Pescara-Reggina, sabato Gautieri spettatore interessato
Nessun ribaltone, avanti così almeno per un'altra settimana. Pescara e Reggina non cambiano nonostante le sconfitte contro Latina e Modena. E sabato prossimo, le due squadre, si affronteranno per l'undicesimo turno del campionato di serie B Eurobet. Due panchine che scottano, Marino e Atzori tremano. E Gautieri osserva, perché entrambe le società lo hanno messo nel mirino. È il primo nome in caso di cambio. In un caso e nell'altro...
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... ato-494358
Reggina-Pescara decisiva per Gautieri
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
Ma Gautieri non è che mi sia mai piaciuto piu' di tanto sinceramente , forse ha qualche punto in piu' di Atzori , solo perchè ha vinto un campinato in lega pro.
mi pare difficile che vinciamo....quindi per me sarà pareggio , con Marino ancora a Pescara e Atzori da noi.
mi pare difficile che vinciamo....quindi per me sarà pareggio , con Marino ancora a Pescara e Atzori da noi.
- ManAGeR78
- Moderatore
DNAamaranto ha scritto:Ma Gautieri non è che mi sia mai piaciuto piu' di tanto sinceramente , forse ha qualche punto in piu' di Atzori , solo perchè ha vinto un campinato in lega pro.

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
Io credo che in questo momento non abbiamo bisogno dello stratega di turno, basterebbe uno che fa le cose semplici, ordinate, metta ognuno al suo posto e sappia rimotivare una squadra la cui condizione psicologica è evidentemente allo sbando.DNAamaranto ha scritto:Ma Gautieri non è che mi sia mai piaciuto piu' di tanto sinceramente , forse ha qualche punto in piu' di Atzori , solo perchè ha vinto un campinato in lega pro.
.
Quando qualcuno subentra non si possono pretendere geometrie e schemi innovativi (o almeno non subito), ma concretezza e mentalità.
P.S. Nel frattempo Gigetto è andato a Catania

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
-
- Non c'è nenti!
Io dico che torna Dionigi..
Il cuore oltre l'ostacolo