Mi hanno chiesto di domandare se c'è qualche abbonato che va a latina che potrebbe fare la promo "porta un amico"
chi può si palesi, grazi
trasferta latina
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Demy182rc
- Forumino Praticante
Un Mito Non Muore Mai!
Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”
dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”
dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
- Lilleuro
- Moderatore
Scrivo qui per non aprire un altro topic...domanda da ignorante in materia:
chi è residente nel Lazio, per accedere al settore ospiti dello stadio di Latina deve comunque avere la tessera del tifoso?
Grazie
chi è residente nel Lazio, per accedere al settore ospiti dello stadio di Latina deve comunque avere la tessera del tifoso?
Grazie
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Mave
- Moderatore
a mio zio residente a latina non hanno fatto fate i biglietti per il settore ospiti...però di più non so dirti, ti consiglio di chiamare la segreteria del latina...sono abbastanza disponibili e sapranno aiutartiLilleuro ha scritto:Scrivo qui per non aprire un altro topic...domanda da ignorante in materia:
Grazie
- cozzina1
- Non c'è nenti!
http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... ioni-17748Mave ha scritto:a mio zio residente a latina non hanno fatto fate i biglietti per il settore ospiti...però di più non so dirti, ti consiglio di chiamare la segreteria del latina...sono abbastanza disponibili e sapranno aiutartiLilleuro ha scritto:Scrivo qui per non aprire un altro topic...domanda da ignorante in materia:
Grazie
Qui parla solo di tifosi della regione Calabria
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
- Lilleuro
- Moderatore
Si l'avevo letto, ma nelle FAQ del sito del ministero dell'interno c'è scritto:cozzina1 ha scritto: http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... ioni-17748
Se voglio seguire la mia squadra in trasferta fuori provincia, posso acquistare i biglietti per lo stadio anche se non ho la tessera?
Sì, la tessera non è un’imposizione. Gli spettatori che non vogliono aderire al programma «tessera del tifoso» possono continuare a frequentare gli stadi acquistando un normale biglietto in settori diversi da quello riservato agli ospiti;
E se vivo fuori regione?
Solo per accedere al settore ospiti è necessaria la tessera.
Sono residente all’estero, ma sono spesso in Italia per lavoro e mi capita di andare allo stadio in città diverse. Devo fare la tessera?
No, non è necessario. Si possono acquistare biglietti per i settori diversi da quello ospiti.
Da come c'è scritto, anche chi è residente all'estero deve aveve la tessera per accedere al settore ospiti
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Mave
- Moderatore
eh si...l'unica cosa, non si sa mai che per buon senso aprano il settore ospiti anche a chi è costretto a fare il biglietto in gradinata se ci sarà posto, tante volte leggevo qui sul forum che in altri stadi lo facevanocozzina1 ha scritto: http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... ioni-17748
-
- Forumino Praticante
Occhio, mi pare che da un paio d'anni le cose siano cambiate. Il residente nella provincia della squadra ospitata può acquistare i biglietti di qualsiasi settore dello stadio solo se in possesso della tessera. Questo perchè il buon Maroni si accorse solo dopo un pò che i tifosi bypassavano i vari divieti acquistando liberamente i biglietti dei settori dei tifosi locali. Per Trapani era così, ed anche per Crotone.
- Mave
- Moderatore
io residente a Reggio e con la tessera del tifoso li ho potuti prendere solo per il settore ospitiRONDO ha scritto:Occhio, mi pare che da un paio d'anni le cose siano cambiate. Il residente nella provincia della squadra ospitata può acquistare i biglietti di qualsiasi settore dello stadio solo se in possesso della tessera. Questo perchè il buon Maroni si accorse solo dopo un pò che i tifosi bypassavano i vari divieti acquistando liberamente i biglietti dei settori dei tifosi locali. Per Trapani era così, ed anche per Crotone.

- Lilleuro
- Moderatore
Appunto, il discorso torna...lì infatti parla di tagliando in generale, non di settore ospiti. Chi viene dalla Calabria deve comunque avere la tessera del tifoso, per qualunque settore...chi invece è residente fuori deve averla solo se vuole entrare nel settore ospiti, per gli altri settori può entrare senza tesseraRONDO ha scritto:Occhio, mi pare che da un paio d'anni le cose siano cambiate. Il residente nella provincia della squadra ospitata può acquistare i biglietti di qualsiasi settore dello stadio solo se in possesso della tessera.
La sostanza, almeno per quanto mi riguarda, è che per entrare nel settore ospiti la tessera del tifoso è sempre necessaria, anche per i residenti in Lapponia...il che significa che me ne vado a castagne, perchè non ho nessuna intenzione di spendere più di quanto avevo preventivato e soprattutto non ho nessuna intenzione di vedere la partita in mezzo ai tifosi avversari (gemellati, amici, tutto quello che volete...ma non è la stessa cosa)
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
- Forumino Malatissimo
da quando non mi hanno fatto entrare a Torino e Livorno , mi sono promesso di non mettere mai piu' piede sul treno.
L'anno scorso ho perso trasferte come VERONA, VICENZA , PADOVA , BRESCIA ,SASSUOLO, MODENA ,CITTADELLA, tutte città a me vicino, quest'anno si aggiunge anche CARPI.
se non avete la tessera statevi a casa, a meno che non ve ne andiate in mezzo ai tifosi ospiti... ma non so quanto vi divertirete , come dice lilleuro non è la stessa cosa.
L'anno scorso ho perso trasferte come VERONA, VICENZA , PADOVA , BRESCIA ,SASSUOLO, MODENA ,CITTADELLA, tutte città a me vicino, quest'anno si aggiunge anche CARPI.
se non avete la tessera statevi a casa, a meno che non ve ne andiate in mezzo ai tifosi ospiti... ma non so quanto vi divertirete , come dice lilleuro non è la stessa cosa.
- _naka
- Ehi cosa bella!
io ormai mi castiai....finchè non tolgono sta buffonata non faccio + trasferte pur avendo la tessera che foti mi costrinse a fare con l'abbonamento.Lilleuro ha scritto:Appunto, il discorso torna...lì infatti parla di tagliando in generale, non di settore ospiti. Chi viene dalla Calabria deve comunque avere la tessera del tifoso, per qualunque settore...chi invece è residente fuori deve averla solo se vuole entrare nel settore ospiti, per gli altri settori può entrare senza tesseraRONDO ha scritto:Occhio, mi pare che da un paio d'anni le cose siano cambiate. Il residente nella provincia della squadra ospitata può acquistare i biglietti di qualsiasi settore dello stadio solo se in possesso della tessera.
La sostanza, almeno per quanto mi riguarda, è che per entrare nel settore ospiti la tessera del tifoso è sempre necessaria, anche per i residenti in Lapponia...il che significa che me ne vado a castagne, perchè non ho nessuna intenzione di spendere più di quanto avevo preventivato e soprattutto non ho nessuna intenzione di vedere la partita in mezzo ai tifosi avversari (gemellati, amici, tutto quello che volete...ma non è la stessa cosa)
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- fuorisede
- Forumino Malato
Di solito la procedura è: compri i biglietti dei tifosi locali e dopo aver bestemmiato per tutto il primo tempo per l'incapacità dei ragazzi di (inserire nome del mister scarso) vai a fare la questua ai poliziotti o chi per loro del settore ospiti.
Di solito aprono senza problemi...
Di solito aprono senza problemi...
Occasionale porti male (cit.)