A volte nel fine settimana, con poche decine di km ci sarebbe la possibilità di fare fantastiche scoperte ma non sappiamo dove andare. Che siano luoghi dal particolare interesse storico o naturalistico poco importa.
Che consigliate e perchè?

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
qui c'è solo una risposta da dare, in tutta la provincia secondo me, e anche secondo altri la spiaggia e il mare più bello e incontaminato è la spiaggia di ferruzzano.st4rsky ha scritto:Io mi accodo alla richiesta.. e vi chiedo in particolar modo i luoghi di mare più belli per voi..
L'altra volta mi è capitato di vedere le foto della spiaggia di Pietrenere a Palmi.. sembra molto molto bello..
NinoMed ha scritto:e anche secondo altri la spiaggia e il mare più bello e incontaminato è la spiaggia di ferruzzano.
NinoMed ha scritto:qui c'è solo una risposta da dare, in tutta la provincia secondo me, e anche secondo altri la spiaggia e il mare più bello e incontaminato è la spiaggia di ferruzzano.st4rsky ha scritto:Io mi accodo alla richiesta.. e vi chiedo in particolar modo i luoghi di mare più belli per voi..
L'altra volta mi è capitato di vedere le foto della spiaggia di Pietrenere a Palmi.. sembra molto molto bello..
Lafilandiera ha scritto:Adoro il mare e le vacanze estive le trascorro a Bocale.
il mio consiglio sulla gita fuori porta è l'Aspromonte, versante bagaladi con vista mozzafiato sul mare.
se avete una buona guida o un conoscitore dei luoghi divertitevi a scoprire gli scenari dei nostri monti e passeggiate a lungo per boschi e sentieri..
sono emozioni vere che solo provandole si capiscono...
PS rassati stari i battuti su pecurari sequestri e varie... riappropriamoci con amore e naturalezza del nostro territorio..
È senz'altro Africo...doddi ha scritto:
La caletta con gli scogli che formano un laghetto è una delle mie spiagge preferite in assoluto. Non ricordo il nome. L'unico difetto è l'acqua bugghjuta![]()
Ve la consiglio per una giornata con pranzo al seguito e riparo adeguato per il sole.
goodfellow ha scritto:È senz'altro Africo...doddi ha scritto:
La caletta con gli scogli che formano un laghetto è una delle mie spiagge preferite in assoluto. Non ricordo il nome. L'unico difetto è l'acqua bugghjuta![]()
Ve la consiglio per una giornata con pranzo al seguito e riparo adeguato per il sole.
goodfellow ha scritto:È senz'altro Africo...doddi ha scritto: