TERNANA - REGGINA -Domenica 29 Dicembre
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
Retrocessi a Dicembre. 

IL GIGANTE BUONO
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
La colpa nn é solo sua, ma non abbiamo nemmeno fatto un tiro in porta, hanno fatto tutto loro anche il gol nostro._naka ha scritto:complimenti a zandrini ....

IL GIGANTE BUONO
-
- Forumino Malatissimo
ATZORI FAI CACARE MA CHE CAZZO MI CAMBI FISHNALLER E SBAFFO MA PERCHÉ, MAZA LO METTI DALLINIZIO SE VUOI COGLIONE MI VAI A PROTEGGERE LO 0 - 0 E POI L 1 -1, SEI UN INCOMPETENTE RIDICOLO E CESSO
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
- AMOMARANTO
- Forumino Malato
Ma veramente ancora credevate nella rimonta???
Con giocatori che non sanno fare uno stop o un passaggio a metro e con un allenatore scarso??
Fatto sta che il baffo risparmierà anche su 4 cascitti i purtualli mi pigghia a 3-4 scarsoni elemosinati qui e li...
Ciao ciao...
PS: tanto va la gatta a lardo che ci lascia lo zampino...
Grazie Lillo... Vuliva vinciri e scindimmu in serie C il 29 dicembre...
Con giocatori che non sanno fare uno stop o un passaggio a metro e con un allenatore scarso??
Fatto sta che il baffo risparmierà anche su 4 cascitti i purtualli mi pigghia a 3-4 scarsoni elemosinati qui e li...
Ciao ciao...
PS: tanto va la gatta a lardo che ci lascia lo zampino...
Grazie Lillo... Vuliva vinciri e scindimmu in serie C il 29 dicembre...
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
Troppi, troppi segnali ci dicono che, al di là dei nostri limiti, non è annataBud ha scritto:siamo a 6 punti dalla quota salvezza, i pupi però sono questi purtroppo
ho paura che la lega pro questa volta non ce la leva nessuno

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
- _naka
- Ehi cosa bella!
c'era il rigore e il rosso di sbaffo, sul secondo la palla era sua, lenta e prevedibile...anche il colpo di testa non mi sembrava cosi angolato e forte....ndi custau 1 punto.Mave ha scritto:fa le uscite a cazzo ma il primo gol non c'era e il secondo è colpa di chi non marca e salta su rispoli...sono delusissimo e incazzatissimo, era importantissimo non perdere oggi_naka ha scritto:complimenti a zandrini ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Rokko
- Forumino Malato
OronzoPugliese ha scritto:Troppi, troppi segnali ci dicono che, al di là dei nostri limiti, non è annataBud ha scritto:siamo a 6 punti dalla quota salvezza, i pupi però sono questi purtroppo
ho paura che la lega pro questa volta non ce la leva nessuno
Ti devo contraddire, solo ed esclusivamente i nostri limiti dicono che non sia annata. Grazie Lillo!
Rispondete o no?
- ManAGeR78
- Moderatore
Quando con una difesa ridicola come la nostra, a partire dal portiere, imposti la partita per non prenderle, perderai sempre...
Il gol di riffa o di raffa lo prendiamo sempre.
Mettiamoci che in attacco non tiriamo neanche e la frittata è fatta.
Non abbiamo futuro, e Atzori ha ricominciato a metterci del suo

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
Che vergogna ma che vadano a lavorare tutti
IL GIGANTE BUONO
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Zandrini è ancora piu rincoglionito di Benassi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
Penso che Atzori é quello che colpa meno, ma se sti cessi non sanno fare uno stop!! Societá e calciatori ridicoli!ManAGeR78 ha scritto:Quando con una difesa ridicola come la nostra, a partire dal portiere, imposti la partita per non prenderle, perderai sempre...
Ecco come rovinare una domenica ai tifosi!
IL GIGANTE BUONO
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
Se vogliamo, l'occasione migliore l'abbiamo avuta noi sull'1-1. La differenza è che il loro portiere ha fatto il paratone quando serviva, il nostro quando ormai la frittata era fatta.Regginaismylife ha scritto:La colpa nn é solo sua, ma non abbiamo nemmeno fatto un tiro in porta, hanno fatto tutto loro anche il gol nostro._naka ha scritto:complimenti a zandrini ....
P.S. Non me la prendo con Zandrini, lui era stato preso per fare il secondo

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
comunque anche se prendiamo 11 giocatori nuovi 35 punti nel girone di ritorno non li faremo mai. siamo gia retrocessi e in una situazione del genere non verrà nessuno
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- AMOMARANTO
- Forumino Malato
a volte fanno quasi pena... A parte il portiere che evito di commentare, ma non c'è un giocatore che sappia fare uno stop, che abbia un minimo di tecnica...ago ha scritto:Accozzaglia di incapaci retro...... cessi
Ora mi raccomando cominciate a parlare di atzori quando ci sono degli scarsoni di tale portata.....
Figghioli non sono capaci di fare 3 (e dico TRE) passaggi di fila, perchè il terzo è automaticamente sbagliato...
Atzori è scarso chi manchicani, ma sti figghioli non hanno idea di pallone... e non da oggi...
- _naka
- Ehi cosa bella!
anche io non me la prendo col ragazzo in sè .....però oggi ndi custau a partita...OronzoPugliese ha scritto:
Se vogliamo, l'occasione migliore l'abbiamo avuta noi sull'1-1. La differenza è che il loro portiere ha fatto il paratone quando serviva, il nostro quando ormai la frittata era fatta.
P.S. Non me la prendo con Zandrini, lui era stato preso per fare il secondo
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !