Non ci posso credere..
Ma riusciamo a retrocedere con dignita'? Nemmeno quello..
Nemmeno la minima soddisfazione.. Di lottare anche se gia' spacciati..
Nemmeno la minima soddisfazione di metterla a quel posto a qualcuno.. Sempre gli altri devono metterlo a noi.. Vergogna delle vergogne..
Castori andava esonerato cmq per me e' anche peggio di collepardo questo qui e' propio una merdina di allenatore..
Collepardo e una merda in tutto!
Atzori il ritorno?
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Non c'è nenti!
Il cuore oltre l'ostacolo
- reggino91
- Forumino Malatissimo
L'ho sentita adesso la notizia cambiando canale ed ascoltando pedullà,beh sinceramente se torna atzori sono mediamente contento perchè atzori mi fa simpatia e mi ispira fiducia,almeno con lui andavamo un pochino meglio e c'era l'impressione che la squadra potesse migliorare,inoltre si lottava di più,alcune partite le abbiamo perse per sfortuna,mentre con papà castoro siamo morti. Purtroppo ancora non c'è nulla di ufficiale ed a quanto si legge foti ed atzori non hanno trovato l'accordo economico perciò temo che alla fine non si farà nulla,resterà castoro.
- grilloparlanterc
- Forumino Scelto
che sia un allenatore fallito lo sanno tutto e lo dicono i numeriSolo amaranto ha scritto:Non ci posso credere..
Ma riusciamo a retrocedere con dignita'?
ma quello che mi fa imbestialire è il fatto etico
ha buttato quasi fango sull'ambiente reggina dopo essere stato esonerato (andando sulle tv nazionali a scaricare il suo rancore) e ce lo riprendiamo
penserà che siamo stupidi e senza dignità
contestazione senza se e senza ma a prescindere dai risultati
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
- Hurricane82
- Non c'è nenti!
il baffo colpisce ancora!!
Reggina, torna Atzori: ci siamo
Articolo pubblicato lunedì 2 dicembre 2013 alle 23:12 -
Gianluca Atzori e la Reggina, ritorno vicino. Da oggi pomeriggio, l’allenatore è a colloquio col presidente Foti. Sensazioni positive, la decisione definitiva arriverà domani. Atzori e Foti hanno parlato a lungo, chiarendosi anche dopo l’esonero arrivato alcune settimane fa. L’allenatore ha chiesto un nuovo contratto in caso di salvezza, un prolungamento per il prossimo anno. Se, come sembra, il numero uno della Reggina accetterà, Atzori già da domani può mettersi a disposizione. Castori attende, la Reggina è vicina ad un nuovo cambio in panchin.a
http://www.gianlucadimarzio.com/senza-c ... -ci-siamo/

Gianluca Atzori e la Reggina, ritorno vicino. Da oggi pomeriggio, l’allenatore è a colloquio col presidente Foti. Sensazioni positive, la decisione definitiva arriverà domani. Atzori e Foti hanno parlato a lungo, chiarendosi anche dopo l’esonero arrivato alcune settimane fa. L’allenatore ha chiesto un nuovo contratto in caso di salvezza, un prolungamento per il prossimo anno. Se, come sembra, il numero uno della Reggina accetterà, Atzori già da domani può mettersi a disposizione. Castori attende, la Reggina è vicina ad un nuovo cambio in panchin.a
- grilloparlanterc
- Forumino Scelto
tutta la mia solidarietà ad un signore come Castori.E' un allenatore di serie b mediocre (ma di serie b a differnza del "ritornante") però è un signore. Gli hanno detto di stare zitto e lo sta facendo per essere pugnalato idealmente così alle spalle.Hurricane82 ha scritto: L’allenatore ha chiesto un nuovo contratto in caso di salvezza, un prolungamento per il prossimo anno. http://www.gianlucadimarzio.com/senza-c ... -ci-siamo/
E invece facciamo tornare chi ci ha trattati male!
a questo punto dato che ci siamo facciamo ritornare anche il portiere che si rivolse male alla curva di cui non voglio nominare nemmeno il nome
anche se fare tornare aztori dopo quello che ha detto dopo l'esonero in ambito nazionale sull'ambiente reggio-ina è il peggio che possa capitare
la dignità l'avevamo mantenuta come città ;ora persa anche quella
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
-
- Forumino Malato
che dire.......
Provo una tristezza infinita.....
Il ritorno di Aztori conferma che la società è al capolinea.
E' finita.........
Da adesso in poi le domeniche saranno dedicate alla pesca..........
Che si debba cominciare a vivere di ricordi lo testimoniano i numerosi video che vengono caricati su you tube.
Da brividi Reggina Udinese 2-1 1988 !!!!!!
Ci siamo ridotti come il Catanzaro!!!
Provo una tristezza infinita.....
Il ritorno di Aztori conferma che la società è al capolinea.
E' finita.........
Da adesso in poi le domeniche saranno dedicate alla pesca..........
Che si debba cominciare a vivere di ricordi lo testimoniano i numerosi video che vengono caricati su you tube.
Da brividi Reggina Udinese 2-1 1988 !!!!!!
Ci siamo ridotti come il Catanzaro!!!
- fabio amaranto
- Forumino Praticante
Società allo sbando, che si fa sottomettere da uno pseudo allenatore pluri esonerato...... (nonostante le innumerevoli colpe gestionali di Giacchetta).
Che dire, siamo letteralmente al capolinea..... Probabilmente questo segnerà la la fine del calcio che conta a Reggio Calabria....
solo una parola: Amarezza totale....

