NinoMed ha scritto:suonatore Jones ha scritto:NinoMed ha scritto:
No non è quello che si voleva, ma secondo te la colpa è della moderazione?
ne sei proprio sicuro? o gli altri che non scrivono più lo fanno perchè in questo spazio si era creato un clima di guerriglia e di presa in giro di offese e di no nrispetto dei pensieri altrui che ha comportat ol'allontanamento di alcuni utenti?
qui.
sospettavo, ma come sempre si legge ciò che conviene leggere e non quello che l'altro scrive.
io scrivo che alcuni utenti non scrivono più anche per il clima che si era creato, tu leggi che io demonizzo gli utenti rimasti ...
prendo atto.

partiamo da un assunto: forum=moderazione/amministrazione+utenza.
tu mi chiedi: sei sicuro che la colpa sia della moderazione? non scrivi "solo della moderazione" ma "della moderazione". quindi, è un modo per scagionare la moderazione. scrivi che non scrivono per il clima di guerriglia, prese in giro, offese e non rispetto. ma se questo non viene dalla moderazione, viene dall'utenza, che è l'insieme complementare.
e da quale utenza? da quella che è andata via? cioè secondo te uno ti manda un mp per dirti "guarda, ho offeso, non rispettato e preso in giro troppo per poter continuare a sopportarlo. vado via". non credo.
fai 2+2, e troverai il risultato.
4.
non è che non scrivere esplicitamente una cosa significa non pensarla. significa "non scriverla esplicitamente".
ti avevo mandato un messaggio con tutte le offese ricevute personalmente da me e con tutte quelle ricevute in quanto elettore di sinista.
purtroppo, quel messaggio non è più visualizzabile. però son sempre qui, io. la gente è andata via, come dice regmi, per la mancanza di autocritica, non perchè costretta dalla guerriglia, finiamola.