ciò premesso, ora e sempre forza Reggina




Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Questa frase porta male, la pronunciò Mussolini il 10 giugno del 1940 (io c'ero) e finì come tutti sapete. Io sono superstizioso e perciò dico: NON VINCEREMO e quindi perderemo di sicuro (Monsieur De La Palice). Amen._naka ha scritto:speriamo di batterli.....un solo imperativo..VINCERE !
elrocco66 ha scritto:dunque, a Palermo su na nticchia schiantati, potrebbero mancare Hernandez (buon per loro però) ed Handelcovic o come catinazzo si chiama, entrambi impegnati nelle rispettive nazionali per gli spareggi per le qualificazioni ai mondiali; potrebbero anche mancare i due ragazzi tra più in forma tra i rosanero, Belotti e Verre impegnati nella nostra under 21; dulcis in foundo potrebbe mancare addirittura anche Lafferty visto che la sua nazionale irlandese è impegnata in una amichevole; se dovessero mancare contemporaneamente tutti e cinque sarebbe una bella botta di culo per noi
ciò premesso, ora e sempre forza Reggina![]()
![]()
![]()
però il "parte" dell'incasso può essere l'1% come il 99% speriamo che il nuovo presidente sia meno tirchioOronzoPugliese ha scritto:Lodevole iniziativa:
http://www.regginacalcio.com/news/archi ... ppine.html
_naka ha scritto:ma una volta con + di 3 convocati nelle nazionali non c'era il rinvio della partita ?
Verre rientrerà, spero non giochi, gli manca anche un terzino, ma dovrebbe rientrare Terzi o giocare Morganella, loro hanno trovato continuità e risultati con il 5311 di Iachini, con i tre mediani davanti la difesa. Mancherà Dybala, ma potrebbe giocare Stevanović o Di Gennaro dietro a Lafferty.elrocco66 ha scritto:Aggiornamenti da Palermo
Anche l'attaccante Dybala è infortunato e potrebbe non recuperare; sicuramente saranno assenti Hernandez, Belotti, Verre; Andelkovic è ancora a Palermo ma è stato chiamato dalla sua nazionale Slovena per un amichevole contro il Canada.
A questo punto è emergenza attacco per il Palermo, che potrebbe schierare Malele o adattare qualche loro centrocampista offensivo, tipo l'ex Di Gennaro.
Questi che sono in predicato di mancare, credete, da soli stanno sostenendo il Palermo; se non fosse stato per Belotti entrato nel secondo tempo contro il Trapani non si sa come finiva.
Intanto Nick piede caldo Amoruso ha avvertito il Palermo: "Di Michele può fare male ..." "La squadra di iachini è la più forte del torneo ma la Reggina ha bisogno di punti"
Problema nazionali in serie B.OronzoPugliese ha scritto:_naka ha scritto:ma una volta con + di 3 convocati nelle nazionali non c'era il rinvio della partita ?
Quando c'era la Juve in B. Ora non è più necessario