Che dire, siamo letteralmente al capolinea..... Probabilmente questo segnerà la la fine del calcio che conta a Reggio Calabria....
solo una parola: Amarezza totale....

RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!!

- Sciabolata_morbida
- Forumino Malato
Bene, quindi se ci dovessimo salvare... dovrei sopportare questo incapace per un altro anno!?!? Allora meglio la Prima Divisione girone C meridionale!Hurricane82 ha scritto:il baffo colpisce ancora!!![]()
![]()
![]()

Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
- Sciabolata_morbida
- Forumino Malato
a putia ri mustazzuni!!!
Art. 1
- Sciabolata_morbida
- Forumino Malato
Come appare evidente ormai è solo questione di una notte, e si verificherà l'ennesimo schiaffo alla dignità del tifoso reggino.
Non erano bastati già gli anni precedenti con stagioni avare di soddisfazioni (come sembrano già lontani gli anni della Serie A!) e le innumerevoli PRESE IN GIRO del numero 1 di questa Società, che ogni maggio faceva leva sul cuore del tifoso amaranto che seppur ferito, non si è mai sottratto davanti all'attestato di fede incondizionata. Anche quest'anno, mettendo di mezzo la storia del Centenario, si è abusato della pazienza del tifoso con slogan e proclami. Peccato che oggi, mentre scrivo, la squadra occupi il penultimo posto in graduatoria e stia subendo un altro sgarro morale, la richiamata di quell'allenatore mandato via perchè si era permesso di giudicare inadeguata la rosa messagli a disposizione. Non voglio dipingere il Sig. Atzori come una povera vittima, al contrario io ho sposato la sua cacciata perchè era palese che la sua guida tecnica stava facendo acqua da tutte le parti. Non mi ha fatto esaltare la scelta di Castori, ma l'ho accettata di buon grado sperando che la sua esperienza potesse tornarci utile. Purtroppo anche lui ha palesato lacune tecniche gravi. A questo punto puoi anche aspettarti un ribaltone-bis ma mai questo che si sta per verificare, la richiamata di quell'allenatore cacciato 40 giorni fa, etichettato quasi come un gatto nero che non seguiva l'entusiasmo del presidentissimo. A questo punto io mi e vi domando: ma la dignità di questi protagonisti che valore ha?!
Quella della Società vale, e lo si sapeva da anni, quanto il penultimo posto attuale, ma quella di Atzori che si riappropria della panchina?! Ne vogliamo parlare?! Gente senza dignità, facendogli un complimento!
Noi come tifosi, sportivi o semplici affezionati a questi colori siamo quelli che ci rimettiamo, perchè in Lega Pro ci finiamo noi, non i calciatori che oggi ci sono domani no, la dirigenza quando questo giocattolo non darà più un euro bucato potrà sempre disimpegnarsi.. e in ultimo, l'allenatore che nonostante scempi continui, nel circuito calcio ci resta e una panchina sgangherata la recupera sempre!
Chiedo scusa se ho rubato spazio, ma sono troppo amareggiato.. Ancora una volta di più convinto che la gente che siede in Società sia lì solo per lucro vile e non per amore come si riempie la bocca da 27 anni!
Non erano bastati già gli anni precedenti con stagioni avare di soddisfazioni (come sembrano già lontani gli anni della Serie A!) e le innumerevoli PRESE IN GIRO del numero 1 di questa Società, che ogni maggio faceva leva sul cuore del tifoso amaranto che seppur ferito, non si è mai sottratto davanti all'attestato di fede incondizionata. Anche quest'anno, mettendo di mezzo la storia del Centenario, si è abusato della pazienza del tifoso con slogan e proclami. Peccato che oggi, mentre scrivo, la squadra occupi il penultimo posto in graduatoria e stia subendo un altro sgarro morale, la richiamata di quell'allenatore mandato via perchè si era permesso di giudicare inadeguata la rosa messagli a disposizione. Non voglio dipingere il Sig. Atzori come una povera vittima, al contrario io ho sposato la sua cacciata perchè era palese che la sua guida tecnica stava facendo acqua da tutte le parti. Non mi ha fatto esaltare la scelta di Castori, ma l'ho accettata di buon grado sperando che la sua esperienza potesse tornarci utile. Purtroppo anche lui ha palesato lacune tecniche gravi. A questo punto puoi anche aspettarti un ribaltone-bis ma mai questo che si sta per verificare, la richiamata di quell'allenatore cacciato 40 giorni fa, etichettato quasi come un gatto nero che non seguiva l'entusiasmo del presidentissimo. A questo punto io mi e vi domando: ma la dignità di questi protagonisti che valore ha?!
Quella della Società vale, e lo si sapeva da anni, quanto il penultimo posto attuale, ma quella di Atzori che si riappropria della panchina?! Ne vogliamo parlare?! Gente senza dignità, facendogli un complimento!
Noi come tifosi, sportivi o semplici affezionati a questi colori siamo quelli che ci rimettiamo, perchè in Lega Pro ci finiamo noi, non i calciatori che oggi ci sono domani no, la dirigenza quando questo giocattolo non darà più un euro bucato potrà sempre disimpegnarsi.. e in ultimo, l'allenatore che nonostante scempi continui, nel circuito calcio ci resta e una panchina sgangherata la recupera sempre!
Chiedo scusa se ho rubato spazio, ma sono troppo amareggiato.. Ancora una volta di più convinto che la gente che siede in Società sia lì solo per lucro vile e non per amore come si riempie la bocca da 27 anni!

