beh, diciamo che in una cosa siamo i migliori: riusciamo a consegnare gol a sorpresa agli avversari...
se uno va ad analizzare la partita arriva alla concusione che tutto ci stava meno che perdere o quantomeno che siamo andati a giocarcela alla pari... però noi abbiamo l'arma del regalo che usiamo come nessun altro
ora grilloparlante e reggiovunque si sono assegnati il ruolo di antiatzori a prescindere per cui ovviamente e giustamente, a costo di dire cose che fanno seriamente sospettare che non abbiano visto la partita, ogni volta passata presente e futura diranno sempre e comunque che la colpa è di quello lì... La cosa che fa incazzare di più invece e purtroppo è proprio nel fatto che le cose stanno precisamente al contrario di quello che loro dicono...
anzi debbo dire che anche l'esperimento di Strasser dietro (ero terrorizzato alla lettura delle formazioni) non mi è affatto dispiaciuto... e che l'infortunio di Foglio ci ha dimostrato che quando la rosa è incompleta poi chi è in panca non può fare scelte compiute ma deve solo provvedere alla bisogna...
La cosa che però chiederei al mister è cosa ci vede in Cocco... quello sì!!!
e poi forse è meglio prenderla anche con un po' di filosofia a sto punto... perchè in lega pro qualche partita della Reggina il lunedì sera la faranno vedere (penso sarà tra le big di quel campionato) e torneranno i grandi derby!!!
BRESCIA-REGGINA SABATO 7 ORE 15
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- claudiorc.
- Forumino Praticante
allora atzori ha sbagliato i cambi,in maniera clamorosa...si fa male foglio,ok metti maza sposti dall'oglio sulla fascia di foglio e lasci maicon a DESTRAAAA.....nei primi 20 minuti maicon stava facendo il pizzio,poi spostato di fascia zambelli l'ha buffato...poi però parliamo dei singoli,adejo da 0 è semplicemente ridicolo,nn sa lanciare e si permette di fare i dribbling da ultimo nn ho parole,rigoni da 0 perde una marea di palloni,ed il merito nel gol di sbaffo nn basta a giustificare una prestazione vergognosa....lento,abulico,anche lui ridicolo...cocco nn ho parole,ditemi voi come si puo far giocare un animale del genere...ditemelo!!!!!!!!!!poi di michele mi ha rotto il CAZZO,sempre in fuorigioco sempre i tocchettini,me ne fotto che corre avanti ed indietro avi a iucari faciliiiiiiiiiiiiii,e si poti avi a signariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!infine ci rendiamo conto che ogni tiro è gol,mma il nostro portiere cosa cazzo è????????mai nn ndi para una....insomma l'allenatore ha responsabilita però nn tali dall'essere messo sulla graticola proprio oggi,siamo una squadra vergognosa,retrocederemo con 25 massimo 30 punti meritandoci questo scempio!!!!!!!!!!
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
_naka ha scritto:a costo di attaccare atzori stai scadendo nel ridicolo però....oggi la partita l'abbiamo fatta, molto bene nel primo tempo fino all'infortunio di foglio con occasioni nitide, potevamo tranquillamente andare sul 2-' ....poi purtroppo i gol li abbiamo sbagliati e dietro ci sono stati errori dei singoli..... se ci avesse dato il rigore probabilmente avremmo strappato almeno un punticino utile per il morale....purtroppo penso non sia annata....mma almeno oggi si è giocato al calcio.REGGIOVUNQUE ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A COSTO DI DIFENDERE ATZORI TI TTTTACCHI A STI COSI......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no naka,perchè ti do anche ragione......finchè A DESTRA C ERA MAICON,prima dell infortunio di Foglio,hai avuto azioni nitide x andare in vantaggio ed avevi indubbiamente la partita in mano.....
COMINCI LA PARTITA CON 1 GIOCATORE FUORI RUOLO,ma che quasi condivido.......MAICON BLOCCA GROSSO sulla destra e anzi,non li fa capire nulla.........foglio non fa giocare ZAMBELLI.......
ad un certo punto,,qualcuno vitti che si stava giocando,RICORDANDOSI DEL SUO CONTRATTO,si preoccupa e che fa?????
ESCE FOGLIO......SPOSTA A SINISTRA MAICON E A DESTRA (ALAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e x molto meno a Castori u nsurtammu,x primo io)mette di lorenzo,al posto di giocare a 4 dietro senza giocatori fuori ruolo,o che almeno non erano alla prima volta nel loro ruolo.......
da li stop....D O M I N A T I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
POI DITE QUELLO CHE VOLETE,difendete chi volete,strasser è scarso,adejo anche(aund era u maru i di lorenzo,in un ruolo x lui innaturale,quando adejo non sapiva chi fari????)...scarsi Cocco e Di Michele(il primo non mi è dispiaciuto oggi) e non guardate affatto nel secondo tempo quanto eravamo LUNGHIIII....riguardate il secondo gol....quanto spazio c erano tra i reparti????????????????????
poi sono io che cado nel ridicolo.........
p.s.:BENASSI fici schifu puru oggi,ancora no dicistu......

di ridicolo,piu di me,come pensate voi,penso ci saranno le interviste post partita del VOSTRO BENEAMATO....
ci porterà dritti dritti in C,....e riuscirete ad applaudirlo......
contento di essere ridicolo.....
- Lilleuro
- Moderatore
Scrivi in minuscolo, è la seconda (ed ultima) volta che te lo dicoREGGIOVUNQUE ha scritto:_naka ha scritto:a costo di attaccare atzori stai scadendo nel ridicolo però....oggi la partita l'abbiamo fatta, molto bene nel primo tempo fino all'infortunio di foglio con occasioni nitide, potevamo tranquillamente andare sul 2-' ....poi purtroppo i gol li abbiamo sbagliati e dietro ci sono stati errori dei singoli..... se ci avesse dato il rigore probabilmente avremmo strappato almeno un punticino utile per il morale....purtroppo penso non sia annata....mma almeno oggi si è giocato al calcio.REGGIOVUNQUE ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no naka,perchè ti do anche ragione......finchè A DESTRA C ERA MAICON,prima dell infortunio di Foglio,hai avuto azioni nitide x andare in vantaggio ed avevi indubbiamente la partita in mano.....
COMINCI LA PARTITA CON 1 GIOCATORE FUORI RUOLO,ma che quasi condivido.......MAICON BLOCCA GROSSO sulla destra e anzi,non li fa capire nulla.........foglio non fa giocare ZAMBELLI.......
ad un certo punto,,qualcuno vitti che si stava giocando,RICORDANDOSI DEL SUO CONTRATTO,si preoccupa e che fa?????
ESCE FOGLIO......SPOSTA A SINISTRA MAICON E A DESTRA (ALAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e x molto meno a Castori u nsurtammu,x primo io)mette di lorenzo,al posto di giocare a 4 dietro senza giocatori fuori ruolo,o che almeno non erano alla prima volta nel loro ruolo.......
POI DITE QUELLO CHE VOLETE,difendete chi volete,strasser è scarso,adejo anche(aund era u maru i di lorenzo,in un ruolo x lui innaturale,quando adejo non sapiva chi fari????)...scarsi Cocco e Di Michele(il primo non mi è dispiaciuto oggi) e non guardate affatto nel secondo tempo quanto eravamo LUNGHIIII....riguardate il secondo gol....quanto spazio c erano tra i reparti????????????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
di ridicolo,piu di me,come pensate voi,penso ci saranno le interviste post partita del VOSTRO BENEAMATO....

Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- claudiorc.
- Forumino Praticante
sono d'accordo sulla prima parte ma caro reggiovunque in serie c ci porterà foti....le colpe di atzori ci sono,e mettere maicon a sinistra è pura follia ma la squadra è vomitevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questa è l'unica assoluta verità!!!!!!REGGIOVUNQUE ha scritto:_naka ha scritto:a costo di attaccare atzori stai scadendo nel ridicolo però....oggi la partita l'abbiamo fatta, molto bene nel primo tempo fino all'infortunio di foglio con occasioni nitide, potevamo tranquillamente andare sul 2-' ....poi purtroppo i gol li abbiamo sbagliati e dietro ci sono stati errori dei singoli..... se ci avesse dato il rigore probabilmente avremmo strappato almeno un punticino utile per il morale....purtroppo penso non sia annata....mma almeno oggi si è giocato al calcio.REGGIOVUNQUE ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- grilloparlanterc
- Forumino Scelto
Io mi baso sulla carriera di aztori, sulla sua firma con la samp mentre ci battevamo per avere il posto migliore nei playoff, sui suoi comportamenti anche dopo l esonero, sul fatto che quando abbiamo presop quattro gol quest'anno in panchina c era sempre lui sul fatto che se ora abbiamo questi bidoni, prestiti, squalificati, e reietti da ogni squadra la colpa è sua che ha ingoiato tutto senza andare via tc etc etcreggina D-I ha scritto:beh, diciamo che in una cosa siamo i migliori: riusciamo a consegnare gol a sorpresa agli avversari...
se uno va ad analizzare la partita arriva alla concusione che tutto ci stava meno che perdere o quantomeno che siamo andati a giocarcela alla pari... però noi abbiamo l'arma del regalo che usiamo come nessun altro
ora grilloparlante e reggiovunque si sono assegnati il ruolo di antiatzori a prescindere per cui ovviamente e giustamente, a costo di dire cose che fanno seriamente sospettare che non abbiano visto la partita, ogni volta passata presente e futura diranno sempre e comunque che la colpa è di quello lì... La cosa che fa incazzare di più invece e purtroppo è proprio nel fatto che le cose stanno precisamente al contrario di quello che loro dicono...
anzi debbo dire che anche l'esperimento di Strasser dietro (ero terrorizzato alla lettura delle formazioni) non mi è affatto dispiaciuto... e che l'infortunio di Foglio ci ha dimostrato che quando la rosa è incompleta poi chi è in panca non può fare scelte compiute ma deve solo provvedere alla bisogna...
e poi forse è meglio prenderla anche con un po' di filosofia a sto punto... perchè in lega pro qualche partita della Reggina il lunedì sera la faranno vedere (penso sarà tra le big di quel campionato) e torneranno i grandi derby!!!
Forse non gli ho perdonato che è riuscito a fallire la serie a con quella squadra e sopratutto con quelle altre squadre dal terzo posto in poi ridicole!
Ultima modifica di grilloparlanterc il 07/12/2013, 17:27, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
- ago
- Forumino Malatissimo
Ma stai parlando di reggina-spezia...grilloparlanterc ha scritto:LA Solita mentalità pareggiante della carriera di aztori che ci ha portato a non salire in serie, a sporofondare in classifica anche prima di castori e a cominciare come peggio non si poteva in due partiteREGGIOVUNQUE ha scritto:complimenti mister.....la TUA paura di voler fare la partita,la TUA paura di giocare indietro a 4,ci ha portato a perdere una partita brutta ma che si poteva vincere.........
e NON DATE COLPE AI SINGOLI......ogni errore è dovuto alla disposizione in campo voluta dal !!
Contropiede barricadero e catenaccio

- _naka
- Ehi cosa bella!
se non abbiamo il sostituto di foglio di che parliamo ??? di lorenzo a sinistra l'avrei messo pure io, ma zambelli l'avrebbe umiliato, perchè zambelli è giocatore di pallone mentre di lorenzo è ancora un ragazzino e non si è capito se carne o pesce ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- _naka
- Ehi cosa bella!
si aprissero un topic dove scrivere tutto il vomito verso l'allenatore ....ago ha scritto:
Ma stai parlando di reggina-spezia...state facendo passare la voglia di frequentare il forum.. Come dice lilleuro siete senza argomenti...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Venerdì sera in attacco esigo Fischnaller GERARDI e falco...in difesa che non veda più quella faccia di ADEJO..e dell 'Oglio in panchina...ma cazzarola che ci vuole...metti MAzA...oggi lauzada..ma piffauri..io rimango della miaidea...errori sempre di formazione e di cambi...finimula con gli intoccabili...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
- ago
- Forumino Malatissimo
Come non quotarti...reggina D-I ha scritto:beh, diciamo che in una cosa siamo i migliori: riusciamo a consegnare gol a sorpresa agli avversari...
Condivido il tuo intervento...
Spesso si va a vedere il pelo senza considerare la trave....
- claudiorc.
- Forumino Praticante
ripeto nn lasciare maicon nel suo ruolo è un errore da terza categoria.....zambelli lo ha massacrato..meglio a questo punto mettere sulla fascia dall'oglio,oppure mettere a sinistra di lorenzo che sarebbe stato massacrato da zambelli ma almeno avremmo avuto dall'atra parte la spinta di maicon!!!!!!!!!!
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
claudiorc. ha scritto:ripeto nn lasciare maicon nel suo ruolo è un errore da terza categoria.....zambelli lo ha massacrato..meglio a questo punto mettere sulla fascia dall'oglio,oppure mettere a sinistra di lorenzo che sarebbe stato massacrato da zambelli ma almeno avremmo avuto dall'atra parte la spinta di maicon!!!!!!!!!!
sei ridicolo!!!!!....come fai a dire certe cose????

nessuno ha commentato l entrata di louzada...........come cambiate facilmente opinione su giocatori-calciatori,u sapiti sulu vui comu fati.....
Colucci non fa niente????2 palloni ha toccato,un apertura di 30 metri e il successivo gol nostro.....ma è troppo x una squadra cosi........
ripeto,si era accorto di poterla vincere,e si schiantau.......quindi misi Maicon a sinistra x far si che venisse dominato.
- ago
- Forumino Malatissimo
Lo spostamento di maicon a sin non l'ho condiviso anch'io.. Ma con il passare del tempo la squadra aveva trovato un equilibrio e sembrava potesse puntare alla vittoria... Il regalo di sbaffo ha di nuovo spezzato le intenzioni....claudiorc. ha scritto:ripeto nn lasciare maicon nel suo ruolo è un errore da terza categoria.....zambelli lo ha massacrato..meglio a questo punto mettere sulla fascia dall'oglio,oppure mettere a sinistra di lorenzo che sarebbe stato massacrato da zambelli ma almeno avremmo avuto dall'atra parte la spinta di maicon!!!!!!!!!!
Ricorda che non abbiamo mai la controprova di eventuali errori... Dall'Oglio a sin era stato un disastro di castori.
Foglio non ha sostituti a parte il fantasma di contessa. Maicon non ha neanche i fantasmi... Questo è lo schifo.
- cozzina1
- Non c'è nenti!
Allora non leggi...vai per i fatti tuoi...su lauzada nessuno ha detto niente?REGGIOVUNQUE ha scritto:claudiorc. ha scritto:ripeto nn lasciare maicon nel suo ruolo è un errore da terza categoria.....zambelli lo ha massacrato..meglio a questo punto mettere sulla fascia dall'oglio,oppure mettere a sinistra di lorenzo che sarebbe stato massacrato da zambelli ma almeno avremmo avuto dall'atra parte la spinta di maicon!!!!!!!!!!
sei ridicolo!!!!!....come fai a dire certe cose????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nessuno ha commentato l entrata di louzada...........come cambiate facilmente opinione su giocatori-calciatori,u sapiti sulu vui comu fati.....
Colucci non fa niente????2 palloni ha toccato,un apertura di 30 metri e il successivo gol nostro.....ma è troppo x una squadra cosi........
ripeto,si era accorto di poterla vincere,e si schiantau.......quindi misi Maicon a sinistra x far si che venisse dominato.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- _naka
- Ehi cosa bella!
si ora l'ha voluta perdere....penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che fosse meglio lasciare maicon a destra....ma è un falso dire che si è perso per quel motivo o addirittura che ha voluto perdere, anzi la seconda parte è veramente ridicola....oggi si è perso per 2 errori dei singoli : 1 di adejo e 1 di sbaffo e non si è vinto per 2 gol calati : 1 di cocco e 1 di dimichele.....poi possiamo scrivere di tutto e dire di tutto ...ma la realtà è che ci siamo dati un calcio nelle palle da soli e abbiamo regalato la vittoria al brescia.....
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
devo contattare sky perchè a casa mia si vitti n autra partita......ago ha scritto:Lo spostamento di maicon a sin non l'ho condiviso anch'io.. Ma con il passare del tempo la squadra aveva trovato un equilibrio e sembrava potesse puntare alla vittoria... Il regalo di sbaffo ha di nuovo spezzato le intenzioni....claudiorc. ha scritto:ripeto nn lasciare maicon nel suo ruolo è un errore da terza categoria.....zambelli lo ha massacrato..meglio a questo punto mettere sulla fascia dall'oglio,oppure mettere a sinistra di lorenzo che sarebbe stato massacrato da zambelli ma almeno avremmo avuto dall'atra parte la spinta di maicon!!!!!!!!!!
Ricorda che non abbiamo mai la controprova di eventuali errori... Dall'Oglio a sin era stato un disastro di castori.
Foglio non ha sostituti a parte il fantasma di contessa. Maicon non ha neanche i fantasmi... Questo è lo schifo.
dopo l uscita di foglio e lo spostamento di maicon hanno giocato solo loro,a parte qualche minuto nel secondo tempo......
ma li contatto,vedo che dicono........
- Mave
- Moderatore
Si ma se i pupi sono quelli che si deve fare? Passare a 4 dietro per carità di Dio dopo quello che si è visto con Castori, mettere Di Lorenzo a sinistra? forse andava peggio, ci manca la controprova...tutto sommato anche con lo schieramento d'emergenza l'avevi pareggiata e stavi tranquillo prima che Sbaffo regalasse palla
- _naka
- Ehi cosa bella!
cosa diciiii? il nostro amico giornalista ha sentenziato che la partita l'ha persa atzori mettendo maicon a sinistra e l'ha vinta bergodi...poi si incavola se uno gli dice che è prevenuto...Mave ha scritto:Si ma se i pupi sono quelli che si deve fare? Passare a 4 dietro per carità di Dio dopo quello che si è visto con Castori, mettere Di Lorenzo a sinistra? forse andava peggio, ci manca la controprova...tutto sommato anche con lo schieramento d'emergenza l'avevi pareggiata e stavi tranquillo prima che Sbaffo regalasse palla