REGGINA-SIENA (venerdì 13 - ore 20:30)
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
il siena potrebbe scendere...se non per demeriti calcistici,x altri fatti che stanno annebbiando la compagine bianco-nera.....
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
U signuri u ti senti!!! Speriamo di vincere anche se la vedo non dura! DURISSIMAgrilloparlanterc ha scritto:premesso che il siena è allo sbando con presumibilmente, come si è visto dalla sconfitta disastrosa in casa dell ultima partita, molti giocatori che giocano a cazzo di cane perchè sanno che verranno ceduti a gennaio perchè a siena non fanno che parlare di cambiamenti radicali della squadra e quindi che qualunque squadra oggi vincerebbe con il siena
pronostico che nonostante aztori vinceremo e mi attendo le frasi fatte su questo forum dopo la partita "finalmente vinciamo " .." si vede la differenza con castori"... "aztori ha dato un gioco"...."se ne vinciamo un altra magari agganciamo i playoff"... "cocco mi piace, gerardi un grande, benassi è il benassi che ci aspettavamo, di michele si vede la classe, se fosse rimasto aztori chissà dove saremmo ora" etc.....
Nessuno dirà che il siena è un armata brancaleone in questi gg e chiunque vincerebbe, quindi lo dico prima

IL GIGANTE BUONO
- ManAGeR78
- Moderatore
Me ne frego come vinciamo, se vinciamo e se il Siena ha i suoi problemi o è un'armata allo sbando...
Io voglio Vincere e lo dico prima che inizi la partita!
Io voglio Vincere e lo dico prima che inizi la partita!

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- _naka
- Ehi cosa bella!
grillo finiscila come al solito di dire fesserie....il siena effettivamente avrebbe 26 punti, altro che squadra allo sbando, una squadra in piena zona playoff e con sole 3 sconfitte subite....temo molto rosina e giannetti....sarà una partita molto difficile e non dobbiamo assolutamente fare errori in difesa....speriamo bene.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
_naka ha scritto:grillo finiscila come al solito di dire fesserie....il siena effettivamente avrebbe 26 punti, altro che squadra allo sbando, una squadra in piena zona playoff e con sole 3 sconfitte subite....temo molto rosina e giannetti....sarà una partita molto difficile e non dobbiamo assolutamente fare errori in difesa....speriamo bene.

- grilloparlanterc
- Forumino Scelto
Non replicherò ai tuoi soliti toni nei miei confronti a mio parere aggressivi (che chi di dovere valuterà)_naka ha scritto:grillo finiscila come al solito di dire fesserie....il siena effettivamente avrebbe 26 punti, altro che squadra allo sbando, una squadra in piena zona playoff e con sole 3 sconfitte subite....temo molto rosina e giannetti....sarà una partita molto difficile e non dobbiamo assolutamente fare errori in difesa....speriamo bene.
Ho scritto che ORA il siena è allo sbando sia perchè molti andranno via per le voci di mercato e quindi (non) giocano scoglionati , sia perchè il rapporto dei giocatori con l allenatore non risulta essere dei migliori
Infatti ha preso una barcata di gol dal pescara in casa
Avessimo preso il siena un mese e mezzo fa avremmo perso, ma oggi è una delle squadre più accessibili in tutta la serie b
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
grilloparlanterc ha scritto:Non replicherò ai tuoi soliti toni nei miei confronti a mio parere aggressivi (che chi di dovere valuterà)_naka ha scritto:grillo finiscila come al solito di dire fesserie....il siena effettivamente avrebbe 26 punti, altro che squadra allo sbando, una squadra in piena zona playoff e con sole 3 sconfitte subite....temo molto rosina e giannetti....sarà una partita molto difficile e non dobbiamo assolutamente fare errori in difesa....speriamo bene.
Ho scritto che ORA il siena è allo sbando sia perchè molti andranno via per le voci di mercato e quindi (non) giocano scoglionati , sia perchè il rapporto dei giocatori con l allenatore non risulta essere dei migliori
Avessimo preso il siena un mese e mezzo fa avremmo perso, ma oggi è una delle squadre più accessibili in tutta la serie b
come del resto noi,siamo una delle squadre piu accessibili......
detto questo,grillo,AVIMU A VINCIRI......puru si era u palermu,u lancianu o l empoli,avimu a vinciri,senza pensare che sia facile.......
- _naka
- Ehi cosa bella!
se continui a dire cose inesatte ti rispondo, scoglionati ??allo sbando ??perchè hanno perso una partita col pescara? a me non è mai sembrato ,anzi tutt'altro, è una squadra che ha vinto pure partite al 90esimo, quindi ci crede e lotta ....la verità è che ci sono superiori anche loro, ma oggi possiamo sfruttare qualche loro assenza, tipo d'agostino ..... ma vincere sarebbe una cosa grandiosa....invece tu minimizzi come se avessimo già vinto e ciò mi dà parecchi fastidio....grilloparlanterc ha scritto:
Non replicherò ai tuoi soliti toni nei miei confronti a mio parere aggressivi (che chi di dovere valuterà)
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
_naka ha scritto:se continui a dire cose inesatte ti rispondo, scoglionati ??allo sbando ??perchè hanno perso una partita col pescara? a me non è mai sembrato ,anzi tutt'altro, è una squadra che ha vinto pure partite al 90esimo, quindi ci crede e lotta ....la verità è che ci sono superiori anche loro, ma oggi possiamo sfruttare qualche loro assenza, tipo d'agostino ..... ma vincere sarebbe una cosa grandiosa....invece tu minimizzi come se avessimo già vinto e ciò mi dà parecchi fastidio....grilloparlanterc ha scritto:
Non replicherò ai tuoi soliti toni nei miei confronti a mio parere aggressivi (che chi di dovere valuterà)
certo è che se poi vado e leggo "Il Dispaccio" e leggo che di lorenzo se non ce la fa foglio va in fascia(forse sinitra)e che louzada è in ballottaggio con di michele,mi accorgo che c è tanto protagonismo di voler stupire,quando bisognerebbe andare al sodo( sperando che il giornale sbagli)
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
_naka ha scritto:reggio ma ancora credi al dispaccio??? quelli stann oancora aspettando gautieri all'aeroporto...
spero tu abbia ragione,e che sbaglino...altrimenti domani ndi "sciarriamu"

p.s.:spero di poter giudicare una partita comunque vinta.............tpeva
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Se dovessi vedere cocco schierato dal primo minuto...non seguirò manco la partita...solo improprie contro di lui è chi lo schiererà... 

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
- ManAGeR78
- Moderatore
cozzina1 ha scritto:Se dovessi vedere cocco schierato dal primo minuto...non seguirò manco la partita...solo improprie contro di lui è chi lo schiererà...

P.s. Notavo solo ora che Fischnaller non è nemmeno convocato...

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
ManAGeR78 ha scritto:cozzina1 ha scritto:Se dovessi vedere cocco schierato dal primo minuto...non seguirò manco la partita...solo improprie contro di lui è chi lo schiererà...![]()
ma penso che insieme a gentili,sia infortunato o abbia comunque qualche problema fisico...gentili c è?
- cozzina1
- Non c'è nenti!
È infortunato...ManAGeR78 ha scritto:cozzina1 ha scritto:Se dovessi vedere cocco schierato dal primo minuto...non seguirò manco la partita...solo improprie contro di lui è chi lo schiererà...![]()
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
Speriamo giochi foglio!!
IL GIGANTE BUONO
- _naka
- Ehi cosa bella!
foglio c'è ...di lorenzo al posto di adejo e cocco confermato punta.... formazione per il resto identica a brescia....
me lo sento si sblocca cocco...
me lo sento si sblocca cocco...
- ILY
- Forumino Malato
Qui stadio granillo
Serata bellissima...unico neo...Cocco ancora lui...!!!
Cozzina già l'ha mandato affxxxxx a gran voce...stasera mi sa chi ndi ttacunu...!!!
Buona vittoria a tutti...e cu non boli mi jetta sangu...
A noi...!!!
Serata bellissima...unico neo...Cocco ancora lui...!!!

Cozzina già l'ha mandato affxxxxx a gran voce...stasera mi sa chi ndi ttacunu...!!!

Buona vittoria a tutti...e cu non boli mi jetta sangu...

A noi...!!!

Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
Si fa veramente schifo.
Quest'anno mi sa che non ci salva neanche il padre eterno, speriamo di sbagliarsi ovviamente...
Quest'anno mi sa che non ci salva neanche il padre eterno, speriamo di sbagliarsi ovviamente...