Notizie su formazione, schieramento ed infermeria ad oggi totalmente assenti causa ritiro e porte chiuse.
Ai padovani invece dovrebbe mancare l'ex Ciccio Modesto
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
un crocevia importante ?nick ha scritto:Con la mini o maxi (ancora non è ben chiaro) rivoluzione societaria avvenuta in questi giorni, di questa partita si parla pochissimo, quando invece puo' rappresentare un crocevia per entrambe le squadre. E' vero che loro psicologicamente sono messi meglio di noi, ma in questi casi, come dice anche l'ex di entrambe Bonazzoli, vincerà chi ha meno paura anzi è molto probabile che la gara sarà decisa dagli episodi.
Spero che il ritiro serva, ovviamente non si hanno notizie di Maicon e Foglio ?
Io sinceramente sto preoccupandomi davvero... arriva il buon Castori e ci racconta che vuole togliere un difensore per aggiungere un uomo in mezzo aumentando densità, filtro proposizione ecc ecccozzina1 ha scritto:http://www.reggionelpallone.it/componen ... entrocampo
Non amo il 3-5-2 anche se forse è auspicabile vista la classifica._naka ha scritto:io non ci credo che fa il 4-4-2 altrimenti può già esonerarlo... avremmo addirittura 2 ruoli da adattare sull'out mancino....a sto punto meglio il 3-5-2 adattando solo un ragazzo a sinistra....
Io e mia commare ily presente...se vedi due pazze urlare siamo noiManAGeR78 ha scritto:In mattinata andrò a fare il biglietto per la vecchia gradinata.
Sarò pazzo ma credo che sia il momento più difficile della Reggina degli ultimi 20 anni e voglio mettere da parte ogni tipo di astio contro la società e stringermi attorno alla nostra passione.
Se qualcuno ha voglia di scambiare due chiacchiere allo stadio fischi in mp
Per quanto riguarda la partita mi interessa solo vincere, il come non ha alcuna importanza.
BENASSI non convocato per mal di schienareggino62 ha scritto:leggo che questa dovrebbe essere la formazione anti padova: REGGINA (4-3-1-2): Benassi; Da Silva, Adejo, Lucioni, Ipsa; Rigoni, Dall’Oglio, De Rose; Sbaffo; Gerardi, Falco.
Questo allenatore o chi fa la formazione non ha capito nulla e prendera' altre sberle dall'avversario.
benassi rigoni e dall'oglio vanno mandati in tribuna, perchè una difesa a 4 e non un 3-5-2 ?
Ok se dovessi riconoscervi, passerò a salutarvicozzina1 ha scritto:Io e mia commare ily presente...se vedi due pazze urlare siamo noiManAGeR78 ha scritto:In mattinata andrò a fare il biglietto per la vecchia gradinata.
Sarò pazzo ma credo che sia il momento più difficile della Reggina degli ultimi 20 anni e voglio mettere da parte ogni tipo di astio contro la società e stringermi attorno alla nostra passione.
Se qualcuno ha voglia di scambiare due chiacchiere allo stadio fischi in mp
Per quanto riguarda la partita mi interessa solo vincere, il come non ha alcuna importanza.