Reggina, esonerato Atzori: c’è Castori

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

UnVeroTifoso ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Per Un VeroTifoso: o forse è stato gentiluomo Atzori..qui dentro molti lo hanno fatto m*rda sparandogli addosso di tutto senza andare a conoscere i veri motivi del nostro fallimento (nessun riferimento a te ovviamente).
Che Atzori si sia comportato da signore rescindendo è fuor di dubbio. Credo che umanamente Atzori abbia peccato solo di presunzione nelle scelte tecniche... :thumleft
é innegabile che anche lui ha delle colpe ma io penso un'altra cosa: ma tutti gli allenatori che vengono qui diventono tutti cretini?? sono tutti brocchi?? Io non credo...spero solo in un allontanamento del "DS" perchè a pagare è solo uno cioè il mister di turno.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

comportamento da onorare quello di Atzori , visto che la rescissione del contratto è avvenuta.

non dimentichiamoci però lo schifo di squadre che il mister ..metteva in campo ..per 10 partite di fila non ne abbiamo vista una uguale.

le colpe sono di tutti , società in primis , ma anche l'allenatore non è stato all'altezza della situazione.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

4everAmaranto ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Rescissione consensuale con Atzori.

...è un auspicio o una notizia?
Una notizia fonte radio.

Fosse così, allora la scelta di Castori non sarebbe dettata solo da motivi economici
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Fosse così, allora la scelta di Castori non sarebbe dettata solo da motivi economici

Infatti lo dicevo prima :salut E' un allenatore navigato in B, passionale che lavora tanto sul campo e a livello emotivo..spero che questo basti.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

OronzoPugliese ha scritto:
Fosse così, allora la scelta di Castori non sarebbe dettata solo da motivi economici
Beh, avrebbe potuto prendere chiunque a questo punto, anche Colomba o De Canio volendo. Comunque il solito contratto annuale, quindi nessun progetto all'orizzonte...
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

Rescissione? :lol: :bash: :bash:

Ma quale rescissione, sul comunicato del sito c'è scritto chiaramente che è stato sollevato dall'incarico il Sig. Atzori..il che significa esonero :salut
Ultima modifica di lamiafedennretrocede il 21/10/2013, 16:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

lamiafedennretrocede ha scritto:Rescissione? :lol: :bash: :bash:

Ma quale rescissione, sul sito nel comunicato c'è scritto chiaramente che è stato sollevato l'incarico del Sig. Atzori..il che significa esonero :salut
Fidati è una rescissione :salut Il comunicato per forza deve dire che Atzori è stato sollevato dall'incarico ma questo non significa che non ci sia la rescissione.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

giokar70 ha scritto:Visto che tanti parlano di curriculum di Castori, mi sapete dire qual'era quello di aTTTzorrriii quest'anno??? pirchì eruvu tutti cuntenti???
Se ci ragioni un attimo forse ci arrivi...forse la gente ignorava il curriculum ed era contenta lo stesso perchè Atzori aveva già fatto bene a Reggio Calabria e quindi ci sperava...non mi pare una cosa difficile da afferrare no? Forse adesso la gente guarda il curriculum di Castori perchè non ha altro su cui basarsi...e anche in questo non ci trovo niente di strano
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

per chi come me segue la Reggina da decenni non è difficile confrontare certe situazioni con altre già vissute. A me viene in mente l'anno di Novellino dove sulla carta avevamo un organico di tutto rispetto ma gente come Cacia ( e non solo lui ovviamente) si vedeva lontano un miglio che non erano in sintonia con l'allenatore, un pò come oggi si verifica con i vari Strasser e Cocco ( per non citare Caballero e Falco che non ha mai giocato). Con Castori avremo la controprova.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Cominque è uno molto pacato, stile Nils Liedhom 8-) :

http://www.romagnanoi.it/resizer/670/-1 ... S0s=--.jpg

ROMA, 21 giugno 2004 - Un giocatore segna corre verso il centro del campo per festeggiare, alcuni suoi compagni irridono gli avversari, sicuramente eccedono e si lasciano andare ad espressioni non proprio da lord, dalla panchina della squadra avversaria si alza il tecnico che, come una catapulta, si scaglia sul primo calciatore dell'altra squadra che trova, gli sferra un pugno, altri atleti si gettano nel mucchio, si scatena una rissa nella quale l'allenatore si segnala per ferocia e foga nel colpire. Non è un film, è successo nella finale playoff di serie C1 fra Lumezzane e Cesena (1-2 per i romagnoli ai tempi supplementari), protagonista il "mister" dei romagnoli Fabrizio Castori che il giudice sportivo ha provveduto a squalificare per 3 anni (fino al 30 giugno 2007 per l'esattezza).

Cinquant'anni l'11 luglio prossimo, nato a San Severino Marche (provincia di Macerata) Fabrizio Castori è un esperto di promozioni: ne ha ottenute ben sette nella sua carriera, svoltasi tutta nelle serie minori fra dilettanti e C1. E col Cesena gli era riuscita l'ottava, questa volta addirittura in serie B. Poi quel momento di follia che, molto probabilmente, gli costerà la carriera. Lui si ribella: "Tre anni di squalifica sono un'ingiustizia colossale. Non è giusto. Mi sembra un'esagerazione. Io ho sbagliato ma non al punto da costringermi a smettere di allenare".

Un fiume in piena, come quei pugni e quei calci rifilati a Strada e Stella del Lumezzane, Castori dice ancora: "Mi hanno massacrato, non può finire così. Mi difenderò in tutte le sedi. È una decisione pesantissima, che mi colpisce come persona prima che come professionista. In quel referto ci sono delle esagerazioni, so di non aver fatto tutte quelle brutte cose. Si è calcato la mano in modo incredibile, spero di poter dimostrare di aver sbagliato, ma di non aver ucciso nessuno. Ho reagito, poi sono stato circondato e mi hanno colpito in faccia facendomi cadere a terra dove ho continuato a subire calci e maltrattamenti. Non voglio sottrarmi alle responsabilità, ma bisogna analizzare tutte le circostanze". La televisione le ha documentate bene quelle circostanze e fossimo in Castori, lasceremmo perdere: può sempre darsi al pugilato.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Anche nella sua ultima dichiarazione prima di lasciarci Collepardo non manca certamente di presunzione:

Il tecnico di Collepardo, questo pomeriggio, si era recato come consuetudine per dirigere l’allenamento. Al suo arrivo, però, ha trovato il presidente Foti con il foglio della rescissione in mano. Lo stesso Atzori commenta così a Rnp il suo esonero: “A Dionigi hanno dato 31 partite, a Breda 21 ed a me solo 10. Non mi aspettavo questa decisione, sono sorpreso. Sono l’unico che ha valorizzato i giovani. Sono comunque contento di essere tornato a Reggio, dove credevo fermamente nel progetto”.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

leoreggino ha scritto:Anche nella sua ultima dichiarazione prima di lasciarci Collepardo non manca certamente di presunzione:

Il tecnico di Collepardo, questo pomeriggio, si era recato come consuetudine per dirigere l’allenamento. Al suo arrivo, però, ha trovato il presidente Foti con il foglio della rescissione in mano. Lo stesso Atzori commenta così a Rnp il suo esonero: “A Dionigi hanno dato 31 partite, a Breda 21 ed a me solo 10. Non mi aspettavo questa decisione, sono sorpreso. Sono l’unico che ha valorizzato i giovani. Sono comunque contento di essere tornato a Reggio, dove credevo fermamente nel progetto”.

Speriamo non li abbia bruciati definitivamente, autruchiccazzi

Comunque, ad immaginarsi la scena evidenziata c'è i moriri
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

leoreggino ha scritto:Anche nella sua ultima dichiarazione prima di lasciarci Collepardo non manca certamente di presunzione:

Il tecnico di Collepardo, questo pomeriggio, si era recato come consuetudine per dirigere l’allenamento. Al suo arrivo, però, ha trovato il presidente Foti con il foglio della rescissione in mano. Lo stesso Atzori commenta così a Rnp il suo esonero: “A Dionigi hanno dato 31 partite, a Breda 21 ed a me solo 10. Non mi aspettavo questa decisione, sono sorpreso. Sono l’unico che ha valorizzato i giovani. Sono comunque contento di essere tornato a Reggio, dove credevo fermamente nel progetto”.
credeva nel progetto e ha detto che c'erano 12 squadre sopra di noi? :scratch ma siamo sicuri che sia la stessa persona? :mrgreen:
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

OronzoPugliese ha scritto:
leoreggino ha scritto:Anche nella sua ultima dichiarazione prima di lasciarci Collepardo non manca certamente di presunzione:

Il tecnico di Collepardo, questo pomeriggio, si era recato come consuetudine per dirigere l’allenamento. Al suo arrivo, però, ha trovato il presidente Foti con il foglio della rescissione in mano. Lo stesso Atzori commenta così a Rnp il suo esonero: “A Dionigi hanno dato 31 partite, a Breda 21 ed a me solo 10. Non mi aspettavo questa decisione, sono sorpreso. Sono l’unico che ha valorizzato i giovani. Sono comunque contento di essere tornato a Reggio, dove credevo fermamente nel progetto”.
Speriamo non li abbia bruciati definitivamente, autruchiccazzi

Comunque, ad immaginarsi la scena evidenziata c'è i moriri
quoto tutto :thumleft
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

se Foti in una mano aveva il contratto da rescindere cosa aveva nell'altra mano per convincere Atzori a firmare?
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

miguelito ha scritto:se Foti in una mano aveva il contratto da rescindere cosa aveva nell'altra mano per convincere Atzori a firmare?

A questo punto mi torna in mente l'ipotesi paventata da qualche forumino all'indomani del summit post Carpi in cui, ricordiamolo, Atzori entrò sfiduciato e ne uscì confermato, che prevedeva una sorta di accordo per cui se le cose non fossero andate nel verso giusto, quella insperata conferma si sarebbe trasformata in una rescissione concordata.

Visto l'epilogo, non mi sembra un'idea così campata in area...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

cmq u maru proprio ora che gli tornava sbaffo, che tanto ha lodato, è stato esonerato
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

OronzoPugliese ha scritto:
miguelito ha scritto:se Foti in una mano aveva il contratto da rescindere cosa aveva nell'altra mano per convincere Atzori a firmare?

A questo punto mi torna in mente l'ipotesi paventata da qualche forumino all'indomani del summit post Carpi in cui, ricordiamolo, Atzori entrò sfiduciato e ne uscì confermato, che prevedeva una sorta di accordo per cui se le cose non fossero andate nel verso giusto, quella insperata conferma si sarebbe trasformata in una rescissione concordata.

Visto l'epilogo, non mi sembra un'idea così campata in area...
Premesso che Castori non lo conosco se non attraverso quanto letto oggi, e spero faccia benissimo con noi, ma io dico ora a seguito della rescissione non hai più da pagare ingaggi pesanti ad muzzum, perchè non prendere un mister con cui fare finalmente un caxxo di progetto?!?!!? Perchè?!?!
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

OronzoPugliese ha scritto:
miguelito ha scritto:se Foti in una mano aveva il contratto da rescindere cosa aveva nell'altra mano per convincere Atzori a firmare?

A questo punto mi torna in mente l'ipotesi paventata da qualche forumino all'indomani del summit post Carpi in cui, ricordiamolo, Atzori entrò sfiduciato e ne uscì confermato, che prevedeva una sorta di accordo per cui se le cose non fossero andate nel verso giusto, quella insperata conferma si sarebbe trasformata in una rescissione concordata.

Visto l'epilogo, non mi sembra un'idea così campata in area...
mi sento chiamato in causa, :beer: comunque lillo la scampa sempre in un modo o nell'altro.
Ultima modifica di DNAamaranto il 21/10/2013, 17:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

UnVeroTifoso ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
miguelito ha scritto:se Foti in una mano aveva il contratto da rescindere cosa aveva nell'altra mano per convincere Atzori a firmare?

A questo punto mi torna in mente l'ipotesi paventata da qualche forumino all'indomani del summit post Carpi in cui, ricordiamolo, Atzori entrò sfiduciato e ne uscì confermato, che prevedeva una sorta di accordo per cui se le cose non fossero andate nel verso giusto, quella insperata conferma si sarebbe trasformata in una rescissione concordata.

Visto l'epilogo, non mi sembra un'idea così campata in area...
Premesso che Castori non lo conosco se non attraverso quanto letto oggi, e spero faccia benissimo con noi, ma io dico ora a seguito della rescissione non hai più da pagare ingaggi pesanti ad muzzum, perchè non prendere un mister con cui fare finalmente un caxxo di progetto?!?!!? Perchè?!?!
Credo che sia una domanda che ci facciamo tutti...
Rispondi