CHIUDERE IL SANT'AGATA PER SALIRE IN A

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

non leggo tutti i commenti da voi fatti,ma ritengo che il Sant Agata sia PATRIMONIO alla quale non si può prescindere.

X qualche anno in A,neanche sicuro,non rinuncerei mai alla "cantera"....rivoluzionerei tutto,quello si,ma non "vendere"...e poi a chi?

se vendi questa cerchi di vendere anche la società a questo punto...no?
NinoMed
Moderatore
Moderatore

grilloparlanterc ha scritto:Grazie delle risposte
Prego, la pensiamo diversamente,
e siccome l'argomento del topic, che tra le altre cose hai aperto prorpio tu, verte su un argomento diverso da quello della squadra di Novellino, non intendo andare oltre ;)
Have a Nice Day
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Grazie a te per avermi letto
Non andrò oltre sul fatto novellino come da regolamento
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Nell'ultima puntata di "fuorigioco" alcuni giornalisti hanno detto che ai tifosi la primavera non interessa e che il s. agata ci costa troppo
finalmente uno squarcio di luce
chiudere il s agata (che serve al business dell'azienda di foti) significherebbe rientrare nel calcio che conta (serie a)
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Sara' chiuso secondo me..
Il cuore oltre l'ostacolo
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto

no a mio parere l'intenzione di foti potrebbe essere quella di tenersi una squadretta in b o c e usare il s. agata per fare plusvalenze
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato

Chiudere il Sant'Agata sarebbe molto controproducente. Anche perchè comunque il settore giovanile DEVI averlo, non è che le squadre professionistiche possano non avere una primavera, per quel che ne sapevo io (confermatelo, per favore, magari mi sbaglio) è un obbligo.

Non avere un impianto privato significherebbe spendere probabilmente il triplo a livello gestionale, con dei risultati ancora più schifosi, se possibile, degli attuali (attrezzature vecchie, campi fatiscenti ecc.)

Per me alla fine, con tutto che costa un'ira di Dio ci si risparmia comunque. E la società acquista valore.

Detto questo, spero vivamente che il Catania continui ad applicare il modello Fotina 1986!
Occasionale porti male (cit.)
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto

fuorisede ha scritto:.

Detto questo, spero vivamente che il Catania continui ad applicare il modello Fotina 1986!
infatti i risultati per fortuna si cominciano a vedere con il catania che smembra le squadre, pensa alle plusvalenze ed il prossimo anno è in b
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Allora buscè volpi pensionati che non voleva quasi più nessuno
Bonazzoli veniva da campionati scadenti
Cassano misconosciuto giovane scarrozzato allora come ora
Rizzato non mi risulta che l abbiamo sottratto a chissà chi con soldoni
Cacia PRESTITO venuto da stragione fallimentare ha giocato pochissimo
Pagano prestito
Capelli prestito non sono acquisti e nemmeno nomi
Gli altri nominati tranne costa brienza e missiroli che c'erano già appunto comunque non sono nomi (nome è calciatore acquistato che viene da stagioni importanti, che costa tanto, e che è nel pieno della carriera)
In ogni caso consideriamo che la mitica squadra di cui si parla sempre a gennaio non c'era più
Su morosini non mi voglio esprimere e mi scuso se anche lo nomino solamente...solo un pensiero commosso
per come la vedo io le possibilità sono due
1 - ti piace parecchio mistificare la storia
2 - non conosci nemmeno la storia recente della Reggina e di chi ci ha giocato

propendo fortemete per la seconda
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto

reggina D-I ha scritto:
Allora buscè volpi pensionati che non voleva quasi più nessuno
Bonazzoli veniva da campionati scadenti
Cassano misconosciuto giovane scarrozzato allora come ora
Rizzato non mi risulta che l abbiamo sottratto a chissà chi con soldoni
Cacia PRESTITO venuto da stragione fallimentare ha giocato pochissimo
Pagano prestito
Capelli prestito non sono acquisti e nemmeno nomi
Gli altri nominati tranne costa brienza e missiroli che c'erano già appunto comunque non sono nomi (nome è calciatore acquistato che viene da stagioni importanti, che costa tanto, e che è nel pieno della carriera)
In ogni caso consideriamo che la mitica squadra di cui si parla sempre a gennaio non c'era più
Su morosini non mi voglio esprimere e mi scuso se anche lo nomino solamente...solo un pensiero commosso
per come la vedo io le possibilità sono due
1 - ti piace parecchio mistificare la storia
2 - non conosci nemmeno la storia recente della Reggina e di chi ci ha giocato

propendo fortemete per la seconda
che risposta è?
rispondi nel merito io ho scritto dati
contestali (se vuoi) .grazie
ps: comunque se vuoi apri un altro thread in quanto questa cosa è offtopic
Rispondi