...Calma Calma e brava brava.
Perchè axxo quando mi loggo e prendo le varie sezioni per leggere mi riporta sempre il primo post della nascita di regginalife?
Ok ci può anche stare...ma se vado giù....e clicco su decrescente e su vai..poi ...GRRRRRR, INSOMMA ogni volta che mi va di leggere un post, devo SEMPRE, ripetere l'operazione. MAAAAAAAAAAAAAA PERCFHE' ?(visto che ho già espresso)
Capisco che è così, nci fazzu nu requiem, ma se io e, dico IO, UNA VOLTA LOGGATA PROPENDO E FO LA MIA PREFERENZA...PERCHE' NON BASTA? E devo sempre ripetere l'operazione?
Salutissimi
P.S Io2
Ora cerco di spiegarmi...
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Regmi
- Non c'è nenti!
tina ha scritto:...Calma Calma e brava brava.
Perchè axxo quando mi loggo e prendo le varie sezioni per leggere mi riporta sempre il primo post della nascita di regginalife?
Ok ci può anche stare...ma se vado giù....e clicco su decrescente e su vai..poi ...GRRRRRR, INSOMMA ogni volta che mi va di leggere un post, devo SEMPRE, ripetere l'operazione. MAAAAAAAAAAAAAA PERCFHE' ?(visto che ho già espresso)
Capisco che è così, nci fazzu nu requiem, ma se io e, dico IO, UNA VOLTA LOGGATA PROPENDO E FO LA MIA PREFERENZA...PERCHE' NON BASTA? E devo sempre ripetere l'operazione?
Salutissimi
P.S Io2
Ognunu avi a so cruci
A me, nel momento in cui clicco su invio, mi slogga continuamente col risultato che mi tocca riscrivere il tutto.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
il tuo sembra essere più un problema localeRegmi ha scritto:
Ognunu avi a so cruci
A me, nel momento in cui clicco su invio, mi slogga continuamente col risultato che mi tocca riscrivere il tutto.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
- io2
- Amministratore
- Contatta:
Le preferenze le devi mettere nel tuo profilotina ha scritto:...Calma Calma e brava brava.
Salutissimi
P.S Io2
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- tina
- Apprendista Forumino
io2 ha scritto:
Le preferenze le devi mettere nel tuo profilo
Se non ci fosse chi sai tu... chi nci vo fari, mbranata sugnu :*
E' tutto risolto ora :***
Il dolore, è il prezzo da pagare per ogni cosa preziosa che riusciamo ad ottenere
- Regmi
- Non c'è nenti!
Uso più di una postazione con explorer 8 e 9 e non mi capacito perchè succeda a intermittenza.rca ha scritto:il tuo sembra essere più un problema localeRegmi ha scritto:
Ognunu avi a so cruci
Per esempio poco fa ho postato senza nessun problema, ieri non ne vuoleva proprio sapere.
...e non c'è pulizia di cache e temporanei che tenga
La speranza appartiene ai figli.
- io2
- Amministratore
- Contatta:
Prova a fare la visualizzazione compatibilità in alto a destra in Internet ExplorerRegmi ha scritto:Uso più di una postazione con explorer 8 e 9 e non mi capacito perchè succeda a intermittenza.rca ha scritto:il tuo sembra essere più un problema localeRegmi ha scritto:
Ognunu avi a so cruci
Per esempio poco fa ho postato senza nessun problema, ieri non ne vuoleva proprio sapere.
...e non c'è pulizia di cache e temporanei che tenga
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.