Mastru, il punto non è destra, sinistra o centro, e nemmeno di opinioni si tratta...ce ne fosseroio2 ha scritto:Tu puoi dirmi la tua opinione, farmi notare dove secondo te sbaglio ma, non puoi dirmi in modo esplicito oppure in modo velato che non capisco una cazzo perché ho votato Berlusconi o Scopelliti.aquamoon ha scritto:Definisci "insultato" e definisci "rispetto".io2 ha scritto:Il problema non è essere di destra o di sinistra, il problema è rispettare le opinioni diverse dalle proprie.
Io sono di destra, posso tranquillamente discutere di politica con una persona di sinistra ma non mi devo sentire insultato solo perché la penso in un modo diverso dal suo.
Stessa cosa qui su tifo amaranto, io posso essere a favore o contro Foti ma bisogna rispettare chi la pensa in modo opposto.
Sostenere le proprie tesi, controbattendo numeri e fatti a opinioni non suffragabili (tanto per fare un esempio, Reggio è meglio di Ferrara) cos'è mancanza di rispetto o insulto?
Sostenere l'insostenibile (sempre per esempio, berlusconi/pdl non c'entrano niente con Monti o con Letta) cos'è un'opinione controvertibile o la si può contraddire?
E se lo si fa, cos'è una mancanza di rispetto?
Puoi dirmi, le cose sbagliate che hanno fatto, io dirò quello che secondo me hanno fatto giusto ma, ripeto, non puoi dirmi che non capisco niente oppure che non valgo niente solo ed esclusivamente perché sono di destra.
Anche perché ricordo, che alle ultime elezioni il centrodestra ha avuto quasi gli stessi voti del centro-sinistra quindi, stai dicendo a 20 milioni di persone che non capiscono nulla.
Quello che voglio farti capire è, per te secondo le tue idee il migliore schieramento è di sinistra, secondo le mie è di destra ma non puoi dire che la verità assoluta appartiene solo a te.
Comunque, rispondendo al suonatore, il Topic in attualità riguardava solo il problema di quella sezione. Io ho voluto aprirne uno globale per coinvolgere tutta l'utenza e parlare dei problemi di tutto il forum.
Qui si tratta di voler prendere in giro tutti quanti scrivendo delle cose che non hanno senso e fondamento alcuno.
Ergo se le opinioni fossero suffragate da una benché minima veridicità si porrebbe la base per un sano confronto.
Magari al vitriolo e che alla fine non sposta le posizioni iniziali, ma, vivaddio, sempre un confronto sarebbe.
Altrimenti di che parliamo? Di cosa discutiamo? Su cosa dialoghiamo?
Dei fantasmi che girano in casa e in testa dell'utente DNA?
Tornando a quanto lasciato appeso nell'altro 3D, quale linea editoriale intendete perseguire?