Si fanno male contemporaneamente sbaffo e Rigoni, entrano Cocco e Dall'Oglio...
Comunque fortuna zero...
Gollonzo, infortuni a raffica ecc
CESENA-REGGINA
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- unico
- Forumino Scelto
ma non è in C2 il Messina ?Bud ha scritto:ah e torna il derby dello strettounico ha scritto:Bud ha scritto:il prossimo anno rischiamo di giocare contro il Lamezia Terme
rischiamo![]()
praticamente è certo
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
- Bud
- Moderatore
ci sarà l'unificazione della C1 e della C2 in una sola categoria scomposta in 3 gironi da 20 squadre ciascunaunico ha scritto:
ma non è in C2 il Messina ?
tant'è vero che in C1 (Prima Divisione) per questa stagione non sono previste retrocessioni
-
- Forumino Malatissimo
non tengono una palla che sia una tra i piedi...

Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
-
- Non c'è nenti!
Sono l'aborto del calcio.. La squadra piu' schifosa della terra..
Che schifo.. Mi sto vergognando..
Che schifo.. Mi sto vergognando..
Il cuore oltre l'ostacolo
- unico
- Forumino Scelto
Bud ha scritto:ci sarà l'unificazione della C1 e della C2 in una sola categoria scomposta in 3 gironi da 20 squadre ciascunaunico ha scritto:
ma non è in C2 il Messina ?
tant'è vero che in C1 (Prima Divisione) per questa stagione non sono previste retrocessioni
Quindi risalire in B è praticamente un impresa..di bene in meglio
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
- TifosodellaReggina
- Forumino Scelto
Ecco qua l'inesperienza di Louzada: viene colpito dall'avversario e invece di cadere per procurarsi un calcio di rigore (non avrebbe ingannato l'arbitro perchè il contatto c'era) cerca in tutti i modi di restare in piedi e tenere il pallone. Risultato? Pallone recuperato dal cesena e nessun rigore...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
Louzada inguardabile.. E anche tutti gli altri!
IL GIGANTE BUONO
-
- Forumino Malatissimo
una squadra che avrebbe serie difficoltà ad esèrimere un gioco anche in lega pro...
pazzesco come riescano a sbagliare le cose più semplici...
ma d'altronde che questa squadra fosse stata costruita senza criterio era già stato ampiamente detto e che il "voglio vincere" fosse un falso era del tutto evidente da subito...
pazzesco come riescano a sbagliare le cose più semplici...
ma d'altronde che questa squadra fosse stata costruita senza criterio era già stato ampiamente detto e che il "voglio vincere" fosse un falso era del tutto evidente da subito...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
Speriamo mette di michele e toglie Louzada.
IL GIGANTE BUONO
-
- Apprendista Forumino
Forse vado controcorrente... Ma, secondo me, la squadra ha un gioco ed anche apprezzabile. Purtroppo sono gli interpreti che non vanno. Infatti, le azioni le creiamo e si vede che sono frutto dell'allenatore, ma poi dopo al massimo 3-4 movimenti o passaggi, c'è l'errore grossolano di un giocatore.... Incredibile poi, l'errore fotocopia di Adejo! A questo punto non penso che possa trattarsi di una coincidenza. Questo ragazzo (e molti come lui) non sono mentalmente sereni....
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
Che Dio salvi la RegginaRogerever ha scritto:Ripeto non è il nostro anno.....solo Dio ci può salvare, se vuole.....
IL GIGANTE BUONO
- TifosodellaReggina
- Forumino Scelto
2-0 è finita
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
2 a0

IL GIGANTE BUONO
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
Non cé speranza!
Grillo parlante dove sei? Tu che sei sicuro che ci salveremo
Grillo parlante dove sei? Tu che sei sicuro che ci salveremo
IL GIGANTE BUONO