ATZORI : REGGINA SOPRAVVALUTATA, TROPPE PRESSIONI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

concordo su tutto reggina d-i ...ps anche io ho sempre difeso simone missiroli....anche quando faceva gol e assist nelle pagelle i forumini gli mettevano 5,5
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

_naka ha scritto:concordo su tutto reggina d-i ...ps anche io ho sempre difeso simone missiroli....anche quando faceva gol e assist nelle pagelle i forumini gli mettevano 5,5

allora siamo in tre!!!!!! :yaho: :yaho: :yaho:

ma non cominciamo ad essere troppi??? :D :D :D

:beer: :beer:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io mi ricordo di partite prima dei play off disputate da quella squadra,dove si giocava alla cavolo di cane,regalando punti all avversario.....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:io mi ricordo di partite prima dei play off disputate da quella squadra,dove si giocava alla cavolo di cane,regalando punti all avversario.....
vero altrimenti avremmo vinto il campionato....io mi ricordo di un ritorno della finale play-off fantastico, quel giorno fu un'amarezza incredibile....in quella partita dominammò il novara e solo per colpa di colombo non abbiamo fatto la finale..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:io mi ricordo di partite prima dei play off disputate da quella squadra,dove si giocava alla cavolo di cane,regalando punti all avversario.....
vero altrimenti avremmo vinto il campionato....io mi ricordo di un ritorno della finale play-off fantastico, quel giorno fu un'amarezza incredibile....in quella partita dominammò il novara e solo per colpa di colombo non abbiamo fatto la finale..

...o di cambi sbagliati?oppure di partita non chiusa già a reggio sbagliando un po tutto?

ma son sempre punti di vista che non convergeranno mai......secondo me dopo quella parentesi,x molti positiva,doveva finire li e lasciare a lui e noi(x chi pensava che fosse stata una bella prestazione),un buon ricordo.....


sicuramente non vincevi perchè mi ricordo se non sbaglio di un SIENA avanti....ma non ti ritrovavi nelle semi finali chi aveva espresso il miglior gioco.....
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

La lista che ho inserito qualche pagina fa dimostra secondo me con la forza dei fatti che potete prendervela con l'allenatore di turno (possibile che gli ultimi 15 allenatori della Reggina siano stati tutti irrimediabilmente brocchi???), con un giocatore qua e là, insomma isolare la critica contro questo o quello.

La verità è che, a Reggio, almeno dal 2006 (ma forse anche da prima) non si fa più calcio in modo serio, almeno come si faceva prima. La verità è che, fino al 2006, a Reggio sono venuti molti carneadi, che si trasformavano improvvisamente in fenomeni. Ciò perché funzionava il contorno, tutto era organizzato in modo perfetto, si sapeva da dove si partiva e dove si sarebbe andati. In quegli anni, anche i vari Rigoni, Strasser, Cocco e compagnia cantante avrebbero fatto la loro buona figura (non certo quella dei fenomeni, come sono stati dipinti improvvidamente da molti forumini affezionati agli album delle figurine Panini). Non credo poi che i vari Atzori, Breda o Pillon siano più scarsi di Zoratti (che a Reggio ha pure conquistato la promozione dalla C1), di Enzo Ferrari o di Guerini.

Chi ha fatto sport sa bene che l'organizzazione è tutto. Se sai di avere le spalle coperte, se sai che un tuo eventuale errore non creerà problemi, se sai che comunque sei parte di una macchina perfettamente oliata, tutto diventa più semplice e, quindi, anche i giocatori più modesti possono emergere.

La Reggina di oggi non è più questa. Bisogna prenderne atto, con la consapevolezza che a gennaio potranno anche dei fenomeni per la categoria, ma verosimilmente nulla cambierà, anch'essi si assueferebbero al clima da morto che cammina che aleggia su questa squadra da tanti, troppi anni ormai.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
...o di cambi sbagliati?oppure di partita non chiusa già a reggio sbagliando un po tutto?

ma son sempre punti di vista che non convergeranno mai......secondo me dopo quella parentesi,x molti positiva,doveva finire li e lasciare a lui e noi(x chi pensava che fosse stata una bella prestazione),un buon ricordo.....


sicuramente non vincevi perchè mi ricordo se non sbaglio di un SIENA avanti....ma non ti ritrovavi nelle semi finali chi aveva espresso il miglior gioco.....
cambi sbagliati assolutamente no, perchè sarno aveva spezzato in 2 la partita .... all'andata invece non giocammò bene, molto contratti, forse nervosi....il pareggio fu giusto....dopo 43 partite un ritorno di semifinale play-off con quella lucidità, quella voglia di recuperare il risultato sotto l'acqua io non lo dimentico, la squadra (escluso colombo) ha meritato solo applausi e anche atzori che li ci ha condotto....
concordo che comunque doveva finire li, era impensabile ripetere quel campionato....io comunque atzori lo stimo, tornando a rc aveva tutto da perdere e infatti è finita cosi, però si è rimesso in gioco e ha pure rinunciato al contratto una volta esonerato....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
...o di cambi sbagliati?oppure di partita non chiusa già a reggio sbagliando un po tutto?

ma son sempre punti di vista che non convergeranno mai......secondo me dopo quella parentesi,x molti positiva,doveva finire li e lasciare a lui e noi(x chi pensava che fosse stata una bella prestazione),un buon ricordo.....


sicuramente non vincevi perchè mi ricordo se non sbaglio di un SIENA avanti....ma non ti ritrovavi nelle semi finali chi aveva espresso il miglior gioco.....
cambi sbagliati assolutamente no, perchè sarno aveva spezzato in 2 la partita .... all'andata invece non giocammò bene, molto contratti, forse nervosi....il pareggio fu giusto....dopo 43 partite un ritorno di semifinale play-off con quella lucidità, quella voglia di recuperare il risultato sotto l'acqua io non lo dimentico, la squadra (escluso colombo) ha meritato solo applausi e anche atzori che li ci ha condotto....
concordo che comunque doveva finire li, era impensabile ripetere quel campionato....io comunque atzori lo stimo, tornando a rc aveva tutto da perdere e infatti è finita cosi, però si è rimesso in gioco e ha pure rinunciato al contratto una volta esonerato....

già non troverà panchine nel breve termine,se poi non accettava anche la buonauscita con la scissione del contratto,sarebbe stato fesso 2 volte.......

a me invece ha sempre dato l impressione,da quando l ho visto faccia a faccia con Baldini,suo mentore,di essere arrogante.......ma era un mister della Reggina e quindi era il piu forte del mondo....x come la vedevo io.
Ora speriamo che le strade si siano definitivamente divise................e spero che lui un giorno possa rimettersi in gioco.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
già non troverà panchine nel breve termine,se poi non accettava anche la buonauscita con la scissione del contratto,sarebbe stato fesso 2 volte.......

a me invece ha sempre dato l impressione,da quando l ho visto faccia a faccia con Baldini,suo mentore,di essere arrogante.......ma era un mister della Reggina e quindi era il piu forte del mondo....x come la vedevo io.
Ora speriamo che le strade si siano definitivamente divise................e spero che lui un giorno possa rimettersi in gioco.
ti ricordo che baldini è quello del calcioinculo a di carlo...non una persona esattamente per bene....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
già non troverà panchine nel breve termine,se poi non accettava anche la buonauscita con la scissione del contratto,sarebbe stato fesso 2 volte.......

a me invece ha sempre dato l impressione,da quando l ho visto faccia a faccia con Baldini,suo mentore,di essere arrogante.......ma era un mister della Reggina e quindi era il piu forte del mondo....x come la vedevo io.
Ora speriamo che le strade si siano definitivamente divise................e spero che lui un giorno possa rimettersi in gioco.
ti ricordo che baldini è quello del calcioinculo a di carlo...non una persona esattamente per bene....


AH BHE....e lui era ed è nato come suo secondo.............uno che parla di potenzialità della sua squadra dopo una partita,dando 12 squadre piu forti della squadra che allena, non è un calcio in culo come quello di Baldini,ma è un lavarsi le mani alla faccia e davanti a tutti,che poca differenza trova.... :okok:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

e comunque alla fine della fiera quest'anno sarebbe stato da cacciare già dopo la follia presuntuosa di Trapani perchè se è vero che questo tutto è tranne uno squadrone è anche vero che non è la penultima del lotto...

ora si gira su Castori (che io non avrei preso visti i tanti allenatori migliori a spasso) ma questo brav'uomo ha preso una squadra a pezzi da un punto di vista morale e di sicurezze... Poi è vero che anche lui ha provveduto immediatamente ad autosmentirsi tra dichiarazioni fatte e applicazioni sul campo...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

REGGIOVUNQUE ha scritto:io mi ricordo di partite prima dei play off disputate da quella squadra,dove si giocava alla cavolo di cane,regalando punti all avversario.....

esatto
basterebbe guardare cosa scrivevo quell'anno
pareggi su pareggi nel girone di ritorno...
scrivevo che con con un campionato così scarso non potevamo stare a oltre 10 punti dal novara
e lui continuava ad essere contento per i pareggi..(se non sbaglio quando lui "festeggiava" firmando con la samp negli spogliaoi di grosseto, noi risultavamo al sesto posto dopo essere scesi dal quarto e quinto)
infatti eravamo arrivati anche al quarto posto fino a che scendemmo fino al sesto posto
avessimo combattutto per salire in classifica ci sarebbe davvero bastato un pareggio con il novara ai playoff
anche all'andata con il novara maledettamente ci siamo accontentati del pareggio
un suicidio
solo aztori sarebbe riuscito con il capocannoniere del torneo , con costa, con missiroli, con il portiere che gioca ora fisso in a, con un campionato per il terzo posto ridicolo a non salire
anzi..no..aztori si è superato con la doria...uno squadrone da metà classifica di A
nemmeno io avrei creduto che lo avrebbero esonerato dopo poche partite in cui la doria rischiava anche la B
quindi non sono le due stagioni a reggio il peggio della sua carriera
ma si è superato altrove
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:io mi ricordo di partite prima dei play off disputate da quella squadra,dove si giocava alla cavolo di cane,regalando punti all avversario.....

esatto
basterebbe guardare cosa scrivevo quell'anno
pareggi su pareggi nel girone di ritorno...
scrivevo che con con un campionato così scarso non potevamo stare a oltre 10 punti dal novara
e lui continuava ad essere contento per i pareggi..(se non sbaglio quando lui "festeggiava" firmando con la samp negli spogliaoi di grosseto, noi risultavamo al sesto posto dopo essere scesi dal quarto e quinto)
infatti eravamo arrivati anche al quarto posto fino a che scendemmo fino al sesto posto
avessi combattutto per salire in classifica ci sarebbe davvero bastato un pareggio con il novara
anche all'andata con il novara maledettamente ci siamo accontentati del pareggio
un suicidio
solo aztori sarebbe riuscito con il capocannoniere del torneo , con costa, con missiroli, con il portiere che gioca fisso in a, con un campionato per il terzo posto ridicolo a non salire
anzi..no..aztori si è superato con la doria...uno squadrone da metà classifica di A
nemmeno io avrei creduto che lo avrebbero esonerato dopo poche partite in cui la doria rischiava anche la B
quindi non sono le due stagioni a reggio il peggio della sua carriera
ma si è superato altrove

ma poi son punti di vista......io dico che anche lo stesso DIONIGI quest anno avrebbe fatto meglio sia di Atzori che di Castori,ma molti mi prenderanno x pazzo...


io già con le parole non amavo Atzori,magari è un limite mio,sia chiaro......ma quell anno per me ha perso,dove tutti o quasi invece pensano che abbia fatto bella figura.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

proprio così
a parte che ripeto non mi straccio le vesti se non facciamo i play off
per me fare i playoff o non farli è lo stesso a meno che sei terza o massimo massimo quarta
se no li vai a perdere e stop
uno se vuole andare in serie a per non rischiare deve puntare ai primi due posti
i playoff saziano solo i falliti
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

grilloparlanterc ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:io mi ricordo di partite prima dei play off disputate da quella squadra,dove si giocava alla cavolo di cane,regalando punti all avversario.....

esatto
basterebbe guardare cosa scrivevo quell'anno
pareggi su pareggi nel girone di ritorno...
scrivevo che con con un campionato così scarso non potevamo stare a oltre 10 punti dal novara
e lui continuava ad essere contento per i pareggi..(se non sbaglio quando lui "festeggiava" firmando con la samp negli spogliaoi di grosseto, noi risultavamo al sesto posto dopo essere scesi dal quarto e quinto)
infatti eravamo arrivati anche al quarto posto fino a che scendemmo fino al sesto posto
avessimo combattutto per salire in classifica ci sarebbe davvero bastato un pareggio con il novara ai playoff
anche all'andata con il novara maledettamente ci siamo accontentati del pareggio
un suicidio
solo aztori sarebbe riuscito con il capocannoniere del torneo , con costa, con missiroli, con il portiere che gioca ora fisso in a, con un campionato per il terzo posto ridicolo a non salire
anzi..no..aztori si è superato con la doria...uno squadrone da metà classifica di A
nemmeno io avrei creduto che lo avrebbero esonerato dopo poche partite in cui la doria rischiava anche la B
quindi non sono le due stagioni a reggio il peggio della sua carriera
ma si è superato altrove
quoto tutto parola per parola! :salut :salut
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Per il bene del calcio spero che torni a rovinare squadre non prima di 3/4 anni
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

_naka ha scritto:siete curiosi comunque...ha detto delle cose sacrosante..
appunto....questa squadra non è da promozione...il lavaggio del cervello del baffo purtroppo ha fatto effetto....resto sbalordito su come alcuni continuino a descrivere questo organico come da primi posti :oo: :oo: :oo:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Vi prego, per il bene della Reggina.. basta. Non parliamo e non nominiamo più sto fallito che secondo me ha la stessa quantità di scalogna che portava Cerantola! Eliminate sto topic e guardiamo avanti, per fortuna questo signore non appartiene più al presente della Reggina. Che dica ciò che vuole, i numeri parlano per lui.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

OronzoPugliese ha scritto:
reggino ha scritto:Da crotone,a cittadella,per passare al genoa,all'inter,si può benissimo vedere quanto può dare un allenatore ad un gruppo.

Sarei stato curioso di sentire cosa avrebbe dichiarato se avesse avuto a disposizione l'organico dell'Avellino o del Lanciano, che ad oggi rappresentano, come dici giustamente tu, quanto l'impronta di un tecnico, in questa serie B, possa sovvertire i valori preconfezionati ad agosto
Il Lanciano, prima di oggi, aveva 20 punti più di noi. Fermo restando che in molti frangenti della gara mi è piaciuto a livello di gioco, certamente grazie anche alla tranquillità che infonde loro la bella classifica, è impossibile non evidenziare che, tranne forse Piccolo e Ferrario, non mi sembra di aver notato delle individualità di rilievo, o comunque superiori alle nostre.

Ulteriore dimostrazione, questa, del fatto che in questa serie B organici assolutamente normali possono dire la loro se ben allenati e motivati, loro come il Crotone e come l'Avellino, altra squadra che a Reggio tutto aveva dimostrato tranne che essere compagine d'alta classifica.

Non avrei voluto riparlare del nostro ex tecnico, ma oggi pomeriggio, accanto alla gioia di aver ritrovato vecchie emozioni, l'antico gusto di soffrire per la conquista (e difesa) del risultato, cresceva proporzionalmente il giramento di coglioni per i mesi buttati nella mundizza. Incazzatura acuita nel sentire i calciatori, a fine gara, parlare di sorrisi nello spogliatoio, di sentirsi una famiglia, di trovarsi a proprio agio nel ruolo naturale in campo ecc., e nel constatare che oggi è stata la prima volta che è stata schierata la stessa formazione di partenza del (vittorioso) turno precedente, ricordando ciò che successe a Trapani dopo la vittoria sulla Juve Stabia...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mesi buttati nella mundizza anche per aver venduto inutilmente barillà e per la sfortuna di non aver avuto un portiere che paresse....perchè oltre i meriti dei 2 allenatori nuovi sopratutto a livello motivazionale e di voglia di soffrire(a livello di gioco più o meno è la stessa reggina) non possiamo non riconoscere che a bari pigliacelli ci ha regalato la vittoria e oggi è stata la volta di barillà decisivo .... anche 2 piccoli innesti sono stati subito decisivi, questo a significare che quella squadra aveva lacune troppo grosse per poter continuare senza innesti....adesso speriamo in frascatore e dumitru....in dumitru ci spero....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi