Non mi piace affatto l'atteggiamento ultra difensivo.
Meno male che Castori diceva che la squadra avrebbe giocato 20 metri più avanti, pressando alta.
Eccome no.
Spesso Gerardi, il più avanzato, è nella nostra metà difensiva.
Mi ricorda Colomba dei bei tempi.
"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Oh ragazzi che pretendete? La squadra viene da una serie di sconfitte e da un deficit di fiducia abnorme, che stia coperta dietro
e che provi a compattarsi cercando magari il guizzo giusto è fisiologico.
Solo con i risultati può migliorare anche l'impostazione d'attacco.
per il resto ho visto un portiere che non da sicurezza al reparto e nonostante ciò la difesa mi sta comunque piacendo (anche se stiamo mancando sulle fasce a causa delle assenze di Maicon e Contessa)
le punte sono troppo isolate anche per il baricentro della squadra che è un pò troppo arretrato, molto probabilmente gli ultimi risultati e il gran numero di gol presi stanno incidendo tantissimo
Rigoni non mi sta piacendo, troppo confusionario
ci manca la qualità con Di Michele e Cocco (che partono giustamente dalla panchina alla luce delle ultime deludenti prestazioni)
io proverei Fischnaller, in questa partita lo vedrei molto bene
Va bene tutto.
Possiamo anche arroccarci in difesa e lanciare lungo.
Se vuoi giocare così però levi l'inguardabile Sbaffo, e metti Di Michele in avanti dal primo minuto
Purtroppo vedo segnali sempre più preoccupanti.
Siamo inconsistenti e anche svogliati
Inguardabili
Sembra se ne sbattano altamente quasi tutti, eccezion fatta per la difesa e De Rose.
Il resto non pervenuto, con una menzione di demerito per Benassi e Sbaffo
"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
il punticino non è male, il rischio con questo atteggiamento è che se prendi il gol è difficile rimontare perchè le squadre di breda difendono bene....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !