non ho commentato ieri sera senno mi avrebbero bannato...ma questa squadra fa veramente schifo..non ci sono piu parole , solo insulti per questi giocatori...
questi non hanno voglia , si credono fenomeni...ma io fossi stato in Castori alla fine del primo tempo li avrei presi e impalati nello spogliatoio..ma tutti i campioni li abbiamo noi ? colpi di tacco tra Di Michele e Cocco che neanche Cristiano Ronaldo nel Real si permette. Ma poi siete scarsi , fate pena ma quali colpi di tacco . Castori...beh non è colpa sua ma di chi lo ha messo li, come detto tante volte per prendere Castori mi tenevo Atzori , se bisognava cambiare bisoganava farlo in meglio non in peggio. Questo è un Iaconi bis , pastori di agricoltura che niente hanno a fare con il calcio..gente che ha fallito ovunque che viene chiamata a Reggio per dare una svolta ...mah , solo a Reggio si vedono certe cose . Speriamo che vada a finire come l'anno dove arrivò Iaconi , cioè con la salvezza ..ma la vedo dura a questo punto.
Ieri sera abbiamo visto cose veramente squallide in campo , sia come disposizione che come gioco.
Benassi ormai è indifendibile..per fare i dovuti paragoni mi sembra il Cassano che arrivò come erede di Buffon ...meglio Baiocco...ma poi ecco che arriva il tocco del nuovo allenatore genio che abbiamo .Adejo terzino sinistro

cos'ha fumato prima di questa scelta? Sdejo gia fa fatica a destra che è il suo ruolo..ieri a sinistra ha fatto danni inenarrabili ..Ipsa fuori dalle palle non è un difensore . Strasser e Rigoni cosa dovevano fare oltre a venire a svernare a Reggio ? ora capisco Atzori che non li metteva mai , se questi sono i risultati . Dall'Oglio e Maicon i migliori ieri sera. Sbaffo e Falco ingiudicabili..anzi Sbaffo povero..la colpa è di chi ti ha buttato in campo dopo 16 mesi senza giocare invece di metterti a partita in corso pian piano...il genio Castori
Ora l'unica cosa da fare è chiuderli nello spogliatoio e dirgli , chi se la sente ? chi non se la sente , fuori in tribuna fino a Gennaio..dentro quelli , anche se scarsi , che almeno lottano ..dentro Zandrini , Di Lorenzo , De Rose , Gerardi , Fischnaller , Falco .
Castori sappiamo gia che fine farà..la stessa di Iaconi..d'altronde quando prendi un allenatore pluri esonerato non puoi pretendere di salvarti con questo qui che non ha dato un minimo di gioco , ma neanche un minimo di cattiveria ....LA MIA SQUADRA SARA' OFFENSIVA E VOTATA ALL'ATTACCO ..questo ha detto alla presentazione ...si è visto ieri sera ..0 tiri in porta e 0 voglia di recuperare il risultato
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito