Reggina - Pescara | Venerdì 25, 2013

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

sargiaz ha scritto:Ragazzi: siamo scarsi.

Emblematici i 4 minuti di recupero: non abbiamo visto il pallone.
Esatto,ho pensato la stessa cosa,siamo scarsi,può venire anche mourinho ma siamo scarsi,rosa di fatto indebolita rispetto lo scorso anno,squadra privata dei migliori quali rizzato,freddi,barillà,campagnacci,ely e comi,siamo da c,quest'anno la c non la leva nessuno,purtroppo :sad: sul terzo gol mi veniva da piangere,"che delusione,che delusione" mi dicevo.
Facendo un'analisi questa sera abbiamo giocato peggio di quando c'era atzori addirittura lo rimpiango se torna lui forse ci salviamo almeno la squadra correva un po di più sulla palla,aveva maggiore grinta e non si chiudeva così tanto dietro e non subiva così tante azioni da rete da parte degli avversari,almeno in casa non succedeva poi fuori si, stasera in difesa non si spazzava mai la palla quando serviva ma si rischiava la giocata palla a terra pericolosissima a 3 metri dalla porta,nel secondo tempo dopo 2-3 minuti ci siamo abbassati subito dietro e subivamo avevo già intuito che la perdevamo,immaginavo la rimonta e come detto rimpiangevo atzori,castori è molto presuntuoso perchè non puoi cambiare modulo e gettare mesi e mesi di lavoro del tuo predecessore,incredibile la scelta di arretrare maicon,un vero suicidio:l'unico giocatore in grado di spingere sull'ala lo mettiamo dietro,ci siamo castrati da soli,castori è un allenatore finito,è in decadenza viene da esoneri su esoneri,di michele è un giocatore finito,si intestardisce con giocate di fino e colpi di tacco ma non conclude niente anzi sbaglia gol al '90 solo davanti al portiere. L'unica speranza è richiamare atzori,sinceramente la squadra era più in palla e lottava verso il pallone,stasera erano fermi.
Un appunto sulla società,purtroppo si è vecchia,è arretrata,è rimasta indietro di 10 anni fa,il calcio è cambiato,servono dirigenti freschi e capaci oltre una rete di osservatori in grado di scovare talenti veri non i fishburger. Strasser ritirati,sei molto scarno (per non dire scarso).

Questa sconfitta è gravissima,GRAVISSIMA,anche su radio turing dicono che è un passo indietro rispetto ad atzori,abbiamo cambiato tecnico e siamo peggio di prima con gioco peggiorato,la vedo malissimo :sad:
Ultima modifica di reggino91 il 25/10/2013, 22:46, modificato 3 volte in totale.
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Forse Atzori quando diceva che almeno 12 squadre ci erano superiori non aveva tutti i torti?
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato

Nickysi ha scritto:Forse Atzori quando diceva che almeno 12 squadre ci erano superiori non aveva tutti i torti?
Se fosse stato esonerato quando eravamo 13esimi avrebbe avuto ragione, così ha sbagliato per difetto

La cosa che mi fa veramente arrabbiare è che dal mercato sono arrivati flop francamente inaspettati. Io onestamente credevo che uno come Strasser fosse da bassa A, ok mi sbagliavo ma le prestazioni che fa sono veramente troppo imbarazzanti. Cocco e Di Michele non si sono mai trovati in 10 partite, Rigoni è un fantasma...
Ci sono anche giocatori che possono diventare buoni ma hanno da loro l'età e fanno cazzate varie che se fossero messi in una squadra decente andrebbero bene, così è tutto senza logica
...
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Diabolik ha scritto:Complimenti agli espertoni per aver qualificato i vari sbaffo, falco, maza, ipsa ecc. come giocatori di categoria superiore, i vittimu......
e tu sei l'espertone che con 60 minuti hai deciso che è scarso, come per i 30 minuti di Falco etc... poi mi spieghi Ipsa oggi dove abbia demeritato.

u bello chi quando si vuole criticare è sempre facile farlo ....
Have a Nice Day
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

signori, capisco l'amarezza che è di tutti noi, ma cosa c'entrano sbaffo e falco? sbaffo ha fatto una cazzata ma era alla prima dopo tanto tempo, falco ha cercato di darsi da fare, erano all'esordio non sono responsabili delle 10 partite prima
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Ma cosa ci vuole a mettere in campo una squadra decente....
Stasera salvo de rose,GERARDI e lucioni ...
Eppure basterebbe poco....ADEJO,LUCIONI ,ipsa ,maicon ,de rose,GERARDI,MAzA ,Fischnaller ,sbaffo
Portiere
ADEJO LUCIONI IPSA
MAICON DE ROSE SBAFFO MAzA
Fischnaller GERARDI Falco
Ultima modifica di cozzina1 il 25/10/2013, 22:46, modificato 1 volta in totale.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato

Sbaffo mi è sembrato sinceramente abbattuto per l'errore, alla sostituzione, e poi non giocava da più di un anno, non c'era con la testa
...
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Richiamiamo atzori è l'unica speranza!
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato

reggino91 ha scritto:Richiamiamo atzori è l'unica speranza!
Non ha rescisso?
...
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

NinoMed ha scritto:
Diabolik ha scritto:Complimenti agli espertoni per aver qualificato i vari sbaffo, falco, maza, ipsa ecc. come giocatori di categoria superiore, i vittimu......
e tu sei l'espertone che con 60 minuti hai deciso che è scarso, come per i 30 minuti di Falco etc... poi mi spieghi Ipsa oggi dove abbia demeritato.

Nino perfavore... lascia perdere per stasera... se tutti i giocatori sopracitati (presi in presito o a parametro 0) sono mezzi discreti, allora l'anno prossimo io e altri 4 -5 del forum siamo in Brasile a fare i mondiali...
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Les G ha scritto:
reggino91 ha scritto:Richiamiamo atzori è l'unica speranza!
Non ha rescisso?
Ha rescisso? Se si siamo spacciati :sad:
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto

NinoMed ha scritto:

mi spiace io mi limito a giudicare quello che vedo, mentre gente che si spaccia esperta di calcio ha battezzato questi fenomeni senza averli mai visti giocare o sulla base di qualche video di youtube. A meno che su qualche canale satellitare a mia insaputa facessero maratone sul campionato uruguaiano, danese, la c2 e la c1 per non parlare di quello dove gioca la seconda squadra del Barcellona. Imho
va mangiati a bufala stortu
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Spero che castori abbia capito chi non debba giocare...la prima passi ma se persevera mi si 'ndi vai
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
NinoMed
Moderatore
Moderatore

AMOMARANTO ha scritto: Nino perfavore... lascia perdere per stasera... se tutti i giocatori sopracitati (presi in presito o a parametro 0) sono mezzi discreti, allora l'anno prossimo io e altri 4 -5 del forum siamo in Brasile a fare i mondiali...

appunto lasciamo stare stasera, ma dare giudizi tanto per fare chiacchiere o provocare come fa l'utente sopra ogni santa sconfitta attaccando gli altri utenti.... ha qualche attinenza con i commenti di questa partita?
Have a Nice Day
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Ben ci sta pure a noi!!! siamo tanto bravi a scrivere su facebook, forum ecc..perchè non andiamo al sant'agata domani mattina a farci sentire???? ah si..l'altra volta ero insieme ad altre 9-10 persone massimo quindi stiamoci zitti e subbiamo!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato

Comunque dall'inizio della stagione mi pare che De Rose sia nettamente il miglior centrocampista per rendimento, e ancora non ha conquistato il posto da titolare
...
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato

Les G ha scritto:Sbaffo mi è sembrato sinceramente abbattuto per l'errore, alla sostituzione, e poi non giocava da più di un anno, non c'era con la testa

Allora: un giocatore fermo da più di un anno non può essere buttato nella mischia...
Sembrava un pesce fuor d'acqua, lento, senza posizione e senza fiato... Poi ha fatto quella cosa che io non concepisco e se nel primo tempo non cumbinau danni, nto sicundu si rifici e cu ll'interessi...
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto: Nino perfavore... lascia perdere per stasera... se tutti i giocatori sopracitati (presi in presito o a parametro 0) sono mezzi discreti, allora l'anno prossimo io e altri 4 -5 del forum siamo in Brasile a fare i mondiali...

appunto lasciamo stare stasera, ma dare giudizi tanto per fare chiacchiere o provocare come fa l'utente sopra ogni santa sconfitta attaccando gli altri utenti.... ha qualche attinenza con i commenti di questa partita?
Ti sei punto? Evidentemente hai la coda di paglia..... Imho
In ogni caso l'unico che se l'è presa per questa grave provocazione sei tu, il destinatario della grave provocazione in questo momento se ne sbatte di noi è sta seguendo contemporaneamente su 3 televisori diversi il campionato polacco, quello mongolo e quello azteco alla ricerca di talenti da suggerire per il prossimo calciomercato :lol:
Ultima modifica di Diabolik il 25/10/2013, 22:59, modificato 1 volta in totale.
va mangiati a bufala stortu
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

ennesima mancanza di tempestività di questa società allo sbando, ormai si doveva aspettare la partita di stasera prima di esonerare Atzori e nella eventualità prendere un ALLENATORE. Castori è l'uomo sbagliato nel momento sbagliato.
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Diabolik ha scritto:
NinoMed ha scritto:

mi spiace io mi limito a giudicare quello che vedo, mentre gente che si spaccia esperta di calcio ha battezzato questi fenomeni senza averli mai visti giocare o sulla base di qualche video di youtube. A meno che su qualche canale satellitare a mia insaputa facessero maratone sul campionato uruguaiano, danese, la c2 e la c1 per non parlare di quello dove gioca la seconda squadra del Barcellona. Imho
sei qui a criticare gli altri utenti ad ogni sconfitta, e non commenti le partite ma provochi gl ialtri utenti.

vuoi che ti riporti i tuoi commenti sempre identici? oggi Sbaffo e Falco, ieri Foglio o Baiocco. non credo serva li sai già.
tu sei un esperto se in 60 minuti hai deciso che sbaffo è scarso e un super esperto se hai deciso che Falco è scarso in 30 minuti di partita. Spero che qualcuno noti le tue doti e ti dia un lavoro da 'espertone.

:salut
Have a Nice Day
Rispondi