Reggina un amore che non avra' mai fine!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ero uno dei pochi a prevedere un disastro così.. (sinceramente credevo che non avremmo vinto nessuna partita ,se no una al massimo) ma certo non lo speravo,
Mi auguravo che l'ennesima accozzaglia di giocatori amatoriali avesse tolto fuori il cuore oltre l'ostacolo e anche quest'anno ci salvavano!)
Purtroppo e' andata così.. Il peggiore anno di sempre il peggior campionato che io ricordi..
Una cosa quasi incommentabile, mi trema il cuore.. Sportivamente siamo alla fine ragazzi,
Questa non e' solo una retrocessione! E la fine....
La societa' ha non si quanti 40? Contratti e in C non ci sono entrate.. In piu' ci si deve iscrivere..
Il punto e' questo o c'e un acquirente con i soldi o e' finita la Reggina..
Anche perche' ragazzi.. Continuare con foti e' inutile (apparte che adesso che non glguadagnera' piu' un centesimo ci calpestera' la squadra senza problemi)
Resto del idea.. Che c'e qualche' acquirente.. Se no non mi spiego questa resa della squadra gia' da inizio anno.. Per me siamo retrocessi gia' a Varese! Sul campo!
Cmq sia.. Se in qualche modo si riuscira' a farla iscrivere in C spero' che con foto o non.. Ci sia una svolta a livello totale.. Ci vuole un ds.
Sant'Agata chiuso!
Parco giocatori da Reggina,esperienza e gioventù!
Allenatore emergente..

Il resto ragazzi e noto..
Salvare la squadra quest'anno?
C'e solo 1 possibilita' inserire nuovi soci e prendere giocatori da bassa serie A o alta serie B
Questa e' una cosa utopistica..
Quindi dobbiamo sorbirci altre 15 sconfitte.. E 4/5 pari
E sparire nel modo piu' orribile dalla categoria..

Che dire di più.. Qualunque categoria anche nel eccellenza, io ho, e' avro' nel cuore solo la Reggina.. E' la domenica saro' sempre a seguirla.. Amo la mia squadra del cuore..
L'unica cosa che potrebbe affievolire tutto questo disastro di quest'anno..sarebbe togliere i colori originali della squadra far giocare la squadra con che ne so un rosso uno giallo o blu boh.. E far giocare quelli che potrebbero restare nel prossimo anno.. Probabilmente pochissimi ma diciamo quelli li, e qualche ragazzino della primavera..
Ma la societa' non ha dignita' per fare una cosa del genere..

Grazie di questi 20 anni di serie A e B
Un giorno ci ritorneremo.. Ad maiora..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi