non potevo immaginare però..come mi avrebbe stravolto la vita..

1)Io, fedelissima alle tradizioni

2)Io, tutti i giorni a fare "sermuni"(vedasi dizionario dialettologia reggino-calabra)agli adolescenti pr gli utilizzi impropri ed eccessivi..
3)Io, meglio carta e penna.
4)Io, meglio una telefonata o due chiacchiere davanti a un tè fumante..
5)Io, controcorrente,contro le mode, contro la globalizzazione imperante







1)Io ho scoperto che con lo smartphone hai il mondo a portata di mano!
CI HAI INTERNET



2) Io ho capito che se mi serve qualcosa di cui disconosco le notizie varie, ci ho lo smartphone


3) Io, quando sono in mezzo al traffico AMMAZZOil tempo watzzappandu( ahh--ci vorrebbe un ritorno all zzappare effttivamente


(fazzu prima e contatto 3/4 persone in contemporanea

4)Io, che lavoro pure con il telefonino..ehhm lo smartphone..e quindi talvota posso risparmiarmi l'incollatura alla scrivania..
5)Io che vorrei cucinare guidare truccarmi mentre parlo allo smartPhone ma solo che si stuta(vedasi sempre dizionario dialettale) o /E PARTONO contatti uniti, numeri strani e partono chiamate non

IO HO PROVATO A LIBERARMENE, MI è CADUTO VARIE VOLTE, VOLATO PURE DAL 4^ piano ,(GIURO CHE è VERO è ATTERRATO SU UNA TENDA DA SOLE E CARIU A FACCIA ALL'ARIA,SENZA UN GRAFFIO!!)
MA RIMASTO VIVO NONOSTANTE CI0', IL MIO SMARTPHONE NON VUOLE LIBERARSI DI ME..
ME LO TENGO.
TRA AMORE E ODIO.