Art. 1
-
- Non c'è nenti!
C'e una nota positiva in tutto questo.. Se torna atzori viene mandato via giacchetta..
Era ora.. E' una mela marcia.. Il piu' grosso punto debole della Reggina e lui..
Era ora.. E' una mela marcia.. Il piu' grosso punto debole della Reggina e lui..
Il cuore oltre l'ostacolo
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Solo amaranto ha scritto:C'e una nota positiva in tutto questo.. Se torna atzori viene mandato via giacchetta..
si ma Foti deve subito trovare uno che lo affianchi,serio e preparato........
DETTO QUESTO,penso che sia la prima società al mondo a fare quello che si è fatto in questa giornata.........
NEL MIO CUORE SPERO DI DOVER CHIEDERE SCUSA AD ATZORI X CONSIDERARLO POCO PREPARATO........ma iddu da na parte,io dall altra...gente viscida lontana,grazie........ORA SALVACI!!!!!!!
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
_naka ha scritto:Pare che si decida domani.....se dovesse confermare un castori ormai sfiduciato la vedo nerissima
NAKA...domani ti dirò in pvt cosa ha pensato la mia mente malata,x li sviluppi di questi giorni.....ricordamelo però,chi sugnu vecchiu e mi sperdu.......vediamo quanti punti coincidono con te,ALMENO UNA VOLTA!!!!

- MitipigghjaSquagghju
- Apprendista Forumino
- Contatta:
per quanto ha dimostrato Castori preferisco Atzori, anche perché nessun allenatore sano di mente accetterebbe di allenare una squadra in queste condizioni,
Poi se torna Atzori sicuramente va via Giacchetta e a questa condizione farei sedere in panchina anche Canà.
Poi se torna Atzori sicuramente va via Giacchetta e a questa condizione farei sedere in panchina anche Canà.
- cozzina1
- Non c'è nenti!
[url][/url http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... tmw=506998 ]
Vuoi vedere che finalmente ci cacciamo giacchetta ? Se atzori riesce in questa impresa è già qualcosa...
Vuoi vedere che finalmente ci cacciamo giacchetta ? Se atzori riesce in questa impresa è già qualcosa...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
- ago
- Forumino Malatissimo
Ma a nessuno viene in mente che ormai c'è solo terra bruciata intorno a foti.
E' così inverosimile che foti abbia ricevuto dei NO da parte di altri allenatori e che ribassa da atzori che rimane l'unico allenatore motivato sulla piazza? Onestamente non vedo altre spiegazioni per giustificare un atteggiamento simile.... Rifare un contratto ad un allenatore che aveva già rescisso......
Ve la prendete con atzori, molto meglio di castori,ma questa reggina di foti ormai non se la fila più nessuno.... Compresi pillon ed eventualmente colomba.
E' così inverosimile che foti abbia ricevuto dei NO da parte di altri allenatori e che ribassa da atzori che rimane l'unico allenatore motivato sulla piazza? Onestamente non vedo altre spiegazioni per giustificare un atteggiamento simile.... Rifare un contratto ad un allenatore che aveva già rescisso......
Ve la prendete con atzori, molto meglio di castori,ma questa reggina di foti ormai non se la fila più nessuno.... Compresi pillon ed eventualmente colomba.
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
ATZORI DETTA LEGGE 

Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito