CHIEVO-REGGINA COPPA ITALIA 4 DIC.ORE 17
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
Dall'Oglio unica nota lieta
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
- ReggioReggio
- Forumino Praticante
Vero, specialmente in fase difensiva. Molto lucido nelle uscite il portiere, grande attenzione della linea di difesa. In attacco poi costruiamo azioni pericolose a iosa, difficile seguirle tutte.Ale85 ha scritto:La Reggina sta facendo la miglior partita da settembre!!!
MAH
- _naka
- Ehi cosa bella!
meritato 2-1 gentili.... la partita conta poco e niente ma la squadra sembra avere voglia, è già un inizio....poi le amnesie, la scarsa qualità e tutto il resto non si cancellano da un giorno all'altro...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
Gol d gentili
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
figghioli,u fannu apposta pirchi ci sunnu l osservatori da Brescia,chi stati pensandu....
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
Nn come dici ma megghiu k cu castori....ReggioReggio ha scritto:Vero, specialmente in fase difensiva. Molto lucido nelle uscite il portiere, grande attenzione della linea di difesa. In attacco poi costruiamo azioni pericolose a iosa, difficile seguirle tutte.Ale85 ha scritto:La Reggina sta facendo la miglior partita da settembre!!!
MAH
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
com è la squadra...lunga,corta,pressa attende....ditemi.....NON GUARDATE IL RISULTATO.
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
Corta, pressa alto, siamo quasi tutti nella meta campo del chievo, imposta. Detto questo c sono spesso passaggi sbagliati, gioco sulle fascie poco, molte verticalizzazioni, in difesa solite amnesie e portiere d categoria superioreREGGIOVUNQUE ha scritto:com è la squadra...lunga,corta,pressa attende....ditemi.....NON GUARDATE IL RISULTATO.
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
La partita nn fa testo, pero s vedono differenze con castori
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
LoZio ha scritto:Corta, pressa alto, siamo quasi tutti nella meta campo del chievo, imposta. Detto questo c sono spesso passaggi sbagliati, gioco sulle fascie poco, molte verticalizzazioni, in difesa solite amnesie e portiere d categoria superioreREGGIOVUNQUE ha scritto:com è la squadra...lunga,corta,pressa attende....ditemi.....NON GUARDATE IL RISULTATO.
GIà COSI ,se è corretto quello che dici e non ho motivo di dubitare,mi basta x capire che anche i giocatori hanno rivoluto questo mister.........e mi piace questo modo di giocare.

- Yureggino
- Forumino Scelto
Benassi continua a far cagate...
Ipsa e Adejo inguardabili
tutto il resto molto positivo, sopratutto i 3 centrali di centrocampo, con menzione particolare per Sbaffo!
Cocco e Fishnaller non tengono un pallone però...
Ipsa e Adejo inguardabili
tutto il resto molto positivo, sopratutto i 3 centrali di centrocampo, con menzione particolare per Sbaffo!
Cocco e Fishnaller non tengono un pallone però...
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto
http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto
http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
Sbaffo nn m piace, fish molto mobile, Dall'Oglio duttile. 4 tiri in porta reggina, 3 chievoREGGIOVUNQUE ha scritto:LoZio ha scritto:Corta, pressa alto, siamo quasi tutti nella meta campo del chievo, imposta. Detto questo c sono spesso passaggi sbagliati, gioco sulle fascie poco, molte verticalizzazioni, in difesa solite amnesie e portiere d categoria superioreREGGIOVUNQUE ha scritto:com è la squadra...lunga,corta,pressa attende....ditemi.....NON GUARDATE IL RISULTATO.
GIà COSI ,se è corretto quello che dici e non ho motivo di dubitare,mi basta x capire che anche i giocatori hanno rivoluto questo mister.........e mi piace questo modo di giocare.