nick ha scritto:La cosa piu' strana di questa partita sarà vedere Emanuele Belardi nella porta avversaria, per il resto la curiosità di vedere la nuova disposizione tattica del nuovo tecnico aumenta di ora in ora, visto che dovremmo vedere anche e finalmente Sbaffo in campo....
Gia' successo ,mi pare,di averlo contro in porta
E' stato un Reggina-Juventus in cui peraltro mi sembra abbiamo anche vinto
Era il 2-1 del 2008 con Belardi inchiodato sulla linea di porta al gol di Brienza e poi infilato da Amoruso su rigore che tempi
in bocca al lupo al nuovo mister
vediamo come risponde la squadra
www.trustviola.it 19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014 Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo "QUI NON SI MUORE MAI"(A. Santoro) 10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
prime impressioni.
siamo chiusi, piu preoccupati a difendere e poco propositivi. con atzori piu fasce, con castori piu vie centrali dovuto all'impostazione tattica. bah! se in casa abbiamo questo atteggiamento, fuori k succede?
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Questa squadra ha bisogno di un'iniezione di fiducia e anche un gol così può darla, ma fino adesso spettacolo penoso tra due squadre indecenti, in crisi e sopravvalutate.
Sicuramente si può migliorare ma parlare di attacco della Reggina alla pari delle grandi o di squadrone, suscita una certo senso grottesco.
_naka ha scritto:Partitaccia ma firmerei per una vittoria così....mi ne fotto del gioco per stasera...
sono d'accordo, dopo un esonero è importante vincere e ritrovare condizione, non abbiamo fatto un tiro in porta contro un Pescara depresso e con Marino che è insultato nei forum pescaresi come
lo era qui Atzori, ma giocare bene è un'altra cosa, speriamo bene!
AMOMARANTO ha scritto:Primo tempo scadente da parte di entrambe le squadre...
Noi in 10 perchè Sbaffo sarà pure bravo ma ancora non è assolutamente pronto...
scusate ho sbagliato... stiamo giocando 12 contro 10 perchè sbaffo gioca con loro... Complimenti...