Quanti punti ci sta costando Benassi??
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
Adesso la colpa é sempre di Benassi, ma bisogna anche vedere che se i difensori non difendono e se gli attaccanti non segnano , la colpa non é solo del portiere!! 

IL GIGANTE BUONO
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
nn credo sia tutta colpa di benassi pero il ruolo del portiere è parare e dare sicurezza.
nn si è mai distinto per le grandi prestazioni ne ha dato sicurezze al reparto, soprattutto riguardando le uscite a vuoto e gli interventi degli di un pivello.
resta un buon portiere pero sicuramente non da A come volevano vendercelo.
sta facendo rimpiangere baiocco, ed ho detto tutto.
nn si è mai distinto per le grandi prestazioni ne ha dato sicurezze al reparto, soprattutto riguardando le uscite a vuoto e gli interventi degli di un pivello.
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
LoZio ha scritto:nn credo sia tutta colpa di benassi pero il ruolo del portiere è parare e dare sicurezza.
dai...oddio..sentir dire rimpiangere Baiocco è ricordarsi forse solo l ultima parte di campionato dell anno scorso,dove ci ha salvato proprio su Gentili a Vicenza......ma in tutta la stagione,non so se vi ricordate,non ha mai eccelso,in una REGGINA COMUNQUE senza giocatori sulla carta forti,dove era degno portiere x quel tipo di squadra.
Prendere Benassi a luglio è cercare di prendere un portiere piu forte di Baiocco.....che poi il ruolo del portiere è il ruolo piu "disgraziato" dove se sbagli a confronto di altri ruoli,qui vieni individuato subito,è un altro paio di maniche......
Io non riesco a vedere dove ci possa aver fatto perdere partite,se devo essere sincero................e comunque,NEL PACCHETTO DIFENSIVO,lui e LUCIONI sono gli unici che ad oggi salvo.
- ago
- Forumino Malatissimo
Stiamo parlando di agosto... baiocco dopo un finale di stagione convincente condito da paratone salva-campionato, inizia benissimo in coppa italia con ottime parate con carpi e crotone....
Cosa si inventa la società?
Da via baiocco in prestito CON DIRITTO DI RISCATTO e prende benassi giocatore proveniente da squalifica e da un campionato mediocre con il lecce...
La spiegazione? Accordi di mercato e procuratori.... non c'è altra ragione!
Ste cose fanno venire la nausea.
Da via baiocco in prestito CON DIRITTO DI RISCATTO e prende benassi giocatore proveniente da squalifica e da un campionato mediocre con il lecce...
- Regginaismylife
- Forumino Scelto
La societá secondo me voleva fare del bene e purtroppo ha fallito!!ago ha scritto:Stiamo parlando di agosto... baiocco dopo un finale di stagione convincente condito da paratone salva-campionato, inizia benissimo in coppa italia con ottime parate con carpi e crotone....

IL GIGANTE BUONO
-
- Forumino Malatissimo
Oggi quanti?

Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
- fabio amaranto
- Forumino Praticante
Come volevasi dimostrare.....
TORNATENE A LECCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

TORNATENE A LECCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!!

- Regginaismylife
- Forumino Scelto
Aggiungiamo altri punti persi per colpa sua 

IL GIGANTE BUONO
- fabio amaranto
- Forumino Praticante
Goal sul suo palo.........
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!!

- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
Fai schifo. Dentro zandrini
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Regginaismylife ha scritto:Aggiungiamo altri punti persi per colpa sua
cercare sempre e comunque un colpevole..........troppo facile....pariti u "mister"......
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
fabio amaranto ha scritto:Goal sul suo palo.........
visto anche tu la partita da casa?
- goldenboy
- Forumino Malatissimo
chiedo scusa....improponibile...se uno prende gol come il primo vuol dire che mentalmente non può giocare, mentre il secondo gol è sempre un suo errore(gol sul suo palo..) ma guardiamo pure come giacomazzi parte indisturbato dalla sua metà campo senza che nessuno lo contrasti...goldenboy ha scritto:a mio avviso nelle ultime partite si è ripreso..speriamo bene
ps..non ho visto la partita col chievo di cui non mi importava una mazza...
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
non leggete solo i giornali o quello che vi vogliono far credere i commentatori della partit...ragionate con la vostra testa.
nel secondo gol è incolpevole!
nel secondo gol è incolpevole!