TERNANA - REGGINA -Domenica 29 Dicembre
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
Ma che se ne vadano tutti! Sti pseudo calciatori.. Sono stanco di essere preso in giro da tutta Italia.
IL GIGANTE BUONO
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Al di là della colpe del portiere...grosse colpe dell'delallenatore sulla formazione e cambi...e e e e comunque se fossi io lallenatore della reggina ...non saremmo a questo punto....comunque a gennaio risorgeremo.....parrai ....stop...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
- ago
- Forumino Malatissimo
Caro amico é da anni che non c'è qualità.... Foti deve nascondersi... Non compra un attaccante serio da anni ed anni... Atzori deve giocarla così sec. Me e se avessimo avuto qualche giocatore di categoria oggi vinceva....ManAGeR78 ha scritto:Quando con una difesa ridicola come la nostra, a partire dal portiere, imposti la partita per non prenderle, perderai sempre...
Il gol di riffa o di raffa lo prendiamo sempre.
Mettiamoci che in attacco non tiriamo neanche e la frittata è fatta.
Non abbiamo futuro, e Atzori ha ricominciato a metterci del suo
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
Adesso arriveranno i soliti 4 fijjolelli della lega pro.
IL GIGANTE BUONO
la reggina è praticamente a 6 punti dai play out,e il novara deve ancora recuperare una partita,e quindi i punti di distacco potrebbero aumentare.Fermo restando che atzori è davvero scarso,lo dimostra ancora una volta mettendo maza negli ultimi minutini,perchè prima deve difendere lo 0 a 0,ancora oggi non riesco a crederci come abbia fatto quel tizio a portare la reggina nei play off in precedenza,per quanto riguarda la squadra,sulla carta scarsa non lo è,ma evidentemente,vale sempre quello che da subito pensato..............cioè che chiunque viene alla reggina diventa inguardabile sul campo.14 punti in 21 partite,e per quanto mi riguarda la squadra è gia' retrocessa,a gennaio potra' arrivare pure messi,ma non cambiera' nulla.Ma come si fa ogni anno sempre peggio!!!!!!!!!!!!!Veramente ragazzi,meglio che fallisce questa societa'!!!!!!!!!!!!!!!11
- AMOMARANTO
- Forumino Malato
Rokko ha scritto:Per cortesia non cominciate a creare alibi a Lillo dicendo che siamo spacciati, perché non évvero. L'unica veritá é che se a gennaio fa la squadra ci salviamo, se non la fa scendiamo. Punto e basta.
ma veramente credi che il baffo vada cercando alibi per non prendere quei rinforzi che ci servono???
Ma se nemmeno quando eravamo in serie A e a pochi punti dalla salvezza ha acquistato nessuno, figurati adesso che siamo già retrocessi...
Finchè c'è mangiogna lillo c'è... a Mangiogna spicciau e Lillu sa fuiu...
- _naka
- Ehi cosa bella!
il primo tempo non mi è dispiaciuto, nel secondo eravamo un po troppo bassi, ma il pareggio ci andava bene e non stavamo soffrendo quasi per nulla.....il cambio di michele-gerardi era doveroso....dopo l'1-1 abbiamo avuto la palla match.....fischnaller stava giocando bene ma era sulle gambe totalmente, mi è sembrato che guardasse la panchina per uscire....l'altro cambio sbaffo-dall'oglio avrei preferito fosse stato fatto con rigoni che non mi dà nulla in campo......
anche un po di sfortuna, quella palla che va in angolo prende quel giro beffardo....è annata no...
anche un po di sfortuna, quella palla che va in angolo prende quel giro beffardo....è annata no...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- ManAGeR78
- Moderatore
D'accordo che qualità non c'è ne è, ma se quel poco che hai non lo schieri o lo metti fuori ruolo, anche tu allenatore non ci stai capendo nullaago ha scritto:Caro amico é da anni che non c'è qualità.... Foti deve nascondersi... Non compra un attaccante serio da anni ed anni... Atzori deve giocarla così sec. Me e se avessimo avuto qualche giocatore di categoria oggi vinceva....ManAGeR78 ha scritto:Quando con una difesa ridicola come la nostra, a partire dal portiere, imposti la partita per non prenderle, perderai sempre...
Il gol di riffa o di raffa lo prendiamo sempre.
Mettiamoci che in attacco non tiriamo neanche e la frittata è fatta.
Non abbiamo futuro, e Atzori ha ricominciato a metterci del suo

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
MA PER FAVORE NON SCHERZIAMO...ALMENO DOBBIAMO ARRIVARE A 45 PUNTI PER SPERARE NEI PLAYOFF ...CIOE 31 PUNTIRokko ha scritto:Per cortesia non cominciate a creare alibi a Lillo dicendo che siamo spacciati, perché non évvero. L'unica veritá é che se a gennaio fa la squadra ci salviamo, se non la fa scendiamo. Punto e basta.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- AMOMARANTO
- Forumino Malato
Io oggi me la prendo più di tutti con Atzori: oggi a Terni non esisteva "non perdere"... OGGI DOVEVA ESISTERE SOLO VINCERE!ManAGeR78 ha scritto: D'accordo che qualità non c'è ne è, ma se quel poco che hai non lo schieri o lo metti fuori ruolo, anche tu allenatore non ci stai capendo nulla
Quindi dato che la difesa è scarsa, il portiere non nè parliamo, io punto tutto sulla fase offensiva perchè non ho più nulla da perdere e metto la squadra in campo solo per la vittoria...
E invece subito dopo l'Avellino chi faci??? Vaiu a Terni non mi perdu, quindi per il pareggio, perchè un punto is meglio che one... E chi m'avi...
Ma cmq... Tutto ciò l'ha fortemente voluto un uomo solo...
-
- Forumino Malatissimo
ok la squadra è scarsa ma ci rendiamo conto quanto era scarsa la ternana? Ora mi dovete dire sull'1-1 in controllo della partita loro mettono un attaccante in più e si sbilanciano. Si apre una voragine sulla sinistra dove fischnaller fa due azioni di cui una quasi gol e tu mi fai il doppio cambio? Ma sono cose elementari, roba da farlo tornare a casa a piedi a questo incompetente che si considera allenatore, io sono esterefatto, oggi ha confermato tutto il peggio che ha mostrato finora.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
-
- Apprendista Forumino
foti sta dicendo che non catta nuddu

-
- Apprendista Forumino
si affida alla coscienza della squadra per poter risalire in classifica
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
ahahah si affida alla coscenza di questi 4 sbandati e senza voglia che sendono in campo , uno sputo in faccia a tutti e vaff---
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- _naka
- Ehi cosa bella!
non sono troppo d'accordo...nel primo tempo abbiamo tenuto il baricentro alto, cercando anche di impostare gioco....nel secondo è venuto a mancare di michele che era distrutto e senza forze.... e abbiamo puntato sul contropiede e su qualche lancio su gerardi, per rifiatare e tenere palla.....dopo l1-1 abbiamo avuto la palla del 2-1....non vedo rinuncia al gioco, era un atteggiamente giusto...il pareggio voleva dire secondo risultato utile consecutivo, avrebbe dato fiducia.....abbiamo perso per colpa di 2 episodi ma non ho visto una superiorità della ternana....2 errori nostri...... colpa di atzori è rigoni in campo, per il resto la squadra non mi è dispiaciuta...purtroppo è una squadra scarsa e con poca personalità.....AMOMARANTO ha scritto:Io oggi me la prendo più di tutti con Atzori: oggi a Terni non esisteva "non perdere"... OGGI DOVEVA ESISTERE SOLO VINCERE!ManAGeR78 ha scritto: D'accordo che qualità non c'è ne è, ma se quel poco che hai non lo schieri o lo metti fuori ruolo, anche tu allenatore non ci stai capendo nulla
Quindi dato che la difesa è scarsa, il portiere non nè parliamo, io punto tutto sulla fase offensiva perchè non ho più nulla da perdere e metto la squadra in campo solo per la vittoria...
E invece subito dopo l'Avellino chi faci??? Vaiu a Terni non mi perdu, quindi per il pareggio, perchè un punto is meglio che one... E chi m'avi...
Ma cmq... Tutto ciò l'ha fortemente voluto un uomo solo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
FOTI
Brutta partita dettata dalla paura di entrambe le squadre vista la classifica. L'episodio, come spesso succede, ci svantaggia; c'è poco da commentare, prendiamo atto dalla difficoltà di uscire da questa situazione drammatica, chiudiamo il 2013 in maniera infausta. Proviamo a risollevare le sorti nel 2014; proviamo a trovare qualche tassello sul mercato ma mi affido più alla coscienza di una squadra che deve invertire la rotta di una stagione disgraziata.
A medicine lui lo staff e i giocatori
Brutta partita dettata dalla paura di entrambe le squadre vista la classifica. L'episodio, come spesso succede, ci svantaggia; c'è poco da commentare, prendiamo atto dalla difficoltà di uscire da questa situazione drammatica, chiudiamo il 2013 in maniera infausta. Proviamo a risollevare le sorti nel 2014; proviamo a trovare qualche tassello sul mercato ma mi affido più alla coscienza di una squadra che deve invertire la rotta di una stagione disgraziata.
A medicine lui lo staff e i giocatori
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
Lillo Foti pezzo di m....!!!
La colpa é tua!
Che bello festeggiare il centenario con una retrocessione. Sono incavolato nero, scusate
La colpa é tua!
Che bello festeggiare il centenario con una retrocessione. Sono incavolato nero, scusate
IL GIGANTE BUONO