CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
NinoMed
Moderatore
Moderatore

il dandi ha scritto:
concordo con te, ma è una semplice conclusione personale, degli avvenimenti degli ultimi giorni, per Gerardi mi dispiace, anche io lo avrei tenuto.
Però DiMichele ha parlato dicendo che nel gruppo deve rimanere solo chi ci crede, chi non ha voglia si deve fare da parte, sabato viene convocato Condemi in fretta e furia e Gerardi va in tribuna, dopotutto anche lui si era detto entusiasta di un eventuale trasferiemnto a Crotone. Stessa cosa per foglio, che già a Natale se ricordi aveva fatto di tutto per farsi squalificare e non giocare la partita di Natale.
NinoMed.. lascia stare le tue considerazioni .. pensa prima di scrivere

grazie per i consigli :thumright
ma per fortuna i pensieri personali, se non offensivi e ingiurianti verso terzi, ancora si possono esprimere ;) e due chiacchiere con gl iamici si fanno sempre volentieri.

poi da uno che ai tempi aveva detto, se non ricordo male, che in prospettiva sbaffo era decisamente superiore a Missiroli..... :read: certe critiche sono ben accette..... :salut
Have a Nice Day
il dandi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

grazie per i consigli
ma per fortuna i pensieri personali, se non offensivi e ingiurianti verso terzi, ancora si possono esprimere e due chiacchiere con gl iamici si fanno sempre volentieri.

poi da uno che ai tempi aveva detto, se non ricordo male, che in prospettiva sbaffo era decisamente superiore a Missiroli..... certe critiche sono ben accette.....

se non ricordo male .. ho scritto due messaggi nel lontano settembre.. caspita come sfogli l'archivio!!
non mi metto nemmeno a verificare le tue fesserie in quanto propini le tue perle quotidianamente

Comunque non mi rimangio quello che ho detto e ne sono ancora convinto che Sbaffo verrà fuori alla distanza..
missiroli a sassuolo non mi sembra stia facendo sfracelli o sbaglio.

ma la stupidata che hai detto di Foglio non è un parere ma è dire la prima cosa a sproposito.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto

NinoMed ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
Ma che dici, LILLO, la squadra ha bisogno di giocatori giovani e motivati, gli altri quelli forti e di rendimento sono tutti mercenari.
Ma nn gabbu e nn maravigghia, cosa mi tocca leggere. :salut

leggi meglio la prossima volta ;) in quanto non ho mai scritto una cosa simile, la tattica di far dire ad altri cose non vere è vecchia.

che prima di vedere acquisti bisognava vendere è un'altra cosa che non dico io, ma che ho riportato, basta leggere e informarsi.
Francamente mi sono rotto di leggere sempre la stessa risposta da parte tua.
Lo hai detto tu che nn vuoi i mercenari che però, guarda caso, sono i giocatori ben pagati e che offrono un certo rendimento, vedi Belinghieri, Sansovini, Antenucci e te ne potre nominare a decine.
Adesso che ha venduto sono o non sono legittimato a sperare che arrivi qualche giocatore ????
Rispondi alla domanda e nn andare fuori pista, grazie.
Dai l'impressione di essere uno che nn sbaglia mai, nn è bello per chi ti legge, stai un po stancando, consiglio personale.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto

il dandi ha scritto:grazie per i consigli
ma per fortuna i pensieri personali, se non offensivi e ingiurianti verso terzi, ancora si possono esprimere e due chiacchiere con gl iamici si fanno sempre volentieri.

poi da uno che ai tempi aveva detto, se non ricordo male, che in prospettiva sbaffo era decisamente superiore a Missiroli..... certe critiche sono ben accette.....

se non ricordo male .. ho scritto due messaggi nel lontano settembre.. caspita come sfogli l'archivio!!
non mi metto nemmeno a verificare le tue fesserie in quanto propini le tue perle quotidianamente

Comunque non mi rimangio quello che ho detto e ne sono ancora convinto che Sbaffo verrà fuori alla distanza..

ma la stupidata che hai detto di Foglio non è un parere ma è dire la prima cosa a sproposito.
http://www.calciotime.com/news-calcio/s ... ufifBAo9aQ

I cosi giusti...
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

sarebbe interessante anche capire il modulo che vogliono usare i 2 mister....adesso in difesa numericamente ci siamo (adejo,lcioni,dilorenzo,ipsa,frascatore,contessa), se si gioca a 4 bloccati anche adejo e di lorenzo vanno bene a destra, se si deve spingere forse un esterno andrebbe comprato...ma ora che ne abbiamo 3/4 a sinistra si può pensare di adattarne uno in emergenza....a centrocampo ci sono rigoni,strasser,sbaffo,dall'oglio,pambou e barillà, un po di qualità era gradita..... in attacco se si gioca con una punta abbiamo sia di michele che gerardi ....con maza e fishnaller prime alternative....numericamente serve un attaccante.

sarebbe interessante avere notizie ufficiali di :gentili,caballero, louzada e cocco...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ESCLUSIVA TMW - Sassuolo, tre club di Serie B seguono Masucci
28.01.2014 17.57 di Raimondo De Magistris Twitter: @RaimondoDM
Fonte: Raffaella Bon
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tre club di Serie B stanno monitorando con attenzione la situazione di Gaetano Masucci, attaccante classe '84 in forza al Sassuolo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sulle sue tracce ci sono Latina, Bari e Reggina.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... cci-523834
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
il dandi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

possanzini78 ha scritto:

I cosi giusti...

eccolo lì !!!
anche Viola è stato il migliore della B
a Terni sta facendo schifo e pietà
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto

il dandi ha scritto:
possanzini78 ha scritto:

I cosi giusti...

eccolo lì !!!
anche Viola è stato il migliore della B
a Terni sta facendo schifo e pietà
Viola: Miglior GIOVANE della B - http://sport.sky.it/sport/calcio_italia ... arawy.html - Piccola precisazione: ha ottenuto valanghe di voti dai tifosi della Reggina, dove giocava all'epoca...

Missiroli: Miglior GIOCATORE (in assoluto) della B - http://www.calciotime.com/news-calcio/s ... ufifBAo9aQ - Giocava nel Sassuolo, cioè una delle squadre con meno tifosi del campionato e, quindi, a differenza di Viola, non poteva contare su tanti click della tifoseria locale.

Anche in tal caso, i cosi giusti... :D
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

le cose sono 2. o vogliono retrocedere,oppure sono dei folli che pensano di salvarsi con questa squadra..... puntando sui valori "umani".
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante

AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... bS01ODM2OQ

ESCLUSIVA TB - Reggina, Di Michele in partenza di Luca Marinoni

In uscita dalla Reggina a gennaio c'é anche l'attaccante David Di Michele: la stella della squadra amaranto può partite in questi ultimi giorni di Calciomercato invernale.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

_naka ha scritto:sarebbe interessante anche capire il modulo che vogliono usare i 2 mister....adesso in difesa numericamente ci siamo (adejo,lcioni,dilorenzo,ipsa,frascatore,contessa), se si gioca a 4 bloccati anche adejo e di lorenzo vanno bene a destra, se si deve spingere forse un esterno andrebbe comprato...ma ora che ne abbiamo 3/4 a sinistra si può pensare di adattarne uno in emergenza....a centrocampo ci sono rigoni,strasser,sbaffo,dall'oglio,pambou e barillà, un po di qualità era gradita..... in attacco se si gioca con una punta abbiamo sia di michele che gerardi ....con maza e fishnaller prime alternative....numericamente serve un attaccante.

sarebbe interessante avere notizie ufficiali di :gentili,caballero, louzada e cocco...

secondo me dietro manca sempre un terzino destro,un attaccante e forse anche un centrocampista,ma non ho idea di come si sistemerà questa squadra con sbaffo...

Naka,purtroppo (o x fortuna)come vado dicendo da giorni la partita di bari ci ha dato poche indicazioni,sia x il vantaggio acquisito subito,vuoi x il campo e vuoi comunque che alla fine un qualsiasi allenatore che allena x la prima volta e che ha una squadra che quest anno non ha mai vinto,è anche giusto che metta tutti dietro...

con il lanciano si vedrà.......sempre che non segnamu subitu anche li....
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

dubito che cederà di michele....intanto paolucci al latina, giocatore che mi è sempre piaciuto...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

AMOMARANTO ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... bS01ODM2OQ

In uscita dalla Reggina a gennaio c'é anche l'attaccante David Di Michele: la stella della squadra amaranto può partite in questi ultimi giorni di Calciomercato invernale.
Queste "bombe" di mercato sono assurde...Di Michele sarebbe l'ultimo a lasciare la nave, non credo sia uno "Schettino"...e poi visto che Gerardi e Cocco sono in uscita chi gioca centravanti...? Zandrini???
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto

sargiaz ha scritto:

Queste "bombe" di mercato sono assurde...Di Michele sarebbe l'ultimo a lasciare la nave, non credo sia uno "Schettino"...e poi visto che Gerardi e Cocco sono in uscita chi gioca centravanti...? Zandrini???
Dimentichi che Giacchetta ha giocato da attaccante per buona parte della sua carriera :) , ridiamo per non piangere...
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Questa se la potevano pure risparmiare! :)
IL GIGANTE BUONO
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante

ESCLUSIVA TB - Reggina, Di Michele in partenza

Finalmente si sono svegliati .... abbiamo necessità di altro ....
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato

Gibran ha scritto:ESCLUSIVA TB - Reggina, Di Michele in partenza

sì aspetta ... stiamo prendendo una punta che segna a raffica...nelle condizioni attuali mi tengo stretto Di Michele !
Mave
Moderatore
Moderatore

Non ti scialare troppo :wink:

"Una boutade pazzesca". Questa la risposta di Danilo Caravello, manager di David Di Michele, circa le voci rimbalzate nelle ultime ore su una cessione del capitano della Reggina. Tale argomento non sarebbe mai stato sfiorato con la società di via delle Industrie. Il contratto dell'attaccante, che ha da poco compiuto 38 anni, scade il prossimo 30 giugno.
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato

Mave ha scritto:

Non ti scialare troppo :wink:

"Una boutade pazzesca". Questa la risposta di Danilo Caravello, manager di David Di Michele, circa le voci rimbalzate nelle ultime ore su una cessione del capitano della Reggina. Tale argomento non sarebbe mai stato sfiorato con la società di via delle Industrie. Il contratto dell'attaccante, che ha da poco compiuto 38 anni, scade il prossimo 30 giugno.

:salut
Rispondi