mohammed ha scritto:assolutamente d'accordo con te. Castori ha dato un'impronta che nel primo tempo si è vista e ha lavorato solo quattro giorni. Certo cocco si deve un attimo sedere e guadagnarsi il campo Strasser per me è solo fuori forma o almeno non ha giocato con continuità. In molti sono calati fisicamente e Nasca si che è un fighetto di merda che si sente abitro di serie A e con noi fa sempre cappellate a nostro sfavore, episodi minimi ma che interrompono un'azione o una ripartenza mentre altri non li fischia.REGGIOVUNQUE ha scritto:mi dispiace "non aver visto" la stessa partita....
se penso ad inguardabili ieri,PENSO A COCCO...
SE PENSO DI INGUARDABILI,ma nel secondo tempo,PENSO A TUTTA LA SQUADRA CHE HA UN PROBLEMA PSICOLOGICO
INGUARDABILE ANCHE L ARBITRO X TUTTA LA PARTITA,se devo pensare a chi ha fatto malissimo...
a meno che non lo abbiamo confuso con Adejo o con Maicon(visto che si trovava anche li a chiudere li spazi in un primo tempo ORDINATISSIMO della reggina,senza forse azioni di rilievo ma era essenziale non far giocare loro,e c eravamo riusciti)Strasser INGUARDABILE,è un eresia........
MA SE ABBIAMO PRESO STRASSER COME UNICO MOTIVO X CUI CI TROVIAMO IN QUESTA SITUAZIONE quando in minuti giocati non avrà manco fatto 4 partite,siamo lontani dalla verità....
se mi posso permettere ,ieri dopo TANTO o forse TROPPO TEMPO,al termine della partita ero incazzato.......e non mi succedeva da tantissimo tempo,perchè prima partivo già sconfitto contro chiunque prima che iniziasse la partita.....
nota a margine,perdiamo 3 a 1,UN ALTRO MISTER avrebbe messo punte e mezze punte e non avrebbe tolto COCCO ....questo allenatore,vecchio o antipatico che sia,cambia un centrocampista e a momenti sistema la partita.
da ieri ho molta piu fiducia.....ecco,unica cosa che condivido,a tipo BASKET,taglierei Cocco,fuori da ogni schema.......fuori da ogni logica...fuori anche dall feeling con Di michele..........
vi consiglio,dopo 6 camomille però,di rivedervi la partita....x qualsiasi REGISTA, e strasse faceva ieri il regista basso,è difficile giocarsela,quando a SINISTRA manca l appoggio,anche in profondità...e ieri è mancato anche questo....
ripeto,lavorare sulla testa.....e contro il Pescara si può perdere.
l arbitro ha giocato all inglese..........ma x una squadra sola.........NON VUOLE ESSERE UNA SCUSA,ma almeno 2 cartellini(forse anche rossi x loro)chiedono vendetta!!!!(senza contare alcuni falli fischiati al contrario o neanche fischiati)