri del Parma che vanta grandissima esperienza in serie A, in serie B e in serie C e può garantire un buon numero di gol.
Sto ragazzo ha fatto a mala pena una partita in nazionale under 21 e, ammesso che tu l'abbia vista, sei già riuscito a inquadrarlo come giocatore in grado di fare 10 gol in serie B? ah dimenticavo che esiste youtube....oppure ancora segui tutti gli allenamenti del parma.... L'unico motivo per cui preferisci Cerri del PArma è perchè è un signor nessuno (per il momento) che il Parma ci presterebbe gratis per farlo giocare, pagando lo stipendio. Quindi costo 0 per il baffo che eventualmente ci guadagnerebbe un premio di rivalutazione.

Cancella pure sto messaggio ora
va mangiati a bufala stortu
il dandi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

amolareggina ha scritto:
il dandi ha scritto:ma poi con il limite salariale imposto dalla B .. è indecente non avere le possibilita di prendere una punta.

siccome parliamo di prestiti a fine anno..
come calciatore mi piacerebbe una salvezza sofferta in una reggina poi sei sarà retocessione saluti e baci e ritorno
dalla mia squadra di provenienza.

quest'estate ho conosciuto Scalise ora alla Salernitana
e mi ha detto di esserestati vicinissimo alla reggina (periodo Caballero accantonato quindi fine agosto) per far da chioccia a Maicon.
Voleva far parte della reggina del centenario ma con i tentennamenti di Foti (testuali sue parole "personaggio Edit NinoMed)
sentendo Gerardi (suo ex compagno di squadra ad Ascoli mi pare abbia detto)
ha cambiato idea accettando di rimanere ad Ascoli con le conseguenze del regolamento di Lega Pro per gli OVER 30 nn ricordo..
insomma prende 80.000 € all'anno ed i B ci può stare
ma cazzo siamo rimasti scoperti con il solo Maicon e le sue difficoltà.
il dandi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

amolareggina ha scritto:
ragazzi ma non siamo a 20 punti dalla salvezza
i playout non sono un miraggio
dai dai non si può sentire..
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

abbiamo il peggior attacco della serie b col padova, 17 reti. dopo la juve stabia siamo la peggior difesa con 34 reti subite.

l'anno scorso abbiamo chiuso a quota 42 reti fatte. 25 gol, nel ritorno chi li fa? (le statistiche difficilmente sbagliano).
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

come una vittoria ha potuto sconquassare più di una sconfitta......

io non vi capisco.......a parte che di classifica niente è precluso,anche perché voi ragionate come se il numero di partite fossero come in A,invece son di più

voi che dite che siamo retrocessi,A GENNAIO,chi vuliti a fari nuovi giocatori :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

mancu vui sapiti cosa vuliti...questa è l unica realtà.....
antonio121
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

REGGIOVUNQUE ha scritto:come una vittoria ha potuto sconquassare più di una sconfitta......

io non vi capisco.......a parte che di classifica niente è precluso,anche perché voi ragionate come se il numero di partite fossero come in A,invece son di più

voi che dite che siamo retrocessi,A GENNAIO,chi vuliti a fari nuovi giocatori :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

Scusami il ragionamento e proprio opposto.Qui si critica l immobilismo proprio perche la salvezza e possibile...
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

REGGIOVUNQUE ha scritto:come una vittoria ha potuto sconquassare più di una sconfitta......

(prendi ingiro o sei serio ?)

capisco che difendere l'indifendibile è passione di molti qui dentro, schierarsi dalla parte di chi ci sta affossando non vi rende tifosi migliori o "veri tifosi", forse è il contrario.

comunque, io credo che se non arrivano 2 o 3 giocatori di livello probabilmente si retrocede, la situazione non è preclusa ma è disperata... quindi va affrontata per quello che è. è inutile fare promozioni sui biglietti dopo una vittoria.

con questa squadra stiamo retrocedendo in lega pro, nulla si sta facendo per rinforzare la rosa...questa è la realtà. se poi conosci altri modi per salvarti,puoi dirli.
antonio121
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

fanatic rc ha scritto:

capisco che difendere l'indifendibile è passione di molti qui dentro, schierarsi dalla parte di chi ci sta affossando non vi rende tifosi migliori o "veri tifosi", forse è il contrario.

Cero che ci sono i giocatori devono tirare fuori le properie capacita...cit.Il baffo :D :D :cheers
comunque, io credo che se non arrivano 2 o 3 giocatori di livello probabilmente si retrocede, la situazione non è preclusa ma è disperata... quindi va affrontata per quello che è. è inutile fare promozioni sui biglietti dopo una vittoria.

con questa squadra stiamo retrocedendo in lega pro, nulla si sta facendo per rinforzare la rosa...questa è la realtà. se poi conosci altri modi per salvarti,puoi dirli.
antonio121
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

antonio121 ha scritto:
fanatic rc ha scritto:

Cero che ci sono i giocatori devono tirare fuori le properie capacita...cit.Il baffo :D :D :cheers

Rispondi