REGGINA - SPEZIA
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Sciabolata_morbida
- Forumino Malato
1-0 per noi 

Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
3 a 0 nitido e bello,condito da una prestazione armonica e spettacolare degli 11 amaranto con un Cocco FINALMENTE SBLOCCATO,che trascina la squadra con una splendida doppietta...................
.............................................................poi mi iasai sudatu e non riniscia chiu mi dormu............

.............................................................poi mi iasai sudatu e non riniscia chiu mi dormu............

- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
p.s.:ma si giocherà????????
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
_naka ha scritto:ma non sarebbe il caso già da oggi di posticiparla??? domani il rischio è forte...
naka,penso che uno dei motivi per cui non venga annullata o già posticipata è perchè da quanto ho letto si prevede che ci sia questa perturbazione "solo" nel tardo pomeriggio..........poi bho,come ho scritto in altro topic e in altra sezione,spero che ci sia tutto questo allarme solo perchè succede di sabato e quindi onde evitare casini,allunghi il ponte allo scolaro di turno.......
- _naka
- Ehi cosa bella!
mi auguro sia come dici tu...REGGIOVUNQUE ha scritto:_naka ha scritto:ma non sarebbe il caso già da oggi di posticiparla??? domani il rischio è forte...
naka,penso che uno dei motivi per cui non venga annullata o già posticipata è perchè da quanto ho letto si prevede che ci sia questa perturbazione "solo" nel tardo pomeriggio..........poi bho,come ho scritto in altro topic e in altra sezione,spero che ci sia tutto questo allarme solo perchè succede di sabato e quindi onde evitare casini,allunghi il ponte allo scolaro di turno.......

PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
_naka ha scritto:mi auguro sia come dici tu...REGGIOVUNQUE ha scritto:_naka ha scritto:ma non sarebbe il caso già da oggi di posticiparla??? domani il rischio è forte...
anche io me lo auguro x voi...........
ma se leggi il bollettino è chiaro penso.......arrivo perturbazione tardo pomeriggio...chi catenazzu chiudi a fari i scoli???la sensazione è che se fosse stato un altro giorno,sarebbe stata una giornata come le altre....e poi,quandu mai quandu iva a scola ieu succirivunu sti cosi?????????che sfigato......

- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
NinoMed ha scritto:JJKaso ha scritto:Benassi
Di Lorenzo Lucioni Ipsa
Maicon Maza Strasser Foglio
Fishnaller Di Michele Falco
In casa te la giochi così
povero strasser

u nsurtanu pirchi è niru!!!!!!...e prima dicono che è scarso e svogliato,poi ci lassunu i chiavi ru centrucampu( o megghiu,u lassunu sulu)

- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
COM è LA SITUAZIONE METEO?
- cozzina1
- Non c'è nenti!
[url][/url http://www.reggionelpallone.it/componen ... su-gerardi ]
E mannaia mannaia
E mannaia mannaia
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
- cozzina1
- Non c'è nenti!
A meno di diluvio io e mia commare ...PRESENTIunico ha scritto:Prevedo stadio deserto !! Che senso ha chiudere le scuole ma poi fare la partita?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
cozzina1 ha scritto:[url][/url http://www.reggionelpallone.it/componen ... su-gerardi ]
E mannaia mannaia
rileggi il mio pronostico nella pagina precedente...jeu zanniava,ma mi sa chi Castori mi leggiu.......

Unico,come dicevo in altro post,che senso ha chiudere le scuole se prevedi brutto tempo in tarda serata

- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
- Sciabolata_morbida
- Forumino Malato
Gioca Colucci. Cocco davanti. Virimu che succeri... 

Art. 1