Riprendere Pillon e pregare il cielo

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
kerouack
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/04/2012, 8:50

magari le vacanze di Natale faranno bene.... speriamo!
stevenaxe
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/12/2013, 13:00

Salve!
Per quanto la sconfitta interna di ieri sia stata un sacrilegio, conti alla mano la situazione non pare così disperata (discorso puramente matematico, non considero lo stato del team):

14 Carpi 17*
15 Brescia 17
16 Cittadella 16
17 Ternana 15*
18 Novara 14
19 Bari 14*
20 Reggina 13
21 Padova 13*
22 Juve Stabia 7

Vedo disperatissima quella delle vespe ma ci sono 8 squadre in 4 punti. Escludendo il Brescia che mi sembra abbia dei numeri importanti, le altre non mi sembrano immuni da rischi, vuoi per organico e per situazione psicologica.

Per cui non mi baserei sui numeri "standard" (del tipo, ci si salva a 50 punti) ma guarderei la classifica giornata per giornata e, ad oggi, molte squadre si trovano sottomedia, per cui l'asticella potrebbe esser rivista al ribasso, che ne pensate?

Riguardo al modulo, è improponibile provare a giocarsela in avanti con falco-trq-di michele; gerardi? (dove "trq" può esser chiunque abbia un piede degno, penso a miguel maza).
Mi piacerebbe un 4-2-3-1 con maicon a dx e foglio a sx, due centrali puri, due mediani (de rose uno dei due, strasser l'altro) e poi i 4 di cui dicevo.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il ragionamento esclusivamente matematico non fa una piega...la quota salvezza potrebbe essere + bassa, forse anche 45 punti...sarebbe importante chiudere a 21/22, o almeno sopra i 20 .... sul modulo, beh il 4-2-3-1 credo sia improponibile, 4 giocatori offensivi con una difesa cosi scarsa e un centrocampo mediocre non ce li possiamo permettere.... poi credo che maicon e foglio siano attualmente i nostri punti di forza, abbassarli troppo potrebbe essere una mossa non azzeccata...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

stevenaxe ha scritto:Salve!
Per quanto la sconfitta interna di ieri sia stata un sacrilegio, conti alla mano la situazione non pare così disperata (discorso puramente matematico, non considero lo stato del team):

14 Carpi 17*
15 Brescia 17
16 Cittadella 16
17 Ternana 15*
18 Novara 14
19 Bari 14*
20 Reggina 13
21 Padova 13*
22 Juve Stabia 7

Vedo disperatissima quella delle vespe ma ci sono 8 squadre in 4 punti. Escludendo il Brescia che mi sembra abbia dei numeri importanti, le altre non mi sembrano immuni da rischi, vuoi per organico e per situazione psicologica.

Per cui non mi baserei sui numeri "standard" (del tipo, ci si salva a 50 punti) ma guarderei la classifica giornata per giornata e, ad oggi, molte squadre si trovano sottomedia, per cui l'asticella potrebbe esser rivista al ribasso, che ne pensate?

Riguardo al modulo, è improponibile provare a giocarsela in avanti con falco-trq-di michele; gerardi? (dove "trq" può esser chiunque abbia un piede degno, penso a miguel maza).
Mi piacerebbe un 4-2-3-1 con maicon a dx e foglio a sx, due centrali puri, due mediani (de rose uno dei due, strasser l'altro) e poi i 4 di cui dicevo.
Il problema è con quale squadra faremo punti?
Se non vinciamo nemmeno con il Carpi!!!
Con chi vinceremo? Con il Siena, il Palermo o il Trapani stellare?? Ma piffavurii
IL GIGANTE BUONO
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

stevenaxe ha scritto:Salve!
Per quanto la sconfitta interna di ieri sia stata un sacrilegio, conti alla mano la situazione non pare così disperata (discorso puramente matematico, non considero lo stato del team):

14 Carpi 17*
15 Brescia 17
16 Cittadella 16
17 Ternana 15*
18 Novara 14
19 Bari 14*
20 Reggina 13
21 Padova 13*
22 Juve Stabia 7

Vedo disperatissima quella delle vespe ma ci sono 8 squadre in 4 punti. Escludendo il Brescia che mi sembra abbia dei numeri importanti, le altre non mi sembrano immuni da rischi, vuoi per organico e per situazione psicologica.

Per cui non mi baserei sui numeri "standard" (del tipo, ci si salva a 50 punti) ma guarderei la classifica giornata per giornata e, ad oggi, molte squadre si trovano sottomedia, per cui l'asticella potrebbe esser rivista al ribasso, che ne pensate?

Riguardo al modulo, è improponibile provare a giocarsela in avanti con falco-trq-di michele; gerardi? (dove "trq" può esser chiunque abbia un piede degno, penso a miguel maza).
Mi piacerebbe un 4-2-3-1 con maicon a dx e foglio a sx, due centrali puri, due mediani (de rose uno dei due, strasser l'altro) e poi i 4 di cui dicevo.
Paradossalmente ripeti la dichiarazione iniziale di Castori... e per far giocare una squadra così mi sa che ci vorrebbe il ritorno di Dionigi ma quello sano del primo periodo che giocava proprio così
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Probabilmente Pillon e Colomba ...o altri a reggio non vogliono venire.
Non mi meraviglierei che ci fosse terra bruciata attorno a foti....
Chi rimane? Atzori.... visto che castori è stato un flop totale .... ma che u pigghiasti a fari!!!!!
Rispondi