REGGINA - SPEZIA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Se in seno alla Società si è deciso di congelare ogni intervento a gennaio, allora rassegnamoci. Serve subito un intervento anche a far vedere che non si è mollata la presa, pescare tra gli svincolati o cambiare tecnico, urgentemente! Si sta invece consolidando quella brutta aria che c'è nelle piazze che poi alla fine avevano mollato non credendo nemmeno lontanamente di essere ancora in tempo a tirarsi fuori da questa palude!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

reggino91 ha scritto:Squadra in silenzio stampa.
questa cosa affrange e perplime...

altro che silenzio stampa: dovrebbero costringerli a parlare: tutti!!! Parlare e dire....
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Menomale che non lo vista la partita.. Finalmente sono riuscito a mollare del tutto o quasi.. E mi sono salvato un sabato..
Questa non e' la mia Reggina! Speriamo che sia una mossa e così che foti lascia e viene qualcuno con entusiasmo
Ma cmq per me una B con 30 sconfitte l'anno e la C non cambia niente.. Spero almeno che in C non lotteremo x salvarci..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

UnVeroTifoso ha scritto:
_naka ha scritto:il rigore non c'era e il giallo è giusto....manca solo un giallo a lisuzzo per le continue trattenute, per il resto arbitraggio eccellente...noi bene la prima mezzora, poi non ho capito perchè ci siamo chiusi, per favore riprendiamo a giocare altrimenti si rischia troppo...
Insomma...a detta di Musolino manca qualche cartellino per gli avversari all'appello...
a prescindere dal caso specifico della partita di oggi spero davvero si cambi finalmente radiocronista
ok il radiocronista tifoso ci sta ma quando tutto ciò va a detrimento della qualità della radiocronaca no
la mia opinione non necessariamente sulla partita di oggi:
1) sui falli altrui (anche da rigore ed espulsioni) spesso silenzio o si ridimensionano , se sono contro di noi scandalo etc
2) molto spesso si perde il filo della radiocronaca ovvero quando si entra in aria non si fa radiocronaca ma si sa solo com'è finita l'azione perchè nel frattempo come un qualunque tifoso si trattiene quasi il sospiro per augurarsi il proprio gol o che gli altri non riescano a fare il loro. Si perdono gli ultimi passaggi e si arriva subito a sapere solo del tiro altrui o nostro o della relativa parata del portiere
3) ad ogni azione anche minima innanzi alla porta spesso sembra quasi che abbiamo preso tutti e due i pali e la traversa insieme per come sembra che sia stata un'azione pericolosissima (spesso poi invece o è un'azione normale o lievemente pericolosa)
4)cambiamento facilmente di opinione sulla partita (es oggi ottima reggina, etc etc , basta subire due gol e si parla di partita non bella ) etc
5) quando ci si collega dagli spogliatoi dopo la partita persa (es stasera) tono funereo secondo me fuori luogo o eccessivo
6) esagerata a mio parere tendenza a non criticare foti giacchetta etc
7) in ultimo esultare per dei gol come avessimo vinto la coppa del mondo quando siamo terzultimi mi sembra eccessivo

in generale mi ricordo le radiocronache di 10 15 anni fa...erano di molta più qualità rispetto ad ora
ma ripeto è solo la mia opinione
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

È una tragedia a 360º... Mancu u maru i Musolino va più bene.. Siamo alla frutta..

(Comunque non seguo da almeno 10anni una radiocronaca perché o la vedo allo stadio o alla tv o mi ndi f***u ma il fatto del tono funebre è vero, mi è capitato di seguire il post gara!)
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Nello squallore generale di questo triste (per il momento) centenario, c'è da notare che con Sbaffo e Cocco dal primo minuto giochiamo in 9 e senza Lucioni in difesa siamo non ridicoli , di piu' da serie D :sad:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

nick ha scritto:Nello squallore generale di questo triste (per il momento) centenario, c'è da notare che con Sbaffo e Cocco dal primo minuto giochiamo in 9 e senza Lucioni in difesa siamo non ridicoli , di piu' da serie D :sad:
e con Rigoni e Colucci ieri si è toccato il fondo....una squadra ridicola..anzi ridicola è un complimento
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Sciabolata_morbida ha scritto:(Comunque non seguo da almeno 10anni una radiocronaca perché o la vedo allo stadio o alla tv o mi ndi f***u ma il fatto del tono funebre è vero, mi è capitato di seguire il post gara!)
io vorrei sentire radiocronaca e vedere sky
ma per è inascoltabile la radiocronaca per i motivi che dicevo
nel dopogara oltre quel tono eccessivamente pessimista e funereo noto anche che ce la si prende con castori, con l'arbirtro, con la sfortuna non ho quasi mai sentito una parola negativa su foti e su giacchetta
ma forse me le sarò perse e comunque ognuno ovviamente dice quel che ritiene opportuno, per carità
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

LoZio ha scritto:
fspin279 ha scritto:NNASIATU...Non ci credo più, non si tratta più di allenatore, giocatori senza palle, Castori si sbracciava di spostarsi avanti e "questi" andavano indietro. Ha provato con un 3-5-2 ed a centrocampo non c'era nessuno. Cocco (inesistente) Coluccio (non è in grado di fare il rifinitore) Di Michele (mi dispiace per Lui, ma gioca da solo quando gioca col culo e forse riesce a far gol, purtroppo non tutti i difensori sono ricchioni), su gli altri non voglio pronunciarmi: Siamo allo sbando e nonostante questo io e mia moglie da Torino andremo a Brescia non per questi "scasacani", ma per la maglia e la città.
A Brescia non griderò "Reggina" ma "Reggio" ed amaranto siamo Noi, noi portiamo la maglia con onore e rispetto, chi scende in campo è solo un "mercenario" ed Io odio i mercenari.
Francesco Spinella
Grande Franco, cantaccilli a sti 4 pecuruni k nonostante le squallide prestazioni nn potranno mai cancellare l amore verso la maglia e la citta k proviamo a distanza.

Un saluto affettuoso da Barcelona

Antonio Cilea
Caro Antonio, quest'anno è proprio triste, se le cose non cambiano si va dritti dritti in serie C. Purtroppo ci ricorderemo in negativo il Centenario. :sad:
Un grosso abbraccio da Franco e Santina
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

lasciate stare musolino.... è ovvio avere quel tono funereo con quella classifica e quelle prestazioni....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

riesco a scrivere solo ora.

me l'aspettavo grandemente, purtroppo, e infatti avevo giocato duro sullo spezia.
ho visto la partita fin quando sono riuscito (primo tempo e seconda metà del secondo) perchè ero troppo teso. la reggina era in vantaggio, ma era solo un fatto numerico. 1-0. stop. senza anima, senza cuore, senza palle. a fine mercato ero abbastanza ottimista. non per la promozione, ma per un piazzamento decente.
non so come una squadra simile possa fare partite intere senza tirare in porta. partite intere. ce ne rendiamo conto? intere.

ma uno scatto d'orgoglio, almeno una ricerca di qualcosa...così è un'agonia. ma non solo per noi, ma per voi (giocatori).

torno nel silenzio triste.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

In compenso C'e una cosa positiva ho un punto fisso nella schedina.. Cioè la sconfitta della Reggina..
Sabato se il Brescia e a due.. Punto vittoria Brescia e vittoria Milan e vittoria Inter.. Punto 100
Ho gia' in tasca 3/4 cento €
Il cuore oltre l'ostacolo
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

grilloparlanterc ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:(Comunque non seguo da almeno 10anni una radiocronaca perché o la vedo allo stadio o alla tv o mi ndi f***u ma il fatto del tono funebre è vero, mi è capitato di seguire il post gara!)
io vorrei sentire radiocronaca e vedere sky
ma per è inascoltabile la radiocronaca per i motivi che dicevo
nel dopogara oltre quel tono eccessivamente pessimista e funereo noto anche che ce la si prende con castori, con l'arbirtro, con la sfortuna non ho quasi mai sentito una parola negativa su foti e su giacchetta
ma forse me le sarò perse e comunque ognuno ovviamente dice quel che ritiene opportuno, per carità
Lascerei perdere Sky che purtroppo mi devo sorbire...
su Sky o c'è Nucera, menasfiga fuoriclasse che comincia a fae le analisi post partita già dopo il primo quarto d'ora o addirittura capita quello di sabato che non riconosce Maicon da Sbaffo quando non ci piazza Borghese nella nostra difesa...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi