http://tv.repubblica.it/edizione/roma/b ... 0773?video
senza parole.
il ministro brunetta. questi, sono.
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- EktorBaboden
- Forumino Malato
Nano di bip.
hanno i giorni contati.
edit NinoMed
hanno i giorni contati.
edit NinoMed

AMOMARANTO LIBERO
- Il_Molestatore
- Apprendista Forumino
EktorBaboden ha scritto:
hanno i giorni contati.
Nando Pagnoncelli (IPSOS) a Ballarò ha evidenziato un crollo di PDL e Lega.
Insieme raggiungono a malapena il 37%.

Le feci tener su le scarpe coi tacchi alti. Sono un freak.
Il corpo al naturale non lo reggo, ho bisogno di farmi ingannare.
Gli psichiatri hanno un termine specifico per questo,
ed io ho un termine specifico per gli psichiatri.
[Charles Bukowski]
[Charles Bukowski]
- EktorBaboden
- Forumino Malato
EktorBaboden ha scritto:Nano di bip.
hanno i giorni contati.
edit NinoMed

AMOMARANTO LIBERO
non hanno i giorni contati, purtroppo. però, parlare della "parte peggiore dell'italia" dopo che l'hanno creata loro...
- onlyamaranto
- Ehi cosa bella!
Insulta e offende chi lavora, non risponde alle domande quando lo mettono in difficoltà, salvo inveire tipo bambino dell'asilo se qualcuno osa andare in contraddittorio con lui...il peggio del peggio di questo governo criminale
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- Il_Molestatore
- Apprendista Forumino
Sul sito de Il Fatto hanno pubblicato il video integrale.
Si vedono anche un paio di "tumpuluni".

[Charles Bukowski]
[Charles Bukowski]
Il_Molestatore ha scritto:Sul sito de Il Fatto hanno pubblicato il video integrale.
non ho postato quello, perchè non volevo sottolineare i "tumpuluni", ma per denunciare i comportamenti che le fanno scaturire. io non oso immaginare come si senta certa gente.
- Il_Molestatore
- Apprendista Forumino
Io invece preferisco il video integrale, è più "genuino".suonatore Jones ha scritto:Il_Molestatore ha scritto:Sul sito de Il Fatto hanno pubblicato il video integrale.
non ho postato quello, perchè non volevo sottolineare i "tumpuluni", ma per denunciare i comportamenti che le fanno scaturire. io non oso immaginare come si senta certa gente.

"Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria" (cit.)
[Charles Bukowski]
[Charles Bukowski]
-
- Forumino Scelto
EktorBaboden ha scritto:Nano di bip.
hanno i giorni contati.
edit NinoMed
non esserne così certo...secondo me reggeranno tranquillamente fino alla scadenza del mandato (o giù di lì) perchè a quelli della parte opposta fa comodo che restino a governare visto che non sono in grado di disporre di una maggioranza stabile e soprattutto non hanno ancora un leader (insomma, per dirla in "palore" povere non sannu aundi stannu i casa)

- EktorBaboden
- Forumino Malato
ma infatti...lappo ha scritto:EktorBaboden ha scritto:Nano di bip.
hanno i giorni contati.
edit NinoMed
non esserne così certo...secondo me reggeranno tranquillamente fino alla scadenza del mandato (o giù di lì) perchè a quelli della parte opposta fa comodo che restino a governare visto che non sono in grado di disporre di una maggioranza stabile e soprattutto non hanno ancora un leader (insomma, per dirla in "palore" povere non sannu aundi stannu i casa)
a sx o csx ancora devono raccapezzarsi

Anche se gli ultimi eventi lasciano ben sperare (loro)

AMOMARANTO LIBERO
-
- Forumino Malatissimo
Buffone! Frustrato! A CASA!!!! VERGOGNATI!
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
-
- Forumino Scelto
Chi è causa del proprio male …………….. pianga se stesso !!!!!!
Se costoro sono al Governo della repubblica delle BANANE
è perché lo stesso popolino ce li ha mandati.
Ricordo ancora le migliaia di persone che OSANNAVANO Berlusca e i suoi seguaci, probabilmente molte delle quali adesso gli gridano contro.
Nota: Peppe DJ è stato sindaco e poi governatore perché il popolino calabrese l’ha voluto e osannato,
se domani lo stesso popolino calabrese dovesse trovarsi nella merda, beh, a mio modesto parere se l’è proprio meritato.
Se costoro sono al Governo della repubblica delle BANANE

Ricordo ancora le migliaia di persone che OSANNAVANO Berlusca e i suoi seguaci, probabilmente molte delle quali adesso gli gridano contro.
Nota: Peppe DJ è stato sindaco e poi governatore perché il popolino calabrese l’ha voluto e osannato,
se domani lo stesso popolino calabrese dovesse trovarsi nella merda, beh, a mio modesto parere se l’è proprio meritato.
Ultima modifica di pincopallino il 15/06/2011, 9:27, modificato 1 volta in totale.
- niko
- Apprendista Forumino
sono sicuro che se quei precari fannulloni avessero lasciato continuare brunetta nel suo discorso, lui avrebbe dichiarato che al momento l' italia migliore è quella che lascia sto paese per andare all'estero e in quel caso nella sala si sarebbe alzata un'ovazione !
-
- Non c'è nenti!
I numeri ci sono(idv e sel crescono e il pd al nord sta rubando voti alla lega),il leader ci sarebbe pure,la coalizione pure,quello che manca al centro-sinistra è la chiarezza.Su:lavoro,politica estera,giustizia idv e sel hanno posizioni simili,il pd che posizioni ha??perchè se il pd ha posizioni divergenti su questi grandi temi,non governano neanche per un mese.lappo ha scritto:EktorBaboden ha scritto:Nano di bip.
hanno i giorni contati.
edit NinoMed
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Non c'è nenti!
Ti dico la verità,io speravo che dopo l'esito referendario il pd avesse perso tantissimi consensi,così non è stato,anzi si sono rafforzati.Ora Berlusconi è messo quasi al tappeto,se il il centro-sinistra tra due anni dovesse vincere le elezioni,e litigare,Berlusconi resuscita.Vedremo come si muoverà D'Alem...ehm...Bersani.EktorBaboden ha scritto:ma infatti...lappo ha scritto:EktorBaboden ha scritto:Nano di bip.
hanno i giorni contati.
edit NinoMed
a sx o csx ancora devono raccapezzarsi
Anche se gli ultimi eventi lasciano ben sperare (loro)
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